annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nightmare: dal profondo della notte (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ipazia
    7- La parte iniziale è bellissima però non capisco cosa dica Krueger prima che appicchino il fuoco. Quando si toglie il giubbotto e compare la maglia... Mi piace!!! Com'è girata, Haley, il rallentatore, tutto!
    A me non è piaciuta, sembrava Superman. Non ho capito perché si debba togliere il giubbotto a tutti i costi per far vedere la maglia.
    "Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."

Commenta

• Originariamente inviato da quentin_basterds
      Originariamente inviato da Fabioisanhero
      Originariamente inviato da Ipazia
      Qualcuno ha capito cosa dice Krueger dentro la fabbrica in cui viene bruciato? Poco prima di morire. A me sembra che dica "I didn't do that!" o una cosa simile. E ciò non mi piace.
      Se leggi qui capirai http://www.destroythismovie.com/inde...lm-street.html

E' passato un pò inosservato ma a questo link ho recensito lo script finale del film! Se volete tutti i segreti saranno svelati!
      grazie per la recensione!... comunque restano in me ancora molti dubbi sul fatto che non diventi un film su teenagers ammazzati brutalmente e senza senso, con ragazze che urlano e scappano inciampando ogni due minuti e soprattutto le orge di droga e sesso che si vedono i tutti i film horror contemporanei...salvo pochissime eccezioni.
      Mi sa che non hai letto allora la mia recensione.

Commenta

• Originariamente inviato da Ipazia
        Originariamente inviato da Marv
        Beh, che lo dica ci sta... bisogna vedere se è sincero...
        Ma se stesse dicendo la verità? Ossia che non ha fatto quello che ha fatto?
        L'ho già detto... per me sarebbe una banalizzazione enorme. Il cinema è pieno di innocenti angariati che tornano dalla tomba per vendicarsi. Freddy tornava a causa della sua incommensurabile malvagità... non c'era niente di innocente in quell'uomo, assolutamente niente.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
          L'ho già detto... per me sarebbe una banalizzazione enorme. Il cinema è pieno di innocenti angariati che tornano dalla tomba per vendicarsi. Freddy tornava a causa della sua incommensurabile malvagità... non c'era niente di innocente in quell'uomo, assolutamente niente.
          Esatto. Freddy è un bastardo bello e buono. Punto.

Are you ready for Freddy? asd

P.S.: Per il doppiaggio di Freddy andrebbe bene anche Pino Insegno secondo me.
          [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

Ma infatti lo script gioca molto sulla storia se lui era innocente o meno. Prevedibile il fatto che alla fine scoprono che era infatti un bastardo pedofilo.

Commenta

• Originariamente inviato da Fabioisanhero
              Ma infatti lo script gioca molto sulla storia se lui era innocente o meno. Prevedibile il fatto che alla fine scoprono che era infatti un bastardo pedofilo.
              Ma così è una scemenza bella e buona. Il presupposto che Freddy fosse un sadico criminale era l'incipit su cui si basavano i vecchi film. Non sanno proprio più cosa inventarsi su quelle collinette losangeline.

Commenta

• Dal quel poco che si vede,ii volto di freddy mi sembra che somigli un po a quello di mason verger in hannibal!

Commenta

• Originariamente inviato da Lenny
                  Originariamente inviato da Gidan 89
                  A me il trailer ha decisamente convinto.
                  Una cosa per adesso non apprezzo : il make up di Krueger. Non posso giudicare da una singola inquadratura, ma se la mia impressione verrà confermata allora ... viva in eterno il Freddy di Englund! Molto più perverso e diabolico
                  Beh dai, sta cosa non la deduci dal makeup, tanto più che lo resetteranno al Freddy cattivissimo del primo episodio.

A me raga sto makeup inquieta invece, dove l'altro mi dava l'idea di finto, fittizio, irreale (più demoniaco che umano), questo mi fa veramente "senso", repulsione, mi agita.
                  Mi mette ansia perchè plausibile, ecco.

a me non dice niente sto makeup...ed anzi quando ho visto freddy nel trailer mi è scappato da ridere perchè l'ho trovato abb. buffo fisicamente.
                  perchè? perchè da quello che ho visto mi sembra un nano mingerlino con il capoccione bruciato.
                  cmq lo sospettavo che sarebbe venuto fuori ridicolo così perchè, anche se quell'attore è bravo a recitare, purtroppo però non è molto proporzionato fisicamente...
                  non c'è niente da fare, robert englund era decisamente meglio per la figura di freddy :sisisi:

.........

Commenta

• Perchè Englund è la fotocopia di Michael Jordan?

Commenta

Ecco, è quello che intendevo io.

Commenta

• Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
                        Perchè Englund è la fotocopia di Michael Jordan?
                        Infatti... Englund è parecchio basso eh...
                        [img width=420 height=101]http://www.yavinquattro.net/indeximg/luminara-banner.gif[/img]

Commenta

• Ora, "parecchio basso" magari è Jackie Earle Haley che è alto 1,65... Robert Englund è comunque alto 1,75.
                          Tolto questo, è effettivamente vero che ce ne vuole per raggiungere Englund nei panni di Freddy, e per ben altri motivi.

Commenta

• Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
                            Perchè Englund è la fotocopia di Michael Jordan?
                            almeno era nella media. ma poi, non è solo un fatto di pura altezza.
                            il fatto è che robert aveva un fisico proporzionato. mentre l'attore di adesso no, è mingerlino e sproporzionato = magro, parecchio basso e con il capoccione/faccione.
                            e, a me, abituato a vedere Freddy con il fisico normale di englud, vederlo adesso impersonato Jackie Earle Haley (bravissimo ma fisicamente rachitico) sinceramente mi fa ridere.
                            perchè quello di oggi è un freddy racchio e nano.

Commenta

• Englund è il vero Nightmare perchè oramai è entrato nell'immaginario collettivo, e ci mancherebbe altro. Ma se fosse stato un protagonista alla Jason non ci sarebbe stato nessun probelma a cambiare attore come appunto si è dimostrato. Più che altro a come lo descrivi se,bra un Frankestain versione nana, invece è normalissimo:

Oltretutto è un bravissimo attore quindi credo ci abbia riservata una bella interpretazione :P

Commenta

• Da quella foto sembra proprio come l'hanno descritto nei post subito precedenti...

Commenta

In esecuzione...
                                X