annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinema Horror

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pienamente d'accordo! Session 9 è un gran bel gioiello! mentre Mirrors secondo me non è poi questo granchè......

Ah, sempre sul tema ospedale psichiatrico segnalo il notevole Saint Ange di Pascal Laugier (il regista di Martyrs)

Commenta

• Originariamente inviato da GiampaIronman
      Pienamente d'accordo! Session 9 è un gran bel gioiello! mentre Mirrors secondo me non è poi questo granchè......

Ah, sempre sul tema ospedale psichiatrico segnalo il notevole Saint Ange di Pascal Laugier (il regista di Martyrs)
      Visto pure questo tempo fa e non mi piacque molto :nono:

Commenta

• Altro film secondo me da rivalutare, ingiustamente bistrattato ma alla fine scritto e diretto con un certo piglio: They - Incubi dal mondo delle ombre. Ovviamente si tratta di un film "medio", niente di trascendentale, ma comunque abbastanza carino nel suo genere

Commenta

• A questo punto rivalutiamo Highwaymen...

Commenta

• io rilancio con Them, loro sono la fuori ( o qualcosa di simile...)
            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• appunto la scuola francese...them,martyrs,alta tensione,l'interieur,the horde,frontiers e mutants...

ma in europa in generale esclusa ovvimente l'italia c'è bella roba... :P

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                appunto la scuola francese...them,martyrs,alta tensione,l'interieur,the horde e mutants...
                bello pure quello!
                Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Marekiaro
                  io rilancio con Them, loro sono la fuori ( o qualcosa di simile...)
                  Them l'ho visto e sono rimasto deluso, invece il filmone è The Strangers, che da Them è accusato di copiare molto ma che secondo me è infinitamente superiore, come regia, come personaggi, come atmosfere...

Commenta

• Originariamente inviato da robertangier
                    Originariamente inviato da Marekiaro
                    io rilancio con Them, loro sono la fuori ( o qualcosa di simile...)
                    Them l'ho visto e sono rimasto deluso, invece il filmone è The Strangers, che da Them è accusato di copiare molto ma che secondo me è infinitamente superiore, come regia, come personaggi, come atmosfere...
                    beh, in effetti è molto simile...
                    ma ce ne sono anche altri dello steso filone, uno che mi viene in mente è Vacancy

Commenta

• a me sono piaciuti entrambi però il finale di them con la rivelazione di chi fossero gli intrusi è più d'impatto rispetto a the strangers... :lingua:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

a me sono piaciuti entrambi però il finale di them con la rivelazione di chi fossero gli intrusi è più d'impatto rispetto a the strangers... :lingua:
                        vero!
                        anche se io ci rimasi molto male...

Commenta

a me sono piaciuti entrambi però il finale di them con la rivelazione di chi fossero gli intrusi è più d'impatto rispetto a the strangers... :lingua:
                          si è vero, la cosa che colpisce in the strangers è che fanno vedere che li ammazzo a crudo, e quello è abbastanza impressionante!!!

http://youtu.be/cCNHjJ8Prz4
                          "Tutta la vita umana è sommersa nella non verità"

Commenta

• Originariamente inviato da marioh
                            Originariamente inviato da Wod.
                            Io ho visto da poco Insidious.
                            Piacevolissima sorpresa! E decisamente terrificante.
                            Sisi,terrificante! :afrrraid:..mentre lo guardavo mi dicevo "lo voglio vedere al cinema,lo voglio vedere al cinema!",sperando che esca prima o poi,...e paranormal activty dovrebbe essere il film che ha terrorizzato l'america?!VERGOGNA!! :contrariatoo: :banghead:..
                            Assolutamente d'accordo. Paranormal Activity e' un perfetto esempio di FILM SOPRAVVALUTATO.
                            Durante la visione qualche leggera vena d'inquietudine l'ho avuta, ma nulla a che vedere con cio' che mi aspettavo e sopratutto..con la noia esorbitante per tutta la durata.

The Strangers penso sia l'unico slasher (se così si puo' definire) che mi abbia TERRORIZZATO sul serio negli ultimi tempi.
                            [img width=420 height=236]http://img692.imageshack.us/img692/7324/restlesst.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da robertangier
                              Altro film secondo me da rivalutare, ingiustamente bistrattato ma alla fine scritto e diretto con un certo piglio: They - Incubi dal mondo delle ombre. Ovviamente si tratta di un film "medio", niente di trascendentale, ma comunque abbastanza carino nel suo genere
                              :sisisi:...Them mi piace molto,così come Alta Tensione ma Martyrs :musino:..e vorrei tanto vedere The Pack(La meute)..

Commenta

• Ho iniziato a leggere The Enemy e mi è venuta voglia di uno zombie movie ben fatto........si accettano consigli (parecchi consigli, dato che nè ho già visti una buona parte asd)

Commenta

In esecuzione...
                                X