Per ora mi piace solo Haley, ma lo sapevo già. Dove sono gli incubi? Si passa dal mondo reale a quello di Freddy, certo ora è presto per dirlo ma vorrei vedere degli incubi nuovi e ben fatti come in FvJ e invece sembra proprio un remake in tutto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nightmare: dal profondo della notte (saga)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da badmuffinho goduto. semplice.
Amo la fotografia così, amo l'idea che il suo mondo assomigli a Silent Hill (andiamo... solo io ho visto nebbia e grigiore ovunque?) amo anche i Rallenty alla Sneyder. E poi credo che Haley sarà superbo.
semplicemente godo.
Originariamente inviato da fabmanChissenefrega se sono bombe sexy o no... ma magari sapessero recitare! asd
A giudicare dal trailer promette bene soltanto Jackie Earle Haley. Per quanto riguarda il resto basta ricordarsi il "From producer Michael Bay" e si capisce tutto... :contrariatoo:
Michael & Company, ma vaffanc..................................!
Poi bè, a me i giocattoloni di Bay piaciono e mi divertono quindi un pochettino sono di parte.
Questo trailer mi è piaciuto molto, a parte Freddy che all'inizio sembra troppo diverso dall'originale, ma dopo si riprende benissimo. Quoto Muffin nel dire che le atmosfere ricordano molto il bellissimo film di Silent Hill.
Come primo impatto, personalmente, è davvero positivo :P
Commenta
-
Originariamente inviato da FabioisanheroRimasto piacevolmente sorpreso. Non sembra una cagata alla Venerdi 13, almeno quello asd Il make-up di Freddy è poco visibile, per ora non mi convince. Jackie Earle Haley cmq spacca!
P.s. recensirò presto lo script su Destroy this movie!
Commenta
-
da fan sfegatato di venerdì 13(come si può notare)e sopratutto da amante immortale di Freddy non posso che non aspettare il film in trepidante attesa,il trailer è magnifico fotografia e musica sopratutto,non vedo l'ora che esca sento odore di grande rinascita della saga del mitico Krueger :musino:[img width=420 height=140]http://img18.imageshack.us/img18/7749/44288677.jpg[/img]<<M.I.D>>
Commenta
-
Originariamente inviato da badmuffintette di fuori[img width=420 height=140]http://img18.imageshack.us/img18/7749/44288677.jpg[/img]<<M.I.D>>
Commenta
-
Originariamente inviato da masotakervero, la fotografia con quei colori così particolari ormai un classico del genere horror, non che sia un male è, però è un po' ripetitivo alla lunga...
Il trailer mi ha convinto diciamo al 90%, la mia unica perplessità resta il make up del viso ustionato di Freddy: ok, si vede per pochissimo ed è presto per giudicare ma complessivamente mi sembra meno terrificante di quello che aveva Englund...che dite?
Poi certo è ovvio che come per qualsiasi cosa bisogna farci l'abitudine, io per primo ci devo fare ancora l'occhio
Commenta
-
Ciò che va bene per Venerdì 13 non va mica bene per Nightmare. Sapete qual'è la cosa peggiore? Che questo, il remake di Texas Chainsaw Massacre e quello di Venerdì 13 sono fatti tutti dalla stessa gente, e con lo stesso stile. Evviva!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabmanCiò che va bene per Venerdì 13 non va mica bene per Nightmare. Sapete qual'è la cosa peggiore? Che questo, il remake di Texas Chainsaw Massacre e quello di Venerdì 13 sono fatti tutti dalla stessa gente, e con lo stesso stile. Evviva![img width=420 height=140]http://img18.imageshack.us/img18/7749/44288677.jpg[/img]<<M.I.D>>
Commenta
-
Guarda. Sono stato il primo a difendere Samuel Bayer, proprio per video come Smells Like Teen Spirit, pensando che almeno da un punto di vista visivo potrebbe offrire un film molto interessante. Ma quello che vedo nel trailer non è diverso da quello che ho già visto in Texas Chainsaw Massacre, Venerdì 13 e The Unborn, tra l'altro tutti prodotti da Michael Bay. Quindi già da questo punto di vista il film è una delusione per me.
Poi, quel poco di recitazione che si vede è ridicola. Almeno la bionda è da squartare proprio. In confronto ad altre serie, i personaggi nei Nightmare non sono soltanto carne da macello, ma dovrebbero essere un punto di riferimento per il pubblico. Ovvero = dovresti sperare che questi personaggi arrivino vivi al finale. Qui già un paio di elementi sono da macellare... squartare... uccidere! :twisted: E quindi siamo partiti male...
Oltre agli attori e alla fotografia non c'è molto da giudicare in questo trailer. Sul make-up non mi pronuncio.
Unica nota positiva: Jackie Earle Haley. Basta. Anzi, sono sicuro che anche il caratterista (nonchè doppiatore originale di Lex Luthor nel cartone di Superman) Clancy Brown - il tizio che brucia Freddy all'inizio del trailer - darà una prova solida. Per il resto? Potrebbero anche essere più originali, invece di copiare scene chiavi del primo film. Perchè non crearne scene chiavi, in modo che tra un paio di anni qualcuno si ricorderà di questo film?
Nah, non ci siamo. Lo dico di nuovo: a parte Jackie Earle Haley, è il solito horror fatto in casa Bay. E indovinate un po' chi comporrà le musiche? Steve Jablonsky, che si è già occupato delle musiche di (indovinate un po') Texas Chainsaw Massacre e Venerdì 13.
Se lo dirigeva Marcus Nispel usciva uguale. Tanto non è che abbia qualsiasi 'tocco' del regista Bayer, anzi... è piuttosto generica la cosa...
Commenta
-
Uscita da una quadrupla visione consecutiva.
Allora....
1- La fotografia salta subito agli occhi. Quello che spero (positivista) è che non abbassi il film ai soliti livelli degli horror degli ultimi anni (soprattutto quelli per un pubblico giovanile), ma, invece, che dia al film un tocco di nuovo, novità, di rinascita. E' un pò strano, ma il 1984 è lontano.
2- Apprezzo che abbiano messo la mia amata filastrocca e le bambine vestite di bianco che giocano alla corda (anche se difficilmente credevo non l'avrebbero introdotte, insomma è un topos della saga)
3- Mi sono venuti i brividi alla comparsa della scritta "Elm street"!
4- Super contenta di vedere la mano che spunta nella vasca: spero che sia la prima apparizione degli artigli anche in questo film.
5- Di sicuro non avremmo rivisto la Nancy o la Tina (o il Johnny asd) dell'originale: purtroppo o per fortuna siamo nel 2009 e questi sono i giovani d'oggi (o meglio, questo è quello che passa il convento). L'importante, e sottolineo l'importante, è che non facciano pena come attori. Sono una bravissima scream queen anch'io per quello. xD
6- Spero davvero che la scena dell'uccisione di Tina rispetti l'originale, anzi, con le tecniche che ci sono ora può anche superarlo (impresa non facile, ma possibile). Però voglio vedere il sangue.
7- La parte iniziale è bellissima però non capisco cosa dica Krueger prima che appicchino il fuoco. Quando si toglie il giubbotto e compare la maglia... Mi piace!!! Com'è girata, Haley, il rallentatore, tutto!
8-Originariamente inviato da Kappei JinPer ora mi piace solo Haley, ma lo sapevo già. Dove sono gli incubi? Si passa dal mondo reale a quello di Freddy, certo ora è presto per dirlo ma vorrei vedere degli incubi nuovi e ben fatti come in FvJ e invece sembra proprio un remake in tutto...
9- Michael Bay Michael Bay... Bah, preferirei aspettare. Nightmare non è un Venerdì 13 e se lo hanno capito, confido che abbiano fatto di tutto per rispettare il film e soprattutto il nome che porta. L'ultimo Venerdì 13 non è affatto da buttare.
10-E poi credo che Haley sarà superbo.
Unica nota positiva: Jackie Earle Haley. Basta. Anzi, sono sicuro che anche il caratterista (nonchè doppiatore originale di Lex Luthor nel cartone di Superman) Clancy Brown - il tizio che brucia Freddy all'inizio del trailer - darà una prova solida. Per il resto? Potrebbero anche essere più originali, invece di copiare scene chiavi del primo film. Perchè non crearne scene chiavi, in modo che tra un paio di anni qualcuno si ricorderà di questo film?
Commenta
Commenta