annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinema Horror

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• molto curioso. Amy Seimetz mi piace, è una della scuola mumblecore come adam Wingard.

Commenta

• Impetigore, nuovo horror di Joko Anwar.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Possessor, il nuovo horror/sci-fi di Brandon Cronenberg.

Commenta

• Dave Franco esordisce alla regia con The Rental, trailer e recensioni (che lo descrivono come uno Psyco nell' era dell' airbnb).
          https://www.metacritic.com/movie/the-rental

Commenta

• Buona media per un horror, vediamo se tiene. Io già l'avevo messo in watchlist.

Commenta

• Nuovo trailer per l'alienoso Sputnik:

Lo slasheroso Open 24 Hours

E Rogue, action/horror dove Megan Fox guida un gruppo di militari che devono sopravvivere nella savana a un branco di leoni assassini, dirige Michael J. Basset, che era emersa nei primi anni 2000 con la new wave dell'horror britannico (Wilderness, Death Watch, Solomon Kane) e dopo il sequel di Silent Hill era finita a fare solo serie TV (e scopro solo ora che è donna ).

Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 22 luglio 20, 09:03.

Commenta

• Una grande regista lol... chissà se il nuovo film sarà accolto meglio dei precedenti, il vento è cambiato a suo vantaggio.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

E Rogue, action/horror dove Megan Fox guida un gruppo di militari che devono sopravvivere nella savana a un branco di leoni assassini, dirige Michael J. Basset, che era emersa nei primi anni 2000 con la new wave dell'horror britannico (Wilderness, Death Watch, Solomon Kane) e dopo il sequel di Silent Hill era finita a fare solo serie TV (e scopro solo ora che è donna ).

Il regista è maschio

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                    Il regista è maschio
                    Su wiki usano il pronome "she", però alla fine mi era sfuggito che dicono che è trans.

Commenta

• E' nato uomo o donna?
                      Io vorrei vedere qualcosa di Born to Be Murdered (Ferdinando Cito Filomarino) possibile sia tutto secretato? Disastro imminente?
                      Ultima modifica di mr.fred; 22 luglio 20, 09:59.

Commenta

• Vedendo le foto dell'epoca: uomo.

Commenta

•  
                          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Complice la release su Netflix ho recuperato Get Out di Jordan Peele.

Sicuramente interessante anche se non andrei oltre con il giudizio. Tutta la gestione del grottesco nell'incontro tra il protagonista e la famiglia della ragazza è abbastanza riuscito, ma per il resto il film manca di inquietudine. Il "piano" della famiglia fa molto horror da serie Z* e il plot twist sulla ragazza non è che sconvolga più di tanto.

Insomma, per quanto non mi sia andato giù il finale, mi è piaciuto decisamente di più Us.

*non c'entra niente e lo dico solo come spunto, ma pensate a che razza di film hanno costruito su un piano altrettanto ridicolo quelli di Martyrs.
                            Ultima modifica di Tom Doniphon; 30 luglio 20, 11:12.

Commenta

• In rete sono approdati il trailer e il poster di Blood Shark 3D, horror cinese con al centro degli squali assassini scritto e diretto da Wang Liang
                              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

•  

Commenta

In esecuzione...
                                X