annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nightmare: dal profondo della notte (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E sarà un semplice cattivo da due soldi...
    All'epoca del primo Nightmare, la forza del film ricadeva sulla geniale trovata di disegnare un killer spietato che agisse negli incubi... sfumata la "novità" insita in tale soluzione, ci ha pensato Englund, con la sua incredibile verve e la sua ironia a fare di Freddy Krueger una vera leggenda.
    Ora, tolto il fattore novità, visto che si tratta di un remake, e tolta la verve del protagonista... che rimane?
    Fuffa, ecco cosa rimane... speriamo venga archiviato presto come i nuovi Texas Chainsaw Massacre...

Commenta

• Krueger ha un nuovo look, ma sarà sempre fedele a quello originale. Ha ancora il suo cappello fedora, i suoi guanti e il maglione a righe, ma tutto quanto sarà più basato sulla realtà. Il nostro approccio è quello di farne un personaggio più serio di quello interpretato da Englund. Fa meno battute, è meno scherzoso.

:contrariatoo:

Commenta

• Originariamente inviato da Ipazia
        Krueger ha un nuovo look, ma sarà sempre fedele a quello originale. Ha ancora il suo cappello fedora, i suoi guanti e il maglione a righe, ma tutto quanto sarà più basato sulla realtà. Il nostro approccio è quello di farne un personaggio più serio di quello interpretato da Englund. Fa meno battute, è meno scherzoso.

:contrariatoo:
        Dovremo vedere quante meno battute fa, e quanto meno scherzoso sarà
        Nell'ultimo Nightmare diretto da Craven avevamo un Freddy che impersonava il male puro e comunque era meno spiritoso che nei precedenti film (anche se c'era una spiegazione ben plausibile per questo), aspettiamo, vediamo e poi giudichiamo nel complesso.

L'importante è riuscire a mantenersi fedeli il più possibile pur re-interpretando la storia e in parte il personaggio. Visto che il film lo fanno non voglio vedere una fotocopia del primo film (o dei seguiti) voglio qualcosa di nuovo. Se il film è fatto bene, se il personaggio rende nonostane le modifiche allora ben venga.
        JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Sono d'accordo, però il sarcasmo bastardo ce lo voglio.

Commenta

• io voglio un Freddy tipo quello visto in Freddy vs Jason.... molto scherzoso :mrgreen:

Commenta

• cmq il freddy del primo film era tutt'altro che comico... :seseh:

Commenta

• Credo che il loro intento sia di creare un freddy come un vero e proprio demone...

quello di Freddy Vs Jason è scemo come vongola
                [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
                Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• Originariamente inviato da DARTHMAUL
                  cmq il freddy del primo film era tutt'altro che comico... :seseh:
                  Quotone!
                  JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Io voglio vedere gli INCUBI... non tanto Freddy ma le visioni delle vittime...

Commenta

• Il teaser trailer debutterà tra qualche ora su MySpace!
                      [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Davvero????? Non vedo l'ora! Purtroppo lo vedrò solo nel tardo pomeriggio, ma non importa. L'attesa è la cosa più bella. Sono curiosissima.

Commenta

• Promette abbastanza, anche se non sopporto + quella fotografia patinata che è ormai presente in molti nuovi horror americani...

Commenta

• Buon Trailer. Buone sensazione. Curioso soprattutto di leggere il feedback di Ipazia
                            My Blog - My LastFm - My YouTube

Commenta

• Lo so che è presto per dirlo, ma non mi ha convinto del tutto l'idea di questo remake.
                              E' troppo insapore rispetto l'originale.

Un po' come confrontare una torta fatta oggi con quella fatta una volta dai nonni in campagna.
                              Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

• Era da parecchio tempo che lo stavo aspettando! devo dire che ne è valsa la pena :sisisi: credo che sto film farà saltare dalla sedia le nuove generazioni che purtroppo per loro non si sono potuti godere il vecchio (naturalmente non lo posso giudicare da un trailer) però ho questa sensazione :twisted: e intanto da quello che ho visto promette bene. ;D

Commenta

In esecuzione...
                                X