annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nightmare: dal profondo della notte (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Di questo remake/reboot sono curioso su alcune cose .

1)manterrà il titolo originale o da noi uscirà con lo stesso titolo italiano del film originale ?

2)chissà chi sarà il doppiatore di questo nuovo Freddy Krueger .

3)se questo remake avrà successo potremmo aspettarci come sequel un film tutto nuovo come hanno fatto con "Halloween 2" ?

Comunque a me sembra che questo remake già in partenza non piaceva a Robert Englud l'originale Zio Freddy visto che non ha voluto apparire anche solo con un cammeo :huh: .

Commenta

• sulla 2 penso che il doppiatore di Haley sarà lo stesso di Watchmen... quindi aspettiamoci Jack Bauer con gli artigli alle dita u_u

Commenta

• Ma solo a me il make-up fa pena?
        Sembra un mascherone... e soprattutto non trasmette niente di malefico.
        Spero veramente che non facciano di Freddy Krueger una vittima innocente... però da quel che si è sentito...

Commenta

• Un applauso a tutti voi che riuscite a giudicare il makeup da pochissimo frame, per di più in penombra.
          Può non piacervi, ma a volte (sia qui che altrove) mi pare di leggere critiche fatte tanto per fare.
          Almeno aspettate di vederlo meglio, più in "azione".

PS: a me non me ne frega nulla di difenderlo, ma se bisogna cominciare a criticare le cose dalle "ombre" si sta freschi
          JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• infatti se vede troppo poco per poter valutare in maniera esauriente però è innegabile che da un primo fermo immagine non si ha un'impressione molto positiva del make up. Ovviamente è solo un teaser e l'inquadratura non è delle migliori quindi aspettiamo...

Commenta

• Io neanche ho accennato a questa parte poichè si vedono le labbra e mezza guancia... capirete che tirare le somme mi sembra abbastanza azzardato.

Commenta

• Se sarà il doppiatore di Haly in Watchmen mi va anche bene, basta che sia migliore di quello dei film precedenti.

Per quanto riguarda il volto, per me lo fanno apposta a farcelo vedere in penombra... Potremo giudicare forse solo dopo la visione del film.

Commenta

• Originariamente inviato da Ipazia
                  Se sarà il doppiatore di Haly in Watchmen mi va anche bene, basta che sia migliore di quello dei film precedenti.

Per quanto riguarda il volto, per me lo fanno apposta a farcelo vedere in penombra... Potremo giudicare forse solo dopo la visione del film.
                  Sì, l'avevo pensato anch'io... un po' il mistero del volto di Voldemort prima di HP e il C. di Fuoco...
                  spero solo che il volto di Freddy non sia deludente... :seseh:

Commenta

Se sarà il doppiatore di Haly in Watchmen mi va anche bene, basta che sia migliore di quello dei film precedenti.

Anche a me è piaciuto il doppiaggio che ha avuto l'attore in Watchmen, prò credo non sia in linea col personaggio di Kruger, però chissa... da quanto ho capito non sarà una copia carbone dell'originale quindi voglio aspatter più materiale per giudicare poi meglio il doppiaggio.

Commenta

• Qualcuno ha capito cosa dice Krueger dentro la fabbrica in cui viene bruciato? Poco prima di morire. A me sembra che dica "I didn't do that!" o una cosa simile. E ciò non mi piace.

Commenta

• Beh, che lo dica ci sta... bisogna vedere se è sincero...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                          Beh, che lo dica ci sta... bisogna vedere se è sincero...
                          Ma se stesse dicendo la verità? Ossia che non ha fatto quello che ha fatto?

Commenta

Qualcuno ha capito cosa dice Krueger dentro la fabbrica in cui viene bruciato? Poco prima di morire. A me sembra che dica "I didn't do that!" o una cosa simile. E ciò non mi piace.
                            Se leggi qui capirai http://www.destroythismovie.com/inde...lm-street.html

E' passato un pò inosservato ma a questo link ho recensito lo script finale del film! Se volete tutti i segreti saranno svelati!

Commenta

• Preferisco non leggere questi articolo... mi rovinerei il film e la sua magia (e questo non vale solo per questo Nightmare)

Commenta

• Originariamente inviato da Fabioisanhero
                                Originariamente inviato da Ipazia
                                Qualcuno ha capito cosa dice Krueger dentro la fabbrica in cui viene bruciato? Poco prima di morire. A me sembra che dica "I didn't do that!" o una cosa simile. E ciò non mi piace.
                                Se leggi qui capirai http://www.destroythismovie.com/inde...lm-street.html

E' passato un pò inosservato ma a questo link ho recensito lo script finale del film! Se volete tutti i segreti saranno svelati!
                                grazie per la recensione!... comunque restano in me ancora molti dubbi sul fatto che non diventi un film su teenagers ammazzati brutalmente e senza senso, con ragazze che urlano e scappano inciampando ogni due minuti e soprattutto le orge di droga e sesso che si vedono i tutti i film horror contemporanei...salvo pochissime eccezioni.

Commenta

In esecuzione...
                                X