annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nightmare: dal profondo della notte (saga)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per ora mi piace solo Haley, ma lo sapevo già. Dove sono gli incubi? Si passa dal mondo reale a quello di Freddy, certo ora è presto per dirlo ma vorrei vedere degli incubi nuovi e ben fatti come in FvJ e invece sembra proprio un remake in tutto...

    Commenta


    • Originariamente inviato da badmuffin
      ho goduto. semplice.
      Amo la fotografia così, amo l'idea che il suo mondo assomigli a Silent Hill (andiamo... solo io ho visto nebbia e grigiore ovunque?) amo anche i Rallenty alla Sneyder. E poi credo che Haley sarà superbo.

      semplicemente godo.
      Quoto in ogni singola parola.

      Originariamente inviato da fabman
      Chissenefrega se sono bombe sexy o no... ma magari sapessero recitare! asd

      A giudicare dal trailer promette bene soltanto Jackie Earle Haley. Per quanto riguarda il resto basta ricordarsi il "From producer Michael Bay" e si capisce tutto... :contrariatoo:

      Michael & Company, ma vaffanc..................................!
      Bè Fab, l'ultimo Venerdi 13 è prodotto ds Bay ma è un bel prodotto, in liena con lo stile della saga ma sopratutto superiore agli ultimi capitolo usciti. Se terranno fede, come capitato appunto con Jason, alla saga originale allora non c'è che da aspettarsi un buon film
      Poi bè, a me i giocattoloni di Bay piaciono e mi divertono quindi un pochettino sono di parte.
      Questo trailer mi è piaciuto molto, a parte Freddy che all'inizio sembra troppo diverso dall'originale, ma dopo si riprende benissimo. Quoto Muffin nel dire che le atmosfere ricordano molto il bellissimo film di Silent Hill.
      Come primo impatto, personalmente, è davvero positivo :P

      Commenta


      • Uau un remake/reboot di Nightmare. Che bello se ne sentiva proprio il bisogno!

        Commenta


        • Rimasto piacevolmente sorpreso. Non sembra una cagata alla Venerdi 13, almeno quello asd Il make-up di Freddy è poco visibile, per ora non mi convince. Jackie Earle Haley cmq spacca!

          P.s. recensirò presto lo script su Destroy this movie!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Fabioisanhero
            Rimasto piacevolmente sorpreso. Non sembra una cagata alla Venerdi 13, almeno quello asd Il make-up di Freddy è poco visibile, per ora non mi convince. Jackie Earle Haley cmq spacca!

            P.s. recensirò presto lo script su Destroy this movie!
            Venerdi 13, l'ultimo uscito, è fatto davvero bene. è in linea con i precedenti capitoli, sopratutti i primi (ovvero il vero Jason) dove non si prende mai sul serio ed è anche abbastanza splatter. Sinceramente, lo trovo molto riuscito..

            Commenta


            • da fan sfegatato di venerdì 13(come si può notare)e sopratutto da amante immortale di Freddy non posso che non aspettare il film in trepidante attesa,il trailer è magnifico fotografia e musica sopratutto,non vedo l'ora che esca sento odore di grande rinascita della saga del mitico Krueger :musino:
              [img width=420 height=140]http://img18.imageshack.us/img18/7749/44288677.jpg[/img]<<M.I.D>>

              Commenta


              • io mi spiace ma Venerdì 13 mi ha fatto pena.
                In un era in cui ogni cosa è presa più seriamente rivedere il connubio maschera+tette di fuori+strilletti mi pare un pò...vetusto.

                Commenta


                • Originariamente inviato da badmuffin
                  tette di fuori
                  beh quelle dalle mie parti son sempre ben accette asd,poi peggio di venerdì 13 ci sono a mio avviso valanghe di film,a me piacque molto,sopratutto la il flashback a metà film :musino:, io ad oggi lo reputo il miglior film di Nispel, molto meglio del suo Remake di Non aprite quella Porta senza dubbio :sisisi: .
                  [img width=420 height=140]http://img18.imageshack.us/img18/7749/44288677.jpg[/img]<<M.I.D>>

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da masotaker
                    vero, la fotografia con quei colori così particolari ormai un classico del genere horror, non che sia un male è, però è un po' ripetitivo alla lunga...

                    Il trailer mi ha convinto diciamo al 90%, la mia unica perplessità resta il make up del viso ustionato di Freddy: ok, si vede per pochissimo ed è presto per giudicare ma complessivamente mi sembra meno terrificante di quello che aveva Englund...che dite?
                    Secondo me no, il trucco di Englund non è "reale" (c'è da dire giustamente che erano altri tempi), mentre questo lo trovo realistico propio perchè se vai a vedere una persona ustionata l'effetto è quello, Freddy viene bruciato quindi la faccia è giusto che sia così :seseh:
                    Poi certo è ovvio che come per qualsiasi cosa bisogna farci l'abitudine, io per primo ci devo fare ancora l'occhio

                    Commenta


                    • Mmm...mha...nel primo NIGHTMARE il viso di Fred sembrava, almeno a me, quello di un uomo davvero ustionato. Ottimo, poi, mostrarlo in viso il meno possibile.
                      Questo trailer mi stuzzica. Spero sia molto serio.

                      Commenta


                      • I remake stanno uccidendo Hollywood. Ormai non hanno più idee.

                        Commenta


                        • Ciò che va bene per Venerdì 13 non va mica bene per Nightmare. Sapete qual'è la cosa peggiore? Che questo, il remake di Texas Chainsaw Massacre e quello di Venerdì 13 sono fatti tutti dalla stessa gente, e con lo stesso stile. Evviva!
                          [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fabman
                            Ciò che va bene per Venerdì 13 non va mica bene per Nightmare. Sapete qual'è la cosa peggiore? Che questo, il remake di Texas Chainsaw Massacre e quello di Venerdì 13 sono fatti tutti dalla stessa gente, e con lo stesso stile. Evviva!
                            Beh ma non è il caso di questo remake Samuel Bayer è un regista molto valido (autore di video clip superbi quali smeels like teen spirit,coma white,untill it slepps) penso che riuscirà a cogliere l'essenza della saga e fare qualcosa di interessante,e il trailer pare dimostrare questo,non ci resta che aspettare e vedere ;D
                            [img width=420 height=140]http://img18.imageshack.us/img18/7749/44288677.jpg[/img]<<M.I.D>>

                            Commenta


                            • Guarda. Sono stato il primo a difendere Samuel Bayer, proprio per video come Smells Like Teen Spirit, pensando che almeno da un punto di vista visivo potrebbe offrire un film molto interessante. Ma quello che vedo nel trailer non è diverso da quello che ho già visto in Texas Chainsaw Massacre, Venerdì 13 e The Unborn, tra l'altro tutti prodotti da Michael Bay. Quindi già da questo punto di vista il film è una delusione per me.

                              Poi, quel poco di recitazione che si vede è ridicola. Almeno la bionda è da squartare proprio. In confronto ad altre serie, i personaggi nei Nightmare non sono soltanto carne da macello, ma dovrebbero essere un punto di riferimento per il pubblico. Ovvero = dovresti sperare che questi personaggi arrivino vivi al finale. Qui già un paio di elementi sono da macellare... squartare... uccidere! :twisted: E quindi siamo partiti male...

                              Oltre agli attori e alla fotografia non c'è molto da giudicare in questo trailer. Sul make-up non mi pronuncio.

                              Unica nota positiva: Jackie Earle Haley. Basta. Anzi, sono sicuro che anche il caratterista (nonchè doppiatore originale di Lex Luthor nel cartone di Superman) Clancy Brown - il tizio che brucia Freddy all'inizio del trailer - darà una prova solida. Per il resto? Potrebbero anche essere più originali, invece di copiare scene chiavi del primo film. Perchè non crearne scene chiavi, in modo che tra un paio di anni qualcuno si ricorderà di questo film?

                              Nah, non ci siamo. Lo dico di nuovo: a parte Jackie Earle Haley, è il solito horror fatto in casa Bay. E indovinate un po' chi comporrà le musiche? Steve Jablonsky, che si è già occupato delle musiche di (indovinate un po') Texas Chainsaw Massacre e Venerdì 13.

                              Se lo dirigeva Marcus Nispel usciva uguale. Tanto non è che abbia qualsiasi 'tocco' del regista Bayer, anzi... è piuttosto generica la cosa...
                              [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

                              Commenta


                              • Uscita da una quadrupla visione consecutiva.

                                Allora....
                                1- La fotografia salta subito agli occhi. Quello che spero (positivista) è che non abbassi il film ai soliti livelli degli horror degli ultimi anni (soprattutto quelli per un pubblico giovanile), ma, invece, che dia al film un tocco di nuovo, novità, di rinascita. E' un pò strano, ma il 1984 è lontano.

                                2- Apprezzo che abbiano messo la mia amata filastrocca e le bambine vestite di bianco che giocano alla corda (anche se difficilmente credevo non l'avrebbero introdotte, insomma è un topos della saga)

                                3- Mi sono venuti i brividi alla comparsa della scritta "Elm street"!

                                4- Super contenta di vedere la mano che spunta nella vasca: spero che sia la prima apparizione degli artigli anche in questo film.

                                5- Di sicuro non avremmo rivisto la Nancy o la Tina (o il Johnny asd) dell'originale: purtroppo o per fortuna siamo nel 2009 e questi sono i giovani d'oggi (o meglio, questo è quello che passa il convento). L'importante, e sottolineo l'importante, è che non facciano pena come attori. Sono una bravissima scream queen anch'io per quello. xD

                                6- Spero davvero che la scena dell'uccisione di Tina rispetti l'originale, anzi, con le tecniche che ci sono ora può anche superarlo (impresa non facile, ma possibile). Però voglio vedere il sangue.

                                7- La parte iniziale è bellissima però non capisco cosa dica Krueger prima che appicchino il fuoco. Quando si toglie il giubbotto e compare la maglia... Mi piace!!! Com'è girata, Haley, il rallentatore, tutto!

                                8-
                                Originariamente inviato da Kappei Jin
                                Per ora mi piace solo Haley, ma lo sapevo già. Dove sono gli incubi? Si passa dal mondo reale a quello di Freddy, certo ora è presto per dirlo ma vorrei vedere degli incubi nuovi e ben fatti come in FvJ e invece sembra proprio un remake in tutto...
                                Credo vedremo incubi nuovi però non mi dispiace rivedere alcune delle mie scene preferite. :twisted:

                                9- Michael Bay Michael Bay... Bah, preferirei aspettare. Nightmare non è un Venerdì 13 e se lo hanno capito, confido che abbiano fatto di tutto per rispettare il film e soprattutto il nome che porta. L'ultimo Venerdì 13 non è affatto da buttare.

                                10-
                                E poi credo che Haley sarà superbo.
                                Lo credo anch'io.

                                Unica nota positiva: Jackie Earle Haley. Basta. Anzi, sono sicuro che anche il caratterista (nonchè doppiatore originale di Lex Luthor nel cartone di Superman) Clancy Brown - il tizio che brucia Freddy all'inizio del trailer - darà una prova solida. Per il resto? Potrebbero anche essere più originali, invece di copiare scene chiavi del primo film. Perchè non crearne scene chiavi, in modo che tra un paio di anni qualcuno si ricorderà di questo film?
                                Ma magari le hanno fatte, ma nel trailer non le vediamo ancora. Per il resto purtroppo ti devo quotare.

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X