Originariamente inviato da Il Ciabattiere
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cinema Horror
Comprimi
X
-
Ieri è uscito un bellissimo poster per il nuovo film di Aronofsky, che ricordo sarà un horror!
locandina-ver.jpg
Commenta
-
-
-
Lo hai visto o è a titolo informativo ?
No perché io da feticista (un pò sadico) di film con gli squali ce l'ho segnato in agenda e andrò a vederlo sicuro. Sono i miei guilty pleasure.
Per chi non sa ecco di cosa si parla...
Quando vedo ste robe mi eccito tutto manco avessi visto Scarlett Johansson nuda nuotare, ma neanche a paragone!Ultima modifica di MrCarrey; 17 maggio 17, 20:15.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggioThe Wailing è un gioielloDuemila anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio47 meters down (mica ho capito la storia di sto film)
i 400calci lo recensirono l'anno scorso però in italia esce settiama prox e in america pare addirittura a giugnoDuemila anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggionono l'ho visto pure io, mi chiedevo come visto che ancora deve uscire xD
ed è un mezzo capolavoro per quanto mi riguarda, i sicuro il migliroe del genere Squali dal 1975
Spoiler! MostraMi puoi costruire le situazioni più fighe del mondo, ma se in realtà non è successo niente di quanto visto, perde tutto di senso e significatoDuemila anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia
Commenta
-
-
Originariamente inviato da RyomaNagare Visualizza il messaggio
L'hai visto come me perché era uscito ma senza una grossa distribuzione, mi pare pure con un altro titolo, tipo "In the Deep". Davvero inspiegabile quanto successo comunque, si sono svegliati con un anno di ritardo, forse perché hanno visto che se ne parlava bene in rete. Non so come tu possa considerarlo un mezzo capolavoro dopo quel finale perché
Spoiler! MostraMi puoi costruire le situazioni più fighe del mondo, ma se in realtà non è successo niente di quanto visto, perde tutto di senso e significatoSpoiler! Mostrasi ma si tratta davvero degli ultimi 3 secondi, non possono avere la meglio su 95 minuti. Oltretutto non è che nullifica tutto il precedente ma solo da quando lei esce dalla gabbia
Honour to the 26s
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
Spoiler! Mostrasi ma si tratta davvero degli ultimi 3 secondi, non possono avere la meglio su 95 minuti. Oltretutto non è che nullifica tutto il precedente ma solo da quando lei esce dalla gabbiaSpoiler! MostraChe per me è troppo, perché è tutto troppo bello per essere rovinato così. Era perfetto, finirlo a quel modo non ha avuto alcun senso, mi chiedo come possano aver fatto una scelta tanto scellerata. E la rabbia è dieci volte tanta proprio perché fino a quel momento, erano riusciti a tirare fuori un film a tema squali davvero ottimo.
Duemila anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia
Commenta
-
Commenta