Originariamente inviato da Marv
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nightmare: dal profondo della notte (saga)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MarvPerché è innegabilmente vero che questo film puzza di marcio sin dalla preproduzione(come qualsiasi remake inutile)...
Commenta
-
ecco un'altro link con la notizia. :
caro fabio io rispetto la tua passione per il cinema ma non c'è bisogno di inveire contro siti e persone.
Commenta
-
Si, ho capito ma non verranno girate scene con Freddy o chissà cosa. Non capisco perchè i siti web italiani debbano riportare tali assurdità.La caratteristica del buio è che ci galleggi dentro
Commenta
-
Originariamente inviato da FurorSi, ho capito ma non verranno girate scene con Freddy o chissà cosa. Non capisco perchè i siti web italiani debbano riportare tali assurdità.
Il pubblico non è deluso dal materiale fin'ora mostrato, in Usa non ne parlano cosi male. Solo che ai screening test ci sono stati due appunti "poco sesso" e "poca Nancy". Ora visto che di sesso i produttori non ne vogliono sentire (anche perchè Nightmare ne è privo), hanno deciso di inserire Nancy. I casting call apparsi sul web sono veritieri in quanto presi dai siti che riportano realmente i casting per le pellicole hollywoodiane. E comunque è normale che ci siano dei reshoots, quasi tutti i film lo fanno. Anche Iron Man 2 (che invece è stato accolto più che bene) sta per esser rigirato (ma non tutto, delle scene aggiuntive come nel caso di Nightmare).
Commenta
-
L'ultima parola l'avremo soltanto ha visione avvenuta :seseh:http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
Originariamente inviato da RorschachOriginariamente inviato da FabioisanheroSai che ti dico? Io ho letto lo script e non è cosi orrendo come dicono. Anzi, ti dirò di più. Lo script tende a tornare alle atmosfere - se non del primo episodio - del terzo film.
Se non è un azzardo, sono più fiduciosa.
Commenta
-
Già... il terzo è il migliore della serie dopo il primo. E presenta senz'altro il Freddy migliore in assoluto.
Detto questo... lo sanno bene in produzione, per questo lo rimandano a quello piuttosto che al primo, lo sanno bene che "toccare" il capostipite, in questi casi, è terreno minato... quindi puntano sul secondo classificato.
Ma col cavolo che questo remake varrà quanto "Dream Warriors"...
Commenta
-
Originariamente inviato da RorschachBoh ragazzi mi ricorderò male... in fondo li ho visti solo due anni fa. I migliori erano il primo ed il settimo, senza alcun dubbio. Del terzo non mi ricordo niente di speciale... non era quello dove i ragazzi imparavano a controllare i propri sogni?
Commenta
Commenta