Originariamente inviato da Kappei Jin
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nightmare: dal profondo della notte (saga)
Comprimi
X
-
E se magari FOSSE innocente? O meglio, innocente per ciò che lo accusavano ma colpevole in modo diverso.
Del tipo
"No, io non volevo molestare sessualmente i vostri poveri bambini...... volevo solo squartarli per vedere come erano fatti dentro :evil:"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MorpheusE se magari FOSSE innocente? O meglio, innocente per ciò che lo accusavano ma colpevole in modo diverso.
Del tipo
"No, io non volevo molestare sessualmente i vostri poveri bambini...... volevo solo squartarli per vedere come erano fatti dentro :evil:")
ßûððÿ Χ®ãê¿
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MorpheusE se magari FOSSE innocente? O meglio, innocente per ciò che lo accusavano ma colpevole in modo diverso.
Del tipo
"No, io non volevo molestare sessualmente i vostri poveri bambini...... volevo solo squartarli per vedere come erano fatti dentro :evil:"
Commenta
-
-
trailer italiano:
http://www.trailersland.com/index.php?option=com_jtrailers&Itemid=106&task=detail&id=310trailer, trame, schede, personaggi, locandine e video dei film prossimamente al cinema
Commenta
-
-
me lo aspettavo... è impossibile trovare un doppiatore con la voce simile a quella di haley... ma per ora non mi lamento, non mi sembra poi cosi' male... anzi, l'ultima sequenza da' i brividi!“Alza la radio, alza il registratore, abbassa quel maledetto finestrino. Godiamoci il vento fresco del deserto. Ah sì, la vita è fatta di questo.”
Commenta
-
-
Visto anch'io il full trailer italiano.
Che dire a riguardo della voce del nuovo Freddy ?
Mi aspettavo di peggio ma devo amettere che non é malaccio,certo la voce dell'originale Freddy era più che adatta ma anche questa in fondo non é poi così male,comunque anch'io sono curioso di vederlo al cinema visto che mancano ancora 2 mesi :musino:.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Marvelman11Originariamente inviato da Mr. Adam T.Signori la voce di Freddy fa letteralmente schifo! Non si può proprio sentire... mi ha fatto morire dal ridere.. secondo me non ci siamo
Sembra che abbia una voce da mafioso ;D .
Una voce da parodia risulterebbe meno brutta.
Commenta
-
Commenta