annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nightmare: dal profondo della notte (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kappei Jin

Sai che spoiler... dai su, Freddy innocente è un mito che non esiste, ci manca solo che diventava 'na storia ingiusta asd
    Si, ma avevano praticamente creato questo "dubbio" per instillare curiosità verso questo remake, salvo poi praticamente smentirlo una volta accorti dello sdegno della gente a riguardo.

Commenta

• a me interessa che sia molto cupo un pò anke psicologico..cioè il solito horror cretino nn mi interessa,sesso e budella che volano
      ßûððÿ Χ®ãê¿

Commenta

• E se magari FOSSE innocente? O meglio, innocente per ciò che lo accusavano ma colpevole in modo diverso.
        Del tipo
        "No, io non volevo molestare sessualmente i vostri poveri bambini...... volevo solo squartarli per vedere come erano fatti dentro :evil:"

Commenta

• Originariamente inviato da Morpheus
          E se magari FOSSE innocente? O meglio, innocente per ciò che lo accusavano ma colpevole in modo diverso.
          Del tipo
          "No, io non volevo molestare sessualmente i vostri poveri bambini...... volevo solo squartarli per vedere come erano fatti dentro :evil:"
          leggo un pò di masokismo o lato psicopatico in te xD (skerzo )
          ßûððÿ Χ®ãê¿

Commenta

• Originariamente inviato da Morpheus
            E se magari FOSSE innocente? O meglio, innocente per ciò che lo accusavano ma colpevole in modo diverso.
            Del tipo
            Potrebbe anche essere un evasore fiscale...

Commenta

• trailer italiano:
              trailer, trame, schede, personaggi, locandine e video dei film prossimamente al cinema

Commenta

• me lo aspettavo... è impossibile trovare un doppiatore con la voce simile a quella di haley... ma per ora non mi lamento, non mi sembra poi cosi' male... anzi, l'ultima sequenza da' i brividi!
                “Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”

Commenta

• Boh, come doppiatore a me sarebbe piaciuto uno tra Stefano de Sando e Massimo Corvo...

Commenta

• anche a me Massimo Corvo

Commenta

• credo che la voce di rorchach (nonchè Jack Bauer) sarebbe andata benissimo...

Commenta

• Visto anch'io il full trailer italiano.
                        Che dire a riguardo della voce del nuovo Freddy ?
                        Mi aspettavo di peggio ma devo amettere che non é malaccio,certo la voce dell'originale Freddy era più che adatta ma anche questa in fondo non é poi così male,comunque anch'io sono curioso di vederlo al cinema visto che mancano ancora 2 mesi :musino:.

Commenta

• Il doppiaggio non mi piace per nulla....
                          Specialmente quello di Freddy sul finale è qualcosa di inascoltabile :brrr:

Commenta

• Signori la voce di Freddy fa letteralmente schifo! Non si può proprio sentire... mi ha fatto morire dal ridere.. secondo me non ci siamo
                            [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
                            Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Adam T.
                              Signori la voce di Freddy fa letteralmente schifo! Non si può proprio sentire... mi ha fatto morire dal ridere.. secondo me non ci siamo
                              A risentire la voce del nuovo Freddy ti devo dare ragione.
                              Sembra che abbia una voce da mafioso ;D .

Commenta

• Originariamente inviato da Marvelman11
                                Originariamente inviato da Mr. Adam T.
                                Signori la voce di Freddy fa letteralmente schifo! Non si può proprio sentire... mi ha fatto morire dal ridere.. secondo me non ci siamo
                                A risentire la voce del nuovo Freddy ti devo dare ragione.
                                Sembra che abbia una voce da mafioso ;D .
                                Ma neanche...
                                Una voce da parodia risulterebbe meno brutta.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎