annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nightmare: dal profondo della notte (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma chi è??? freddy o toxic avengers... ^^'

FAKE SICURO!!! asd

Commenta

• secondo voi è una fake?
      a me sembra molto vicino alle indiscrezioni trapelate fin ora
      [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
      Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Adam T.
        secondo voi è una fake?
        a me sembra molto vicino alle indiscrezioni trapelate fin ora
        Molto realistico..certo..ma molto distante da quello che è il Freddy che conosciamo :-\..ok, capisco che non si tratterà di remake e che sotto alla maschera non ci sarà più Englund..ma..non mi piace..troppo distante da tutto quello che ha a che fare con la saga di Nightmare..se la prima immagine di Freddy mi faceva ben sperare, lui immerso nell'oscurità con l'artiglio sul muro/lavagna? bellissima, ma se questo si rivelasse il suo vero volto..mh :contrariatoo:

Commenta

• Bah.... secondo me sarebbe l'ultimo problema il viso
          [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
          Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Adam T.
            per me invece è lui guardalo bn..
            In effetti anche per me ci somiglia.
            E una maschera di cicatrici così per me è una figata, ha un senso ed è raccapricciante in quanto realistica.
            Sulle obiezioni di stile faccio solo presente che in teoria anche il vecchio Freddie aveva la faccia ustionata, solo che le cicatrici erano "fantasiose" e sembrava semplicemente un mostro.

Commenta

• Originariamente inviato da Lenny
              Originariamente inviato da Mr. Adam T.
              E una maschera di cicatrici così per me è una figata, ha un senso ed è raccapricciante in quanto realistica.
              Sulle obiezioni di stile faccio solo presente che in teoria anche il vecchio Freddie aveva la faccia ustionata, solo che le cicatrici erano "fantasiose" e sembrava semplicemente un mostro.
              E dev'essere un mostro..ok, vive tra realtà e sogno..però, vive negli incubi, deve ricoprire un certo tipo di "ruolo" coerente con il film, la leggenda di Freddy ed il genere cinematografico..questo ce lo vedo al posto di Dent nel Cavaliere oscuro se permettete :sisisi:

Commenta

• Comunque secondo me è un fake. Ed è fatto con questa immagine:

[img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Che sia Jackie Earl mi sembra chiaro... però è altrettanto chiaro che si tratta di un lavoro di photoshop.

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
                    Comunque secondo me è un fake. Ed è fatto con questa immagine:

Grazie grazie grazie!!! Fabman mi vuoi sposare? :musino: Scherzo, mi fa piacerissimo che si tratti di fake..Non mi piaceva per niente!!
                    Cmq il poster presentato durante il Comic-con è splendido secondo me: http://www.screeninglog.com/storage/...=1248340468259

Commenta

• Originariamente inviato da DeNiS
                      Originariamente inviato da Lenny
                      E dev'essere un mostro..ok, vive tra realtà e sogno..però, vive negli incubi, deve ricoprire un certo tipo di "ruolo" coerente con il film, la leggenda di Freddy ed il genere cinematografico..questo ce lo vedo al posto di Dent nel Cavaliere oscuro se permettete :sisisi:

Non ci capiamo: Freddie ha sempre avuto la faccia bruciata, se alla gente non sembra è solo perchè hanno reso la cosa non troppo realistica (da qui la faccia da "demone"), ma nelle intenzioni doveva rappresentare questo.

Infatti Dent doveva essere meno realistico (come nei fumetti, non ci voleva molto a mantenere le origini di DF inalterate, e infatti la scena in cui il testimone cerca di sparargli è un chiaro rimando alle "origini originali") e Freddie doveva esserlo di più.
                      Uno non vive 12 ore di seguito con quelle cicatrici mentre un "non morto" ci sta che le abbia.

Azz, peccato che sia un fake, così mi avrebbe gustato assai.

Commenta

• Originariamente inviato da Lenny
                        Originariamente inviato da DeNiS
                        Originariamente inviato da Lenny

Non ci capiamo: Freddie ha sempre avuto la faccia bruciata, se alla gente non sembra è solo perchè hanno reso la cosa non troppo realistica (da qui la faccia da "demone"), ma nelle intenzioni doveva rappresentare questo.

Infatti Dent doveva essere meno realistico (come nei fumetti, non ci voleva molto a mantenere le origini di DF inalterate, e infatti la scena in cui il testimone cerca di sparargli è un chiaro rimando alle "origini originali") e Freddie doveva esserlo di più.
                        Uno non vive 12 ore di seguito con quelle cicatrici mentre un "non morto" ci sta che le abbia.

Azz, peccato che sia un fake, così mi avrebbe gustato assai.
                        Io capisco ciò che intendi tu..però..sarò io forse, ma su un certo tipo di film, non concordo con la spasmodica ricerca di "realismo"..Per quanto mi riguarda vedo più demone Dent di TDK di questo (per fortuna) fake del nuovo Kruger..Se invertissimo le teste probabilmente questo fake darebbe il realismo che mancava al personaggi della pellicola di Nolan..Vorrei che non sia allontanassero troppo dal personaggio in questo nuovo film solo per una questione di realismo..tutto qui..

Commenta

• Originariamente inviato da DeNiS
                          Se invertissimo le teste probabilmente questo fake darebbe il realismo che mancava al personaggi della pellicola di Nolan..Vorrei che non sia allontanassero troppo dal personaggio in questo nuovo film solo per una questione di realismo..tutto qui..
                          E' vero,questa faccia avrebbe dato piu realismo al personaggio di dent...cmq questa faccia nn è male,certo completamente diversa da quella originale che era molto piu orrorifica e sanguinolenta..queste nuove bruciature lo rendonopiu un freak che un vero e proprio mostro o demone!

Commenta

• Sicuramente è un fake, ora che riguardo le linee rosse della maglia si nota che sono state fatte con photoshop... almeno credo.
                            Di Nightmare non posso dirmi un fan sfegatato, vidi il primo film qualche annetto fa, c'avrò avuto 12 anni? E devo dire che non mi entusiasmò molto, forse lo trovai anche un po' stupido. : Certo l'idea che un assassino ti uccida nei tuoi sogni è davvero terrificante. :afrrraid: Comunque se il volto di Freddy fosse davvero così sarebbe davvero magnifico, personalmente trovo più inquietante una versione del genere che non quella originale, da alcuni addirittura definita demoniaca... :
                            "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Nightmare è un cult di genere...
                              Specialmente il primo.
                              Comunque devo dire che non sarebbe affatto male. Anche se molto lontano dal volto originale del personaggio, come "nuova" versione farebbe molta presa sul pubblico... per il semplice fatto che ritroverebbe molto "schifati" alla sua vista.
                              Per essere un fake, lo promuovo.

Commenta

• A me sinceramente non mi fa né caldo né freddo... visto che comunque è un attore diverso, che il trucco sia simile o meno a quello vecchio, poco cambia, anzi, semmai è chiaro che dovevano cambiarlo...
                                La cosa che proprio mi preoccupa è che si siano fissati a fare di Freddie Krueger una vittima innocente... questo è che non ha veramente senso, ma veramente... preoccupiamoci di questo, piuttosto che di 4 cicatrici che, comunque, non potrebbero di certo fare una differenza così basilare.

Commenta

In esecuzione...
                                X