annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nightmare: dal profondo della notte (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No no, bisogna essere spietati con sto film, andarci giù duro, non è accettabile un simile lavoro. :evil:

Commenta

• La fotografia è talmente canonica per il genere che ormai credo che abbiano un'impostazione automatica...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
        No no, bisogna essere spietati con sto film, andarci giù duro, non è accettabile un simile lavoro. :evil:
        E' uno scempio.. riassume praticamente tutta la bruttezza degli ultimi remake horror.
        [img width=420 height=236]http://img692.imageshack.us/img692/7324/restlesst.jpg[/img]

Commenta

• In generale di questo, ma io sarei ancora più duro.

Commenta

• Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio
            Visto che sei bello ferrato in materia vorrei chiederti una cosa sulla saga ma Varibile ci uccide se continuiamo ad andare off topic, riesumo il topic di Nightmare sempre se ne esiste uno ok?
            Chiedi pure.

Commenta

• Si, mi ha già risposto nell'altro topic, volevo sapere se c'erano novità su Freddy vs Jason 2, grazie! Certo che la batosta del reboot schifato da tutti ha veramente fatto precipitare Nightmare nel limbo, da una parte gli sta bene specie a quel cervellone di Fuller e agli altri produttori, dall'altra continuo a pensare che Englund dall'alto dei suoi 67 anni potrebbe ancora concedersi uno o due film senza rischiare niente, gli stuntmen esistono per questo...

Commenta

Si, mi ha già risposto nell'altro topic, volevo sapere se c'erano novità su Freddy vs Jason 2, grazie! Certo che la batosta del reboot schifato da tutti ha veramente fatto precipitare Nightmare nel limbo, da una parte gli sta bene specie a quel cervellone di Fuller e agli altri produttori, dall'altra continuo a pensare che Englund dall'alto dei suoi 67 anni potrebbe ancora concedersi uno o due film senza rischiare niente, gli stuntmen esistono per questo...
                rischierebbe soltanto di rendersi ridicolo asd...dai ormai a quell'età può fare freddy giusto alle convention!!:uhhm:
                peraltro io credo che l'idea di aggiornare nightmare rendendo più attuale col nuovo film non fosse male (a prescindere poi dallo scarso risultato finale) e una delle poche cose che salvo del reboot è l'attore scelto per freddy e il nuovo look

Commenta

• Englund ridicolo? asd Stallone ha girato John Rambo a 67 anni, Harrison Ford ha fatto Indy 4 a 66 anni (ed era l'unica cosa che si salvava in quella vaccata...), Arnold girerà Legenda of Conan a 68 anni... ed Englund non potrebbe fare un altro Nightmare dove per qualsiasi scena anche di minimo rischio lo possono sostituire con una controfigura senza problemi e meglio di come potrebbero sostituire uno Sly o un Arnold che non hanno un pesante make-up sul volto? Via su, siamo seri...

E il volto del nuovo Nightmare era veramente orrendo, l'attore bravissimo questo è poco ma sicuro ma le bruciature "realistiche"... mah, una delle tante idiozie di quell'insignificante reboot.

Commenta

Englund ridicolo? asd Stallone ha girato John Rambo a 67 anni, Harrison Ford ha fatto Indy 4 a 66 anni (ed era l'unica cosa che si salvava in quella vaccata...), Arnold girerà Legenda of Conan a 68 anni... ed Englund non potrebbe fare un altro Nightmare dove per qualsiasi scena anche di minimo rischio lo possono sostituire con una controfigura senza problemi e meglio di come potrebbero sostituire uno Sly o un Arnold che non hanno un pesante make-up sul volto? Via su, siamo seri... E il volto del nuovo Nightmare era veramente orrendo, l'attore bravissimo questo è poco ma sicuro ma le bruciature "realistiche"... mah, una delle tante idiozie di quell'insignificante reboot.
                    secondo me i paragoni che hai fatto con altri attori/personaggi non reggono perché in quei casi (rambo, conan, indiana jones o altri simili) parliamo di personaggi che vengono comunque mostrati in là con gli anni, personaggi che mostrano tranquillamente i segni del tempo ed è per questo che il fatto che vengano interpretati dagli attori originali ci sta:seseh:....nel caso di freddy, invece, si vuole mostrare ancora un personaggio al top e non un villain maturo o sulla via del tramonto, prossimo ad appendere gli artigli al chiodo ^^' (se poi, per assurdo volessero percorrere questa strada il discorso sarebbe diverso e ti darei ragione, ma in tal caso non ho idea di che trama potrebbero inventarsi :uhhm

sull'englund ancora nei panni di freddy io lo trovo si ridicolo e ciò per varie ragioni.... tanto per iniziare il make up: quello della serie originale per quanto sia bello e sia diventato un cult, ormai per me ha fatto il suo tempo e l'idea di creare un freddy con un look da vero ustionato per me non è stata affatto male....poi sinceramente non ho capito a te cosa non andava bene del look di earle, se l'idea in se delle bruciature realistiche o il modo in cui queste bruciature realistiche sono state realizzate (in quest'ultimo caso ovviamente il giudizio è quantomai soggettivo ).

al di là della questione trucco personalmente se vedessi ancora una volta robert englund nei panni di nightmare mi sembrerebbe di vedere, per l'appunto, robert englund nei panni di nightmare e non nightmare!!!xD e questo perché ormai il binomio englund/freddy è stato usato e straabusato in tutte le salse, dal primo film dai toni seri, a quelli della serie più cag*si dallo stile commedia horror, nei crossover, in film metacinematografici (englund che interpreta se stesso ) e persino in un tentativo di rilancio con nuovo look e nuovo guanto del personaggio!! insomma credo che un nuovo nightmare nuovamente con englund potrebbe piacere solo ai fan del personaggio e forse neanche a tutti (io sono fra questi ultimi )

gli attori purtroppo invecchiano e muoiono e i personaggi sono potenzialmente immortali, per cui è inevitabile che se li si vuole mostrare ancora al top prima o poi bisogna che venga passato il testimone :ilsaggiodice:

Commenta

Englund ridicolo? asd Stallone ha girato John Rambo a 67 anni, Harrison Ford ha fatto Indy 4 a 66 anni (ed era l'unica cosa che si salvava in quella vaccata...), Arnold girerà Legenda of Conan a 68 anni... ed Englund non potrebbe fare un altro Nightmare dove per qualsiasi scena anche di minimo rischio lo possono sostituire con una controfigura senza problemi e meglio di come potrebbero sostituire uno Sly o un Arnold che non hanno un pesante make-up sul volto? Via su, siamo seri...

E il volto del nuovo Nightmare era veramente orrendo, l'attore bravissimo questo è poco ma sicuro ma le bruciature "realistiche"... mah, una delle tante idiozie di quell'insignificante reboot.
                      Amen!

Commenta

• secondo reboot in arrivo per il franchise di Freddy Krueger

http://collider.com/nightmare-on-elm...w-line-cinema/

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ancora un altro?

Commenta

• il coso del 2010 ha incassato bene nonostante sia stato stroncato dalla critica, quindi l'unica strada per continuare a spremere il franchise è un ulteriore riavvio...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Non servirà a niente...

Commenta

• Sono andato a rivedere gli incassi di quell'oscenità del 2010 che aveva un budget di 35 milioni, alla fine non è andata nemmeno malissimo per la schifezza che era ma già il fatto che parlino di reboot la dice lunga su quanto siano soddisfatti della pellicola precedente. Dunque si reboota per l'ennesima volta, credo che pretendere un reboot intelligente con Englund di nuovo nei panni di Krueger che magari racconti cosa ha combinato Freddy prima di finire arrosto sia davvero troppo... dico bene?

Domestic: $63,075,011 54.5%
                                + Foreign: $52,589,026 45.5%

= Worldwide: $115,664,037

Commenta

In esecuzione...
                                X