Mi piace!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nightmare: dal profondo della notte (saga)
Comprimi
X
-
http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
-
Visto anch'io in home il primo trailer del remake/reboot di "NIGHTMARE".
Devo dire che da fan della saga originale questo trailer sembra promettere bene e anche se il nuovo Freddy si vede poco nella scena finale mi da l'impressione che farà molta più paura del Freddy originale,anche la voce dell'attore fa pensare che vedremo un Freddy più realistico,però prima di giudicare del tutto é meglio aspettare i prossimi trailer(se ne faranno)anche per vedere meglio il volto di questo nuovo Freddy :sisisi: .
Commenta
-
Originariamente inviato da cassio86Promette abbastanza, anche se non sopporto + quella fotografia patinata che è ormai presente in molti nuovi horror americani...
Commenta
-
vero, la fotografia con quei colori così particolari ormai un classico del genere horror, non che sia un male è, però è un po' ripetitivo alla lunga...
Il trailer mi ha convinto diciamo al 90%, la mia unica perplessità resta il make up del viso ustionato di Freddy: ok, si vede per pochissimo ed è presto per giudicare ma complessivamente mi sembra meno terrificante di quello che aveva Englund...che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da masotakervero, la fotografia con quei colori così particolari ormai un classico del genere horror, non che sia un male è, però è un po' ripetitivo alla lunga...
E come vorrebbero spaventarmi se ambientazioni e fotografia sono più patinati che in un qualsiasi spot della Calvin Klein!?!?
Jackie Earle Haley promette bene. Mi piace la sua voce per Freddy. Non so che dire del make-up invece... :?
La bionda è meglio che muoia presto nel film...e che magari faccia anche vedere un po' di pelle prima di farlo. Già non la sopporto. :banghead:
Commenta
-
Originariamente inviato da fabmanOriginariamente inviato da cassio86Promette abbastanza, anche se non sopporto + quella fotografia patinata che è ormai presente in molti nuovi horror americani...
Il film sembra interessante, non mi convince molto quella faccia ustionata, ma non mi aspettavo questa fotografia così sfacciata.
Commenta
-
Originariamente inviato da DARTHMAULcmq il freddy del primo film era tutt'altro che comico... :seseh:
Commenta
-
Originariamente inviato da LennyMa infatti all'epoca la gente si lamentava che Nightmare fosse nel giro di due film diventato un "horroraccio" fracassone e semicomico in cui i protagonisti, le vittime, a lungo andare diventavano gli stereotipi di quei fenomeni da liceo americano che tanto odiamo tutti e Freddy il loro boia, buffonesco e con la battutaccia sempre pronta ("fegato alla barbie!, bon apetit...put***a!" da N4) e adesso ci si lamenta che è tornato alle origini (cosa cmq già fatta con l'escamotage dell'ultimo capitolo, in cui Craven s'è ripreso la sua creatura e ricordo che i fan all'epoca, tramite i vari Almanacchi della Paura di DyD, accolsero i lritorno alla bastardaggine di Freddy con ovazioni da coppa del mondo).
...che insieme al secondo e al sesto è il Nightmare meno riuscito secondo me. Anche il quarto era semicomico, ma probabilmente è per questo che mi è piaciuto. E' divertente (senza esagerare però), e poi ci sono alcune trovate riuscite. Il secondo è 'na merda. Idem per i capitoli 5 e 6.
L'originale e New Nightmare, sempre di Wes Craven, sono i migliori. Niente male anche il terzo. Caruccio il quarto. Su un totale di sette film, me ne piacciono quattro. Direi che è un buona media, e che soprattutto Freddy non ha mai toccato livelli bassissimi come le saghe di Halloween, Texas Chainsaw Massacre, Venerdì 13, ecc.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvSi si, è un reboot... ora si chiamano così. Pure Halloween, Venerdì 13... tutti reboot, mica sono remake...
Reboot significa RICOMINCIARE una saga partendo dalle stesse basi ma sviluppando la storia in nuove direzioni. Cosa che mi pare nessuno dei registi di suddetti film abbia fatto finora, se non appunto peggiorare la qualità di tali franchise.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
ho goduto. semplice.
Amo la fotografia così, amo l'idea che il suo mondo assomigli a Silent Hill (andiamo... solo io ho visto nebbia e grigiore ovunque?) amo anche i Rallenty alla Sneyder. E poi credo che Haley sarà superbo.
semplicemente godo.
Commenta
-
Visto!e dire che stamattina appena svegliatomi per vedere se era uscito il teaser sono capitato su questo:http://www.youtube.com/watch?v=S5zCJbwWAnw.. ;D ;D
Cmq,parlando di quello vero e appena uscito,devo dire che la scena iniziale della fuga di kruger è molto bella,mi è piaciuta tanto! :sisisi:..cosi come la scena in cui parla,questa meglio ancora.Il make up è molto realistico e ciò lo rende meno un "mostro",ma per giudicare il trucco è ancora un po presto direi..Haley sarà sicuramente mostruosoin questo film,sembra perfetto,ci regaleà un altra grandiosa interpretazione.
Quello che mi ha convinto di meno,a parte la ormai famosa fotografia,sono le scene dove i ragazzi sono proiettati nei loro incubi ele varie scene riprese dal primo film,come la morte di tina(potranno mai farle uguale?)..e ne ho abbastanza di tutti sti bellocci con fisico palestrato e le bellezze dell'ultim'ora!!mi fan venir voglia di tifare per la loro morte asd!bastaaaa!!!ma nancy e tina all'epoca erano 2 bombe sexy?? :contrariatoo:
Commenta
-
Chissenefrega se sono bombe sexy o no... ma magari sapessero recitare! asd
A giudicare dal trailer promette bene soltanto Jackie Earle Haley. Per quanto riguarda il resto basta ricordarsi il "From producer Michael Bay" e si capisce tutto... :contrariatoo:
Michael & Company, ma vaffanc..................................!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabmanma magari sapessero recitare! asd
Originariamente inviato da fabmanMichael & Company, ma vaffanc..................................!
Commenta
Commenta