annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Underworld - la saga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kate Beckinsale nel nuovo trailer internazionale!

https://youtu.be/vtXzVJt5mOg

Commenta

• Ma quindi la nostra Selene ha ricevuto un ulteriore upgrade??
      Uff...io volevo rivedere Michael
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• LE PRIME RECENSIONI STRONCANO IL FILM.

http://cinema.everyeye.it/notizie/un...lm-281212.html

Quindi davvero la chiuderanno qui? E quanto invece bisognerà aspettare, nel caso, prima di un nuovo remake/sequel però "aggiornato" al nuovo gusto del pubblico?

Commenta

• Ed ecco il capitolo che ammazza definitivamente la saga...un DTV con due location che si alternano, effetti pochi e mal fatti, il nuovo lycan e' tra le cose più brutte mia viste, regia pezzente, up grade di potere e evoluzioni di trama a caso per un film che non vede l'ora di finire.

This is the end.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Peccato,speravo si risollevassero ma in realtà anche il quarto capitolo non mi era piaciuto per niente.
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• no, questo è peggio.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                no, questo è peggio.
                Ahia...povera Kate. Ci stava così bene in tutina di latex!

Commenta

• Arrivo tardi ma mi va di scriverci qualcosa.
                  Ho visto Underworld (2003) per la prima volta, senza sapere nulla, devo dire che mi è piaciuto. Molto più debitore a Matrix che ad altre saghe vampiresche, la mitologia è piuttosto curiosa.
                  Mi piace la regia Wiseman pre die hard.
                  Beckinsale stra gnocca.

​​​​​​Deduco che almeno il secondo sequel meriti la visione...

Il Danny McBride che ha aiutato a scrivere questo è quello di Halloween (2018), non l'amicone di Seth Rogen e compagnia, vero?

Commenta

• Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
                    Arrivo tardi ma mi va di scriverci qualcosa.
                    Ho visto Underworld (2003) per la prima volta, senza sapere nulla, devo dire che mi è piaciuto. Molto più debitore a Matrix che ad altre saghe vampiresche, la mitologia è piuttosto curiosa.
                    Mi piace la regia Wiseman pre die hard.
                    Beckinsale stra gnocca.

​​​​​​Deduco che almeno il secondo sequel meriti la visione...

Il Danny McBride che ha aiutato a scrivere questo è quello di Halloween (2018), non l'amicone di Seth Rogen e compagnia, vero?
                    In realtà, da IMDB, sembra che il McBride di Halloween sia proprio l'amicone di Rogen & co., mentre il suo omonimo sia famoso principalmente per la saga di Underworld.

Ps. Io darei un'occhiata anche al sequel.

Commenta

• Il sequel va guardato per completare la storia (quelli usciti dopo sono più appendici, mi pare) ma lo ricordo deludente e inferiore al primo (per quello che può valere il mio ricordo di un film visto una sola volta all'epoca).
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                      X