annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinema Horror

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio

Anche nei racconti di Lovecraft cambia tutto improvvisamente quasi a non comprendere più se colui che vive il racconto sia pazzo o meno...io ho visto in questo The Void il voler riprendere lo stile narrativo lovecraftiano.

P.S:

Bye bye man l'hai visto? Se sì ti è piaciuto?
    Ancora no, aspetto di trovare una versione decente.
    Duemila anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia

Commenta

• Ieri è uscito un bellissimo poster per il nuovo film di Aronofsky, che ricordo sarà un horror!
      locandina-ver.jpg

Commenta

• locandina-ver.jpg

Non riuscivo a postarla
        File allegati

Commenta

• The Wailing è un gioiello

Commenta

• 47 meters down (mica ho capito la storia di sto film)
            i 400calci lo recensirono l'anno scorso però in italia esce settiama prox e in america pare addirittura a giugno

Honour to the 26s

Commenta

• Lo hai visto o è a titolo informativo ?
              No perché io da feticista (un pò sadico) di film con gli squali ce l'ho segnato in agenda e andrò a vederlo sicuro. Sono i miei guilty pleasure.
              Per chi non sa ecco di cosa si parla...

Quando vedo ste robe mi eccito tutto manco avessi visto Scarlett Johansson nuda nuotare, ma neanche a paragone!
              Ultima modifica di MrCarrey; 17 maggio 17, 20:15.

Commenta

• A me è piaciuto e non poco.

Commenta

• Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
                  The Wailing è un gioiello
                  Un gioiello per cui si dovrebbe intavolare una bella discussione di gruppo. Un film tanto bello visivamente - e non solo - quanto complesso.
                  Duemila anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                    47 meters down (mica ho capito la storia di sto film)
                    i 400calci lo recensirono l'anno scorso però in italia esce settiama prox e in america pare addirittura a giugno
                    Visto l'anno scorso. Un ottimo film che si rovina in maniera davvero terribile con il finale. Per intenderci, come voto avrei dato 7, ma il finale porta il film ad un 2. Una vera merda. Auguri a chi lo vedrà.

Commenta

• nono l'ho visto pure io, mi chiedevo come visto che ancora deve uscire xD
                      ed è un mezzo capolavoro per quanto mi riguarda, i sicuro il migliroe del genere Squali dal 1975

Honour to the 26s

Commenta

• Wow queste si che sono gran belle notizie.
                        Ma davvero, perchè lo avete visto in così tanti se ancora non è uscito ? ahahah

Commenta

• Sempre sugli squali ,the Reef non era male

Commenta

nono l'ho visto pure io, mi chiedevo come visto che ancora deve uscire xD
                            ed è un mezzo capolavoro per quanto mi riguarda, i sicuro il migliroe del genere Squali dal 1975
                            L'hai visto come me perché era uscito ma senza una grossa distribuzione, mi pare pure con un altro titolo, tipo "In the Deep". Davvero inspiegabile quanto successo comunque, si sono svegliati con un anno di ritardo, forse perché hanno visto che se ne parlava bene in rete. Non so come tu possa considerarlo un mezzo capolavoro dopo quel finale perché
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da RyomaNagare Visualizza il messaggio

L'hai visto come me perché era uscito ma senza una grossa distribuzione, mi pare pure con un altro titolo, tipo "In the Deep". Davvero inspiegabile quanto successo comunque, si sono svegliati con un anno di ritardo, forse perché hanno visto che se ne parlava bene in rete. Non so come tu possa considerarlo un mezzo capolavoro dopo quel finale perché
                              Spoiler! Mostra
                              Spoiler! Mostra

Honour to the 26s

Commenta

Spoiler! Mostra
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎