annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nightmare: dal profondo della notte (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marv
    Originariamente inviato da Fabioisanhero

Peggio. Gli screening test non sono andati male, tutto il pubblico riportava "lack of Nancy". Quindi la Platinum Dunes girerà delle sequenze dove viene mostrata Nancy al lavoro per darle + screening time. Non mi pare cosi negativa.
    Direi che è una strategia geniale per migliorare un film e un personaggio...
    Si, ho capito ma non verranno girate scene con Freddy o chissà cosa. Non capisco perchè i siti web italiani debbano riportare tali assurdità.

Commenta

• Perché è innegabilmente vero che questo film puzza di marcio sin dalla preproduzione(come qualsiasi remake inutile)...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
        Perché è innegabilmente vero che questo film puzza di marcio sin dalla preproduzione(come qualsiasi remake inutile)...
        Sai che ti dico? Io ho letto lo script e non è cosi orrendo come dicono. Anzi, ti dirò di più. Lo script tende a tornare alle atmosfere - se non del primo episodio - del terzo film. Alla fine Nightmare 2, 4, 5 e 6 fanno cagare e questo script non è nemmeno - in modo lontano - paragonabile a questi episodi. E' vero lo hanno aggiornato un pochino, hanno tentato di spingere l'accelleratore sulla famosa question "Freddy è realmente cattivo o è innocente?" ma non turba affatto e rimane comunque fedele (e chi vuol capire, capisca).

Commenta

• ecco un'altro link con la notizia. :

caro fabio io rispetto la tua passione per il cinema ma non c'è bisogno di inveire contro siti e persone.

Commenta

• Si, ho capito ma non verranno girate scene con Freddy o chissà cosa. Non capisco perchè i siti web italiani debbano riportare tali assurdità.
            Difatti io non ho detto questo; il fatto che la produzione dica che vengano rigirate unicamente scene con Nancy mi sembrano le classiche frasi per rasserenare un pubblico deluso dal materiale finora mostrato (ed è chiaro che tu non ne fai parte; buon per te). Il fatto che venga cambiato così radicalmente un personaggio (e non mi riferisco unicamente al tempo in cui esso è presente all'interno dell'opera, ma anche, ad esempio, lo stile interpretativo di tutt'altra persona) non può non influire sul film, sia nel ritmo (e quindi nel montaggio) che nella caratterizzazione dei personaggi, i quali possono essere più o meno enfatizzati od oscurati (una sottolineatura della figura di Nancy minimizza l'attenzione verso un secondo personaggio). Di certo io non affermo qualcosa di cui precedentemente non mi sono informato, come tu hai prontamente detto riferendoti con tutta probabilità a me.
            La caratteristica del buio è che ci galleggi dentro

Commenta

• Originariamente inviato da Furor
              Si, ho capito ma non verranno girate scene con Freddy o chissà cosa. Non capisco perchè i siti web italiani debbano riportare tali assurdità.
              Difatti io non ho detto questo; il fatto che la produzione dica che vengano rigirate unicamente scene con Nancy mi sembrano le classiche frasi per rasserenare un pubblico deluso dal materiale finora mostrato (ed è chiaro che tu non ne fai parte; buon per te). Il fatto che venga cambiato così radicalmente un personaggio (e non mi riferisco unicamente al tempo in cui esso è presente all'interno dell'opera, ma anche, ad esempio, lo stile interpretativo di tutt'altra persona) non può non influire sul film, sia nel ritmo (e quindi nel montaggio) che nella caratterizzazione dei personaggi, i quali possono essere più o meno enfatizzati od oscurati (una sottolineatura della figura di Nancy minimizza l'attenzione verso un secondo personaggio). Di certo io non affermo qualcosa di cui precedentemente non mi sono informato, come tu hai prontamente detto riferendoti con tutta probabilità a me.
              Di nuovo non si comprendono le mie parole. Io me la prendevo con i siti web, non con i forumisti (l'ho scritto esplicitamente).

Il pubblico non è deluso dal materiale fin'ora mostrato, in Usa non ne parlano cosi male. Solo che ai screening test ci sono stati due appunti "poco sesso" e "poca Nancy". Ora visto che di sesso i produttori non ne vogliono sentire (anche perchè Nightmare ne è privo), hanno deciso di inserire Nancy. I casting call apparsi sul web sono veritieri in quanto presi dai siti che riportano realmente i casting per le pellicole hollywoodiane. E comunque è normale che ci siano dei reshoots, quasi tutti i film lo fanno. Anche Iron Man 2 (che invece è stato accolto più che bene) sta per esser rigirato (ma non tutto, delle scene aggiuntive come nel caso di Nightmare).

Commenta

• L'ultima parola l'avremo soltanto ha visione avvenuta :seseh:
                http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                http://jhonillustratore.altervista.org/
                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da Fabioisanhero
                  Sai che ti dico? Io ho letto lo script e non è cosi orrendo come dicono. Anzi, ti dirò di più. Lo script tende a tornare alle atmosfere - se non del primo episodio - del terzo film.
                  Accipigna, siamo a cavallo allora asd

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
                    Originariamente inviato da Fabioisanhero
                    Sai che ti dico? Io ho letto lo script e non è cosi orrendo come dicono. Anzi, ti dirò di più. Lo script tende a tornare alle atmosfere - se non del primo episodio - del terzo film.
                    Accipigna, siamo a cavallo allora asd
                    Nonononono non puoi dire certe cose! xD
                    Se non è un azzardo, sono più fiduciosa.

Commenta

• Già... il terzo è il migliore della serie dopo il primo. E presenta senz'altro il Freddy migliore in assoluto.
                      Detto questo... lo sanno bene in produzione, per questo lo rimandano a quello piuttosto che al primo, lo sanno bene che "toccare" il capostipite, in questi casi, è terreno minato... quindi puntano sul secondo classificato.
                      Ma col cavolo che questo remake varrà quanto "Dream Warriors"...

Commenta

• Boh ragazzi mi ricorderò male... in fondo li ho visti solo due anni fa. I migliori erano il primo ed il settimo, senza alcun dubbio. Del terzo non mi ricordo niente di speciale... non era quello dove i ragazzi imparavano a controllare i propri sogni?

Commenta

• Nuooo, nella mia classifica il terzo sta subito dietro al primo, che è il mio preferito. Nuovo incubo segue I guerrieri del sogno. Non è affatto male. :sad:

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
                            Boh ragazzi mi ricorderò male... in fondo li ho visti solo due anni fa. I migliori erano il primo ed il settimo, senza alcun dubbio. Del terzo non mi ricordo niente di speciale... non era quello dove i ragazzi imparavano a controllare i propri sogni?
                            "I Guerrieri del sogno" è il miglior Nightmare di sempre. Il primo episodio è il mio preferito, ma per la maggiorparte dei fans è il terzo. Ergo, si siamo a cavallo

Commenta

• vero il terzo è il migliore..assieme al primo..gli altri boh,insipidi
                              ßûððÿ Χ®ãê¿

Commenta

• la mia classifica:
                                -il primo è il migliore.
                                -3 e 7 sono film molto buoni.
                                -2 e 4 sono appena passabili.
                                -5 e 6 era meglio non farli.

Commenta

In esecuzione...
                                X