Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nightmare: dal profondo della notte (saga)
Comprimi
X
-
Prima recensione del nuovo Nightmare. Not so good :nono:
http://www.destroythismovie.com/inde...lm-street.html
Commenta
-
Originariamente inviato da FabioisanheroPrima recensione del nuovo Nightmare. Not so good :nono:
http://www.destroythismovie.com/inde...lm-street.html
Da quanto ho letto secondo lui il film farebbe schifo salvando solo poche cose,magari quando uscirà al cinema il film potremo anche dare ragione a questo tizio,ma può anche essere che sia una di quelle persone che per vantarsi con gli altri dice che il film é una cozzaglia quando poi invece potrebbe essere anche bello .
Commenta
-
e hanno tagliato una sequenza sexy al bagno che ha causato un grande "Aaaaww" tra il pubblico.
un'individuo untuoso, viscido, brutto. Tutto quello che ti aspetteresti da un molestatore di bambini.
Irrealistici e odiosi 29enni che interpretano teenagers;
Irrealistici e odiosi dialoghi dei personaggi, con alcuni momenti di comico involontario
Niente letto che erutta sangue o telefono-lingua?
Mi dispiace comunque per quelle due scene cult... spero non abbiano deciso di riprendere quelle meno importanti e tralasciare scene come queste due.
Niente scene sexy?
Commenta
-
Originariamente inviato da nite owlMa che senso ha copiare il primo film della serie? Non potevano farlo ripartire tutto da capo? :contrariatoo: mah, io dico che un classico va lasciato in pace.
Commenta
-
Ma sì le sapevo queste cose... è solo che non capisco il perchè di riprendere cose già viste in passato quando invece potevano inventarsi una storia completamente nuova e originale. I flashback su Freddy da vivo vanno bene, però secondo me potevano inventarsi una storia nuova senza "citare" il primo film della serie. Vabè che se fosse stato per me avrei cambiato completamente il look a Freddy, però se vado al cinema a vedere un film di Freddy Krueger, mi aspetto di essere stupito da quello che combinerà nei sogni dei malcapitati, non di rivedere roba vecchia (magari anche meno riuscita e peggiorata) tra l'altro senza alcune delle parti più belle del primo film (il telefono-lingua, il letto che risucchia Depp). Giudicherò a film visto, ma le premesse non sono affatto buone. L'unica cosa in cui confido è l'interpretazione di Haley.
Commenta
-
Originariamente inviato da piramidese il makeup del personaggio è anche solo simile a quello dell'action figure o a quanto si è intravisto dal trailer ..... hanno rovinato un altro mito.
Comunque anch'io sono daccordo,se nel film il nuovo Freddy sarà come appare nella action figures hanno già rovinato un mito .
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvelMan09Originariamente inviato da piramidese il makeup del personaggio è anche solo simile a quello dell'action figure o a quanto si è intravisto dal trailer ..... hanno rovinato un altro mito.
Comunque anch'io sono daccordo,se nel film il nuovo Freddy sarà come appare nella action figures hanno già rovinato un mito .
Commenta
Commenta