annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Underworld - la saga
Comprimi
X
-
Ma quindi la nostra Selene ha ricevuto un ulteriore upgrade??
Uff...io volevo rivedere Michael"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
LE PRIME RECENSIONI STRONCANO IL FILM.
http://cinema.everyeye.it/notizie/un...lm-281212.html
Quindi davvero la chiuderanno qui? E quanto invece bisognerà aspettare, nel caso, prima di un nuovo remake/sequel però "aggiornato" al nuovo gusto del pubblico?
Commenta
-
Ed ecco il capitolo che ammazza definitivamente la saga...un DTV con due location che si alternano, effetti pochi e mal fatti, il nuovo lycan e' tra le cose più brutte mia viste, regia pezzente, up grade di potere e evoluzioni di trama a caso per un film che non vede l'ora di finire.
This is the end.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Peccato,speravo si risollevassero ma in realtà anche il quarto capitolo non mi era piaciuto per niente."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
no, questo è peggio.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiono, questo è peggio."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Arrivo tardi ma mi va di scriverci qualcosa.
Ho visto Underworld (2003) per la prima volta, senza sapere nulla, devo dire che mi è piaciuto. Molto più debitore a Matrix che ad altre saghe vampiresche, la mitologia è piuttosto curiosa.
Mi piace la regia Wiseman pre die hard.
Beckinsale stra gnocca.
Deduco che almeno il secondo sequel meriti la visione...
Il Danny McBride che ha aiutato a scrivere questo è quello di Halloween (2018), non l'amicone di Seth Rogen e compagnia, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggioArrivo tardi ma mi va di scriverci qualcosa.
Ho visto Underworld (2003) per la prima volta, senza sapere nulla, devo dire che mi è piaciuto. Molto più debitore a Matrix che ad altre saghe vampiresche, la mitologia è piuttosto curiosa.
Mi piace la regia Wiseman pre die hard.
Beckinsale stra gnocca.
Deduco che almeno il secondo sequel meriti la visione...
Il Danny McBride che ha aiutato a scrivere questo è quello di Halloween (2018), non l'amicone di Seth Rogen e compagnia, vero?
Ps. Io darei un'occhiata anche al sequel."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
Commenta