annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nightmare: dal profondo della notte (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marv
    uno che si addormenta mentre nuota in piscina in una gara è possibilie???
    O è narcolettico o l'hanno drogato...
    ma con tutte le possibilà e varianti infinite che hai perchè fare una scena assurda,irreale e comica ,vabbè che se fosse questo il problema del film... :

Commenta

• Ma non è che sviene ?
      in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
        Ma non è che sviene ?
        ora la dinamica non la ricordo bene e non ho vogliadi rivedere sta schifezza... xD

Commenta

• ho visto il film, e come ho scritto su fb "non fa così ca***e, dillo ai tuoi amici"

secondo me si parte un po troppo prevenuti, putroppo questo non darà visibilità al film piu di tanto.. ma spero che comunque si possa riapprofondire in un eventuale sequel.

è magari un po troppo "acerbo", i personaggi non sono granchè definiti tranne freddy, però penso che non sia assolutamente da buttare! commenti e recensioni di qualcuno?
          www.facebook.com/cakeofficial

Commenta

• Manca solo una settimana! Sssssssììì.
            Comunque, ho parlato con un amico, grande fan della saga, e non ne è rimasto deluso, anzi. Ciò mi fa ben sperare, ma soltanto sperare.

Commenta

• falla pure morire quella speranz perchè è come fosse un nuovo capitolo di scream.. Cioè fa cagare

Commenta

• il discorso è semplice,se avete apprezzato gli altri remake di casa bay allora non vi dispiacerà neppure questo altrimenti non apprestatevi propio alla visione. :seseh:

Commenta

• Venerdì notte l'esito.

Commenta

• Visto stasera.
                    Bè pensavo peggio, credo che possiamo ritenerci soddisfatti. Un pò come il remake di Venerdì 13, il film procede attraverso un ritmo molto serrato. Visivamente il film è curato bene, e la tensione c'è ( dissento dalle critiche al regista Bayer). Gli omicidi non sono molto "fantasiosi" o splatter, ma sono costruiti bene. Il nuovo Freddy rende, minaccioso e sempre presente dall'inizio alla fine del film con i suoi continui "assalti" (anche tramite un'interessante e furba trovata di sceneggiatura), Haley non delude. Certo il suo Freddy è molto meno gigione di quello di Englund, ma c'è da specificare che anche il Freddy del primo film di Craven non era molto logorroico, e forse facendo il confronto diretto tra i due film potrebbe spuntarla proprio il buon Jack.
                    Non sarà un capolavoro, ma è un film che intrattiene e che rispolvera abbastanza degnamente il mito di Krueger.
                    https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Se guardassi l'originale la sera prima? Sarebbe un punto in meno o in più al film di Bayer?
                      (Penso in meno...)

Commenta

• Il primo film della seria Nightmare è il mio secondo horror preferito in assoluto (il primo è La Casa) :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Daphne
                          Se guardassi l'originale la sera prima? Sarebbe un punto in meno o in più al film di Bayer?
                          (Penso in meno...)
                          Non te lo saprei dire con certezza, io non sono un grande estimatore del primo Nightmare, ma più del terzo. Puoi farlo l'esperimento, così capisci meglio cosa hanno cambiato e cosa hanno mantenuto rispetto all'originale
                          https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Ma anch'io preferisco il terzo, però stasera mi riguardo il primo giusto per poter fare due paragoni domani sera.

Commenta

• a regà ma il terzo non si puo vedere xD dai non potete paragonarlo al primo asd asd

Commenta

• quentin, mi trovo sempre d'accordo con te nei giudizi sui film, ma non puoi dire che il terzo non si può vedere :contrariatoo: xD

Commenta

In esecuzione...
                                X