annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nightmare: dal profondo della notte (saga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un altro Reboot? Ma lasciate in pace Freddy!! Piuttosto fate Freddy vs Jason 2 (con Englund).

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
      Un altro Reboot? Ma lasciate in pace Freddy!! Piuttosto fate Freddy vs Jason 2 (con Englund).
      Io infatti ero rimasto che le intenzioni erano quelle poi chissà che si sono fumati...

Commenta

• Englund è un vecchietto ormai, anche se gli si vuole tanto bene e lo rivorrei in un capitolo originale o crossover che sia. Oggi non si può più fare quel tipo di film, perché l'horror di oggi non concepisce le nefandezze esagerate degli anni ottanta...

Commenta

• a me il remake è piaciuto un sacco, di Nightmare della saga originale certi sono davvero brutti, i fan non son mai contenti :, non vedo il bisogno di cambiare attore, avrei gradito un Nightmare 2
          Tv 3D : Plasma LG full-hd 3D 60" videoproiettore 3D : Optoma HD 300x telo con cornice in velluto da 118" sintoamplificatore : Onkyo TX-NR626 7.2 da 1.120 WATT, casse front : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, centrale : DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, surround : DYNAVOICE MAGIC S-4 EX subwoofer : DYNAVOICE MAGIC SUB-8

Commenta

• Speriamo almeno che si siano chiesti del perchè l'ultimo remake non è andato a genio a molti...
            :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Io spero si siano dati le risposte giuste...

Commenta

• nightmare 2 gay elm street asd
                Il 1° e il 3° sono bellissimo, il resto fa cagare.

Commenta

• il 4° non è male, il 5° deboluccio, il 6° una trashata, Nuovo Incubo ha qualche spunto buono, il 2° nemmeno è da considerare in continuity per i miei gusti. Dimenticavo: Freddy vs Jason è un vero spasso.

Commenta

• Variabile lo sa che DAL PROFONDO DELLA NOTTE è il titolo solo del primo film?

Commenta

• Capitan ovvio!

credo che la parola (saga) accanto escluda dal pensare che si tratti di un topic dedicato solo al primo film.:lingua:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Si lo so, ma mi piacciono le cose precise. :lingua:

Commenta

• Anche a me.:seseh:

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
                          nightmare 2 gay elm street asd
                          Il 1° e il 3° sono bellissimo, il resto fa cagare.
                          4 e 7 son buoni su.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Per me son tutti dei classici sti film: tutto grasso che cola, non si butta via niente.

Commenta

• A me dei seguiti, oltre al 3 e al 4, piace anche il 5, ha delle trovate visive molto interessanti, nonostante Freddy sia ormai ridotto a macchietta (ma questo percorso di clownizzazione inizia dal quarto e, in parte, dal terzo) e la versione italiana di sto film sia ultracut (se si esclude la vhs della penta film, cioe questa
                              Spoiler! Mostra

Il secondo è mediocre (se si esclude l'incipit nel bus, molto bello, e qualche trovata nel finale), mentre il sesto è tutto da buttare.
                              Buono il 7 capitolo metafilmico e divertente FVJ.

Commenta

• Per me non ha senso criticare la "macchietta" o come volete chiamarla, Freddy è diventato iconico proprio anche per il suo modo di fare dallo humor nero e parlantina sciolta, che probabilmente lo allontanna dalla figura presumibilmente terrorizzante che era nell'originale (presumibilmente perché io vedevo questo e altrettanti horror truci sin da quando andavo all'asilo). Il tentativo di riportarlo serio con il remake... per me quello non era nemmeno freddy. Poi ognuno le sue convinzioni.

Commenta

In esecuzione...
                                X