annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nightmare: dal profondo della notte (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esiste anche una versione più chiara dell'immagine:

Inoltre tra un paio di ore, su IGN.com se non sbaglio, dovrebbero essere online altre immagini.
    [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Ba vedendo la foto intravedo chiaramente la fisionomia dell'attore che lo interpreta.Quindi non vorrei fosse troppo diverso dal vecchio.O forse perchè sono abituata al viso di Robert Englund ma il remake è sempre il remake con le sue diversità.

Commenta

• Vista anch'io in home la prima foto ufficiale del "nuovo"Freddy .
        Si vede chiaramente che la maschera é diversa dato che questo "nuovo"Freddy avrà delle bruciature che sembreranno molto più realistiche,comunque aspetto anch'io di vedere le nuove foto dove verrà ripreso molto più bene il "nuovo"Freddy anche se a guardare queto nuovo attore non avrà niente che ricordi il mitico Robert Englund .

Commenta

• Finalmente! Le riprese erano iniziate da ben due mesi e non avevo visto ancora nessuna foto ufficiale.
          Mi piace quella foto, sì sì. Attendo di vedere l'amato volto.

Commenta

• Carina la foto ma....
            Sembra di vedere effettivamente il VERO Freddy Kruger... speriamo siano riusciti nell'impreso.

Commenta

• Originariamente inviato da Freddy Krueger
              inutile dire che sono felicissimo e attendo trepidante nuove news,speriamo che riescano a compiere il miracolo come hanno fatto per la serie di halloween!
              Anche a me é piaciuto il remake di Halloween.Il sequel a vedere dal trailer non dev'essere male,ma tornando al remake di Nightmare spero anch'io che possa superare di gran lunga il film originale .

Commenta

• Io il remake di Halloween lo trovato odioso...
                Molto meglio quello di Venerdi 13, che anzi... supero certi capitoli precedenti.

Commenta

• ho un erezione. semplicemente.

Commenta

• Visto in home il primo teaser poster ufficiale .
                    A vedere sembra bello con in piena vista il mitico guanto artigliato,speriamo che siano belli anche i prossimi poster,comunque spero solo che questo remake possa promettere bene .

Commenta

• fake??

E’ il sito Forces of geek a rilasciare on line l’immagine che state vedendo qui sopra. Mentre al Comic-Con di San Diego gli spettatori si godono il primo trailer ufficiale del reboot di Nightmare, rifacimento prodotto dalla Platinum Dunes e diretto da Samuel Bayer, la rete regala agli appassionati una prima inquietante occhiata al nuovo

Commenta

• Ma che schifo! Mi pare un alieno venuto da Giove. Orribile.

Commenta

• Mi sembra molto vera invece...
                          [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
                          Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• sono effettivamente ustioni realistiche.
                            ma non credo sia il make up del film... la fisionomia non mi pare quella di Haley, e non parlo del figurante sotto. Se quelle sono le protesi che dovrà mettere comunque dovrebbero assomigliare al suo volto... quello mi pare troppo "generico"

Commenta

• per me invece è lui guardalo bn..
                              [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
                              Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• E' un fake...

Commenta

In esecuzione...
                                X