annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nightmare: dal profondo della notte (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E tutti i fan di Freddy Krueger/Robert Englund sarebbero stati sicuramente più contenti, tutto sarebbe rimsto com'era e vai così...purtroppo resterà un'ide da fan fiction...ah, se gli sceneggiatori di Hollywood frequentassero il forum di Bad Taste!!
    "Il mio nome é Sir Dragonheart.Giungo dall'alba della civiltà per salvarla dal crepuscolo della sua disfatta"

Commenta

• io son positivo a riguardo. E' vero...è un Flashback... magari semplicemente non mette sempre le stesse magliette...voi avete sempre la stessa maglietta addosso?
      Più che altro tutto diventerebbe più...pesante... se fosse li al parco per irretire dei bambini.
      L'idea di un Kruger pedofilo, protagonista di una pellicola credo che DAVVERO sconvolgerebbe l'opinione pubblica. Mettere su pellicola atti di pedofilia cruda. Anche se è un idea che davvero mi balena per la testa. Haley è un attore di rottura, uno nato dal cinema indipendente che accetta anche la parte minuscola purchè lo stimoli, Non mi stupirebbe se avesse accettato freddy appunto per la visione a lui proposta di un personaggio acidissimo e shoccante. Poi egli stesso è un fan di Kruger, credo che contesterebbe il copione se non corrispondesse a quello che l'anima di un Fan vuole poichè lui per primo è un Fan. Ed essendo la pietra più importante della casa in costruzione credo che abbia tutti i coltelli, o le lame, dalla parte del manico.

Per il guanto è dura che sarò proprio quello di Eungland, se non sbaglio lo hanno rubato cinque o sei volte nella sua storia...

Commenta

• Originariamente inviato da badmuffin
        io son positivo a riguardo. E' vero...è un Flashback... magari semplicemente non mette sempre le stesse magliette...voi avete sempre la stessa maglietta addosso?
        Più che altro tutto diventerebbe più...pesante... se fosse li al parco per irretire dei bambini.
        L'idea di un Kruger pedofilo, protagonista di una pellicola credo che DAVVERO sconvolgerebbe l'opinione pubblica. Mettere su pellicola atti di pedofilia cruda. Anche se è un idea che davvero mi balena per la testa. Haley è un attore di rottura, uno nato dal cinema indipendente che accetta anche la parte minuscola purchè lo stimoli, Non mi stupirebbe se avesse accettato freddy appunto per la visione a lui proposta di un personaggio acidissimo e shoccante. Poi egli stesso è un fan di Kruger, credo che contesterebbe il copione se non corrispondesse a quello che l'anima di un Fan vuole poichè lui per primo è un Fan. Ed essendo la pietra più importante della casa in costruzione credo che abbia tutti i coltelli, o le lame, dalla parte del manico.

Per il guanto è dura che sarò proprio quello di Eungland, se non sbaglio lo hanno rubato cinque o sei volte nella sua storia...
        No beh, per quello pure io son positivista...in ogni caso la proposta di rifarlo alletta la mia curiosità, pur non essendo totalmente d'accordo, ma tant'é, ormai lo stanno girando...
        Non credo ci saranno "atti di pedofilia cruda", non credo arriverebbero a tanto, cioé mostrare Freddy che adesca o magari rapisce dei bambini...anche perché dalla trama trapelata fino ad ora (per mano di fonti ufficiali che lavorano al film) sembra di capire proprio il contrario:cioé che vogliono far passre Freddy Krueger per un povero Cristo accusato ingiustamente di pedofilia!!Un "tipo a posto" che viene punito per atti che non ha commesso e che da morto si vendica di chi gli ha fatto un simile torto...roba da far rivoltare lo stomaco a chi conosce Freddy come un disturbato, maniaco, sadico figlio di.........
        In quanto ad Haley che rifiuta alcune scene perché non rispecchiano il Freddy classico non ci giurerei troppo sai?Pure il più testardo attore di nicchia di fronte ad un bel gruzzolo si fa gli affari suoi, specie se le scelte che gli mettono davanti gli evitano parti "scomode"
        In quanto al...guanto invece, non intendevamo dire che devono usare per forza quello che usava Robert Englund nell vecchia saga, ci mancherebbe!Sicuramente ne avranno progettato uno SIMILE, ed é questo che ci spaventa...possono farci qualunque cosa pur di discostarsi dalla vecchia saga, se é questo il loro imperativo!
        Comunque a ben pensarci mi viene in mente l'ultimo film, quello dove Krueger finisce per interferire nella vita reale attraverso gli incubi degli attori che lo avevano portato sullo schermo...lì ad esmpio troviamo una versione NUOVA e più moderna di Freddy, guanti ncompresi!Per me (che comunque apprezzai la piccola svolta "realistica"), se sono abbastanza intelligenti da voler mantenere un piccolo ponte con i vecchi films, graficamente si rifaranno proprio a quel film specifico per apportare cambiamenti nel look di Freddy...
        "Il mio nome é Sir Dragonheart.Giungo dall'alba della civiltà per salvarla dal crepuscolo della sua disfatta"

Commenta

• mi è bastato vedere le nuove foto dal set patinate per star male... :-X :nono: :-X

Commenta

• Originariamente inviato da DARTHMAUL
            mi è bastato vedere le nuove foto dal set patinate per star male... :-X :nono: :-X
            Quali foto?

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
              Originariamente inviato da DARTHMAUL
              mi è bastato vedere le nuove foto dal set patinate per star male... :-X :nono: :-X
              Quali foto?
              quella della macchina della polizia e della chiesa.

Commenta

Originariamente inviato da Marv
                Quali foto?
                Quelle sono foto di produzione. anche quelle di Jason in esterno erano cosi prima della post produzione
                [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
                Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• Di questo remake .
                  Spero possa avere anche un discreto successo e che magari tra qualche anno vogliano girare il sequel "FREDDY VS JASON 2"magari con il nuovo Jason,ma per questo remake ho i miei dubbi :afrrraid: .

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Adam T.
                    Quali foto?
                    Quelle sono foto di produzione. anche quelle di Jason in esterno erano cosi prima della post produzione
                    perchè alla fine la fotografia di venerdì 13 non si è rivelata iper-patinata in puro nispel-style... :

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Adam T.
                      Quali foto?
                      perchè alla fine la fotografia di venerdì 13 non si è rivelata iper-patinata in puro nispel-style... :
                      Ma che c'entra? asd
                      Non è da foto scattate tra una ripresa e l'altra che si deduce la fotografia del film... asd asd asd

Commenta

• Lenny ha capito benissimo cosa intendevo io
                        [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]

Commenta

• Esattamente, difatti le foto di produzione di Venerdì 13 avevano una fotografia migliore di quella effettiva del film!

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                            Esattamente, difatti le foto di produzione di Venerdì 13 avevano una fotografia migliore di quella effettiva del film!
                            In effetti :seseh:

Commenta

• Eccolo qua, il "nuovo" Freddy:

Commenta

• sei sicuro che è "nuovo"... :

Commenta

In esecuzione...
                                X