Originariamente inviato da Ipazia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nightmare: dal profondo della notte (saga)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da quentin_basterdsOriginariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da IpaziaQualcuno ha capito cosa dice Krueger dentro la fabbrica in cui viene bruciato? Poco prima di morire. A me sembra che dica "I didn't do that!" o una cosa simile. E ciò non mi piace.
E' passato un pò inosservato ma a questo link ho recensito lo script finale del film! Se volete tutti i segreti saranno svelati!
Commenta
-
Originariamente inviato da IpaziaOriginariamente inviato da MarvBeh, che lo dica ci sta... bisogna vedere se è sincero...
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvL'ho già detto... per me sarebbe una banalizzazione enorme. Il cinema è pieno di innocenti angariati che tornano dalla tomba per vendicarsi. Freddy tornava a causa della sua incommensurabile malvagità... non c'era niente di innocente in quell'uomo, assolutamente niente.
Are you ready for Freddy? asd
P.S.: Per il doppiaggio di Freddy andrebbe bene anche Pino Insegno secondo me.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da IpaziaOriginariamente inviato da MarvBeh, che lo dica ci sta... bisogna vedere se è sincero...
Commenta
-
Originariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da IpaziaOriginariamente inviato da MarvBeh, che lo dica ci sta... bisogna vedere se è sincero...
Commenta
-
Originariamente inviato da LennyOriginariamente inviato da Gidan 89A me il trailer ha decisamente convinto.
Una cosa per adesso non apprezzo : il make up di Krueger. Non posso giudicare da una singola inquadratura, ma se la mia impressione verrà confermata allora ... viva in eterno il Freddy di Englund! Molto più perverso e diabolico
A me raga sto makeup inquieta invece, dove l'altro mi dava l'idea di finto, fittizio, irreale (più demoniaco che umano), questo mi fa veramente "senso", repulsione, mi agita.
Mi mette ansia perchè plausibile, ecco.
a me non dice niente sto makeup...ed anzi quando ho visto freddy nel trailer mi è scappato da ridere perchè l'ho trovato abb. buffo fisicamente.
perchè? perchè da quello che ho visto mi sembra un nano mingerlino con il capoccione bruciato.
cmq lo sospettavo che sarebbe venuto fuori ridicolo così perchè, anche se quell'attore è bravo a recitare, purtroppo però non è molto proporzionato fisicamente...
non c'è niente da fare, robert englund era decisamente meglio per la figura di freddy :sisisi:
.........
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da IpaziaOriginariamente inviato da MarvBeh, che lo dica ci sta... bisogna vedere se è sincero...
Ecco, è quello che intendevo io.
Commenta
-
Originariamente inviato da Obi-wan KenobiPerchè Englund è la fotocopia di Michael Jordan?
il fatto è che robert aveva un fisico proporzionato. mentre l'attore di adesso no, è mingerlino e sproporzionato = magro, parecchio basso e con il capoccione/faccione.
e, a me, abituato a vedere Freddy con il fisico normale di englud, vederlo adesso impersonato Jackie Earle Haley (bravissimo ma fisicamente rachitico) sinceramente mi fa ridere.
perchè quello di oggi è un freddy racchio e nano.
Commenta
-
Englund è il vero Nightmare perchè oramai è entrato nell'immaginario collettivo, e ci mancherebbe altro. Ma se fosse stato un protagonista alla Jason non ci sarebbe stato nessun probelma a cambiare attore come appunto si è dimostrato. Più che altro a come lo descrivi se,bra un Frankestain versione nana, invece è normalissimo:
Oltretutto è un bravissimo attore quindi credo ci abbia riservata una bella interpretazione :P
Commenta
Commenta