annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nightmare: dal profondo della notte (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi piacerebbe fosse più atroce.
    più splatter. Esempio... Tina che levita sull letto, invece di essere schiantata al soffitto sarebbe più divertente se si piegasse a meta, spezzata in due. Sarebbe molto forte...ma forse sono io che sono sadico...non vi dico cosa avrei fatto con le lame alla tipa nella vasa da bagno..proprio da far vedere gli intestini che galleggiano u_u

Haley è grandioso, lo ripeto. Non so..mi vien da dirlo diecimila volte...mi ha colpito tantissimo solo che dal Trailer... L'idea che abbia una voce squillante e "squittente" (se esiste come parola) da topo deboluccio mentre lo inseguono e poi muta nella voce di Rorschach (andiamo...non ditemi che non lo avete sovrapposto) quando sta per sfregiare la biondina... Dio che arrapo... (in senso entusiastico si intende)

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
      Guarda. Sono stato il primo a difendere Samuel Bayer, proprio per video come Smells Like Teen Spirit, pensando che almeno da un punto di vista visivo potrebbe offrire un film molto interessante. Ma quello che vedo nel trailer non è diverso da quello che ho già visto in Texas Chainsaw Massacre, Venerdì 13 e The Unborn, tra l'altro tutti prodotti da Michael Bay. Quindi già da questo punto di vista il film è una delusione per me.

Poi, quel poco di recitazione che si vede è ridicola. Almeno la bionda è da squartare proprio. In confronto ad altre serie, i personaggi nei Nightmare non sono soltanto carne da macello, ma dovrebbero essere un punto di riferimento per il pubblico. Ovvero = dovresti sperare che questi personaggi arrivino vivi al finale. Qui già un paio di elementi sono da macellare... squartare... uccidere! :twisted: E quindi siamo partiti male...

Oltre agli attori e alla fotografia non c'è molto da giudicare in questo trailer. Sul make-up non mi pronuncio.

Unica nota positiva: Jackie Earle Haley. Basta. Anzi, sono sicuro che anche il caratterista (nonchè doppiatore originale di Lex Luthor nel cartone di Superman) Clancy Brown - il tizio che brucia Freddy all'inizio del trailer - darà una prova solida. Per il resto? Potrebbero anche essere più originali, invece di copiare scene chiavi del primo film. Perchè non crearne scene chiavi, in modo che tra un paio di anni qualcuno si ricorderà di questo film?

Nah, non ci siamo. Lo dico di nuovo: a parte Jackie Earle Haley, è il solito horror fatto in casa Bay. E indovinate un po' chi comporrà le musiche? Steve Jablonsky, che si è già occupato delle musiche di (indovinate un po') Texas Chainsaw Massacre e Venerdì 13.

Se lo dirigeva Marcus Nispel usciva uguale. Tanto non è che abbia qualsiasi 'tocco' del regista Bayer, anzi... è piuttosto generica la cosa...
      beh da questa prospettiva ti dò totalmente ragione(sulla produzione in primis),l'unica cosa che mi rende ottimista è che a differenza di nispel qui cè un regista più che valido che ha dato molto in termini creativi all'mondo dell'intrattenimento visivo dei videoclip musicali,per ora il film gode del beneficio del dubbio ma ciò non toglie che potrebbe poi rivelarsi il solito film anonimo che con l'originale ha in comune solo l'imponente nome
      [img width=420 height=140]http://img18.imageshack.us/img18/7749/44288677.jpg[/img]<<M.I.D>>

Commenta

• Certo. Vedremo. Però la mia prima impressione è questa: che oltre a Jackie Earle Haley non c'è molto di cui essere molto entusiasti. Almeno per ora.
        [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

Certo. Vedremo. Però la mia prima impressione è questa: che oltre a Jackie Earle Haley non c'è molto di cui essere molto entusiasti. Almeno per ora.
          Dai registi videoclippari che girano horror ormai non mi aspetto più nulla. Tutto già visto. Zero idee.

Commenta

• Ma del make up di Nightmare nessuno dice niente? Ok, si vede per pochissimo ma non vi sembra un po' "anonimo"?

Commenta

• visto il trailer, molto carino (concordo sulla fotografia, dovrebbe essere molto più "sporca").
              comunque vedendo bene il make-up (se stoppate il video alla fine si intravede abbastanza) non mi convince molto, sembrerà anche più realistico di quello "plasticoso" di Englund, però a questo punto sembra troppo poco "freddie".
              A meno che la cosa non sia voluta, e allora potrebbe anche starci.
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Visto il trailer. Non mi ha convinto la scena in cui Krueger prende fuoco, potevano risparmiarsi il rallenty.
                Per il resto, non mi sembra diverso da tanti teen-horror.
                "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• probabilmente la scena del fuoco è solo un piccolo spezzone di una atroce e massacrante scena diretta di ustione "live" credo che vedremo la sua faccia friggere al rallentatore e diventare quel che si vede poi. C'è anche da dire che il make up di Eungland era basato sui lineamente di Eungland <.< attaccare la sua mascherona ad Haley mi sa che era un pò... come dire... posticcio?

preferisco un make up generato apposta per l'attore.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                    visto il trailer, molto carino (concordo sulla fotografia, dovrebbe essere molto più "sporca").
                    comunque vedendo bene il make-up (se stoppate il video alla fine si intravede abbastanza) non mi convince molto, sembrerà anche più realistico di quello "plasticoso" di Englund, però a questo punto sembra troppo poco "freddie".
                    A meno che la cosa non sia voluta, e allora potrebbe anche starci.
                    E' questo il punto, non è il vecchio Freddy, ma avendo impressa l'immagine di Englund ci si deve ancora abituare al nuovo.
                    E comunque si la cosa è voluta, era già stato detto che sarebbe stato un Freddy con meno humor e ustioni più realistiche.

Commenta

• E infatti magari fosse il make-up il problema di questo remake. Comunque per quanto riguarda il fatto che Freddy Krueger potrebbe essere innocente. Scommetto (segnatevi le mie parole) che sia soltanto una "trovata geniale" per aggiungere un paio di pagine alla sceneggiatura, perchè non sono arrivati a nient'altro, e che alla fine tutto torno alla normalità, e scopriamo che in verità Krueger li ha molestati tutti quei bambini e non è innocente. L'intera sottotrama mi sa tanto di pretesto per fare un gran rumore per nulla. Per il resto sembra la trama del primo film, "appesantita" dai soliti clichè dei teen-horror degli ultimi anni, che non ha molto di nuovo da offrire. Questa è la mia impressione. Vedrò di trovare la sceneggiatura e vi dirò. Tanto non credo che il film possa sorprendermi più di tanto. Peccato che il film sia della Platinum Dunes. asd

Vabbè, mi sono appena accorto che sto ripetendo sempre le stesse cose da ieri. xD
                      [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• A me il trailer ha decisamente convinto.
                        Una cosa per adesso non apprezzo : il make up di Krueger. Non posso giudicare da una singola inquadratura, ma se la mia impressione verrà confermata allora ... viva in eterno il Freddy di Englund! Molto più perverso e diabolico
                        https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89
                          A me il trailer ha decisamente convinto.
                          Una cosa per adesso non apprezzo : il make up di Krueger. Non posso giudicare da una singola inquadratura, ma se la mia impressione verrà confermata allora ... viva in eterno il Freddy di Englund! Molto più perverso e diabolico
                          Beh dai, sta cosa non la deduci dal makeup, tanto più che lo resetteranno al Freddy cattivissimo del primo episodio.

A me raga sto makeup inquieta invece, dove l'altro mi dava l'idea di finto, fittizio, irreale (più demoniaco che umano), questo mi fa veramente "senso", repulsione, mi agita.
                          Mi mette ansia perchè plausibile, ecco.

Commenta

• HO RECENSITO LO SCRIPT DEL FILM :: http://www.destroythismovie.com/inde...lm-street.html

Contiene spoilers, eh.

Commenta

E infatti magari fosse il make-up il problema di questo remake. Comunque per quanto riguarda il fatto che Freddy Krueger potrebbe essere innocente. Scommetto (segnatevi le mie parole) che sia soltanto una "trovata geniale" per aggiungere un paio di pagine alla sceneggiatura, perchè non sono arrivati a nient'altro, e che alla fine tutto torno alla normalità, e scopriamo che in verità Krueger li ha molestati tutti quei bambini e non è innocente. L'intera sottotrama mi sa tanto di pretesto per fare un gran rumore per nulla. Per il resto sembra la trama del primo film, "appesantita" dai soliti clichè dei teen-horror degli ultimi anni, che non ha molto di nuovo da offrire. Questa è la mia impressione. Vedrò di trovare la sceneggiatura e vi dirò. Tanto non credo che il film possa sorprendermi più di tanto. Peccato che il film sia della Platinum Dunes. asd

Vabbè, mi sono appena accorto che sto ripetendo sempre le stesse cose da ieri. xD
                              Fab, va bene che odi Bay e tutto quello che gli sta intorno.. non condivido ma rispetto la tua opinione.
                              ,a dare una sentenza definitiva ad un prima trailer, una sentenza che sembra giudicare definitivamente il film mi sembra quantomeno esagerato.

Commenta

• Originariamente inviato da Lenny
                                Originariamente inviato da Gidan 89
                                A me il trailer ha decisamente convinto.
                                Beh dai, sta cosa non la deduci dal makeup, tanto più che lo resetteranno al Freddy cattivissimo del primo episodio.

A me raga sto makeup inquieta invece, dove l'altro mi dava l'idea di finto, fittizio, irreale (più demoniaco che umano), questo mi fa veramente "senso", repulsione, mi agita.
                                Mi mette ansia perchè plausibile, ecco.
                                Bè, mi sembra un bene, no?

Commenta

In esecuzione...
                                X