annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nightmare: dal profondo della notte (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io spero che Krueger urli nel film di essere innocente nonostante non lo sia in verità. Cioè, potrebbe benissimo negare di aver fatto del male a dei bambini. Neanche a me piacerebbe se fosse innocente. Per niente.
    [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
      Io spero che Krueger urli nel film di essere innocente nonostante non lo sia in verità. Cioè, potrebbe benissimo negare di aver fatto del male a dei bambini. Neanche a me piacerebbe se fosse innocente. Per niente.
      io spero che la volontà del regista sia appunto quella...renderlo anche bugiardo...
      [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
      Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
        A me sinceramente non mi fa né caldo né freddo... visto che comunque è un attore diverso, che il trucco sia simile o meno a quello vecchio, poco cambia, anzi, semmai è chiaro che dovevano cambiarlo...
        La cosa che proprio mi preoccupa è che si siano fissati a fare di Freddie Krueger una vittima innocente... questo è che non ha veramente senso, ma veramente... preoccupiamoci di questo, piuttosto che di 4 cicatrici che, comunque, non potrebbero di certo fare una differenza così basilare.
        concordo! sarebbe alquanto ridicolo-.-
        per il resto trovo la foto bruttina...anche se l'idea non è male dev'essere lavorata meglio.

non dev'essere identico, ma neanche un'altra cosa completamente diversa.
        deve dare l'idea giusta. rimane pur sempre un horror, e un pizzico di mostruosità del personaggio ci vuole..
        anche le "4 cicatrici" sono importanti.

Commenta

• ECCO FREDDY! Una versione (molto) più chiara dell'immagine.
          [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• A me pare molto simile alla foto uscita.

Forse quello è un test di prova fatto sulla foto dell'attore.
            in?in memore et similia

Commenta

• Presentato al comic..
              Bè direi che sono soddisfatto. Quel vedo/non vedo mi mette molta curiosità sul volto..
              e gli artigli sono in prima e bella vista dove trovo sia giusto che siano. :P

Commenta

• Originariamente inviato da fabman

ECCO FREDDY! Una versione (molto) più chiara dell'immagine.
                Bellissimo....si avvicina moltissimo al freddy originale....sembra ben fatto
                [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
                Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi

Presentato al comic..
                  Bè direi che sono soddisfatto. Quel vedo/non vedo mi mette molta curiosità sul volto..
                  e gli artigli sono in prima e bella vista dove trovo sia giusto che siano. :P
                  Sono... boh, non ho idea di cosa senta. E' bellissimo.

EDIT: Nella foto postata da fabman si vede abbastanza bene che quello dell'altro giono è un fake.

Per quanto riguarda l'ultima, ora che sono più calma, dico che: piace anche a me quell'effetto vedo-non vedo, il cappello che oscura il volto, gli artigli in primo piano che sembrano al contempo splendidamente lucenti e taglienti, ma anche usati. Bello anche il colore prevalente.

Commenta

• Molto bella la locandina, mi piace. :sisisi:
                    "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Adam T.
                      Originariamente inviato da fabman

ECCO FREDDY! Una versione (molto) più chiara dell'immagine.
                      Bellissimo....si avvicina moltissimo al freddy originale....sembra ben fatto
                      Non sò il perché ma sono curioso di vedere questo remake anche se poi il film pare che non sarà un remake .
                      Da quanto ho capito il film sarà una sorta di reboot,aspetto con ansia .

Commenta

• Si si, è un reboot... ora si chiamano così. Pure Halloween, Venerdì 13... tutti reboot, mica sono remake...

Commenta

Si si, è un reboot... ora si chiamano così. Pure Halloween, Venerdì 13... tutti reboot, mica sono remake...
                          Ormai quella dei reboot é diventata una moda :seseh: .

Commenta

Si si, è un reboot... ora si chiamano così. Pure Halloween, Venerdì 13... tutti reboot, mica sono remake...
                            Batman Begins è un reboot, ma non mi sembra un remake del Batman di Burton. :
                            "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Spero davvero che non gli tolgano del tutto la sua verve ironica
                              https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89
                                Spero davvero che non gli tolgano del tutto la sua verve ironica
                                A quanto pare lo faranno invece .

Commenta

In esecuzione...
                                X