Io spero che Krueger urli nel film di essere innocente nonostante non lo sia in verità. Cioè, potrebbe benissimo negare di aver fatto del male a dei bambini. Neanche a me piacerebbe se fosse innocente. Per niente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nightmare: dal profondo della notte (saga)
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da fabmanIo spero che Krueger urli nel film di essere innocente nonostante non lo sia in verità. Cioè, potrebbe benissimo negare di aver fatto del male a dei bambini. Neanche a me piacerebbe se fosse innocente. Per niente.[img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvA me sinceramente non mi fa né caldo né freddo... visto che comunque è un attore diverso, che il trucco sia simile o meno a quello vecchio, poco cambia, anzi, semmai è chiaro che dovevano cambiarlo...
La cosa che proprio mi preoccupa è che si siano fissati a fare di Freddie Krueger una vittima innocente... questo è che non ha veramente senso, ma veramente... preoccupiamoci di questo, piuttosto che di 4 cicatrici che, comunque, non potrebbero di certo fare una differenza così basilare.
per il resto trovo la foto bruttina...anche se l'idea non è male dev'essere lavorata meglio.
non dev'essere identico, ma neanche un'altra cosa completamente diversa.
deve dare l'idea giusta. rimane pur sempre un horror, e un pizzico di mostruosità del personaggio ci vuole..
anche le "4 cicatrici" sono importanti.
Commenta
-
ECCO FREDDY! Una versione (molto) più chiara dell'immagine.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabman
ECCO FREDDY! Una versione (molto) più chiara dell'immagine.[img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86
Commenta
-
Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
Presentato al comic..
Bè direi che sono soddisfatto. Quel vedo/non vedo mi mette molta curiosità sul volto..
e gli artigli sono in prima e bella vista dove trovo sia giusto che siano. :P
EDIT: Nella foto postata da fabman si vede abbastanza bene che quello dell'altro giono è un fake.
Per quanto riguarda l'ultima, ora che sono più calma, dico che: piace anche a me quell'effetto vedo-non vedo, il cappello che oscura il volto, gli artigli in primo piano che sembrano al contempo splendidamente lucenti e taglienti, ma anche usati. Bello anche il colore prevalente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. Adam T.Originariamente inviato da fabman
ECCO FREDDY! Una versione (molto) più chiara dell'immagine.
Da quanto ho capito il film sarà una sorta di reboot,aspetto con ansia .
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvSi si, è un reboot... ora si chiamano così. Pure Halloween, Venerdì 13... tutti reboot, mica sono remake..."Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."
Commenta
-
Spero davvero che non gli tolgano del tutto la sua verve ironicahttps://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
Commenta