annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinema Horror

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deve fare un terrore fottuto

Commenta

• Peraltro ho scoperto che è costato solo un milione di dollari, meno (molto meno!) di tanti capolavori cinematografici italiani.
      Il bel cinema si fa anche con due spicci.
      A contare sono le idee.
      ​​​​​​

Commenta

• A quanto pare, dalle prime reazioni e recensioni, Jeepers Creepers Reborn non solo è un pessimo horror, ma è pure peggio di Jeepers Creepers 3.

Commenta

• A proposito di cinema horror: secondo voi perché non esce nulla del nuovo film di Aster? Se anche hanno rimandato l'uscita al 2023 potevano mostrare almeno un piccolo teaser. Secondo voi sta davvero ancora lavorando al montaggio per il pressing della produzione oppure per sua scelta?

Commenta

• Basta, basta, bastaaaaaaaa!

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
              A quanto pare, dalle prime reazioni e recensioni, Jeepers Creepers Reborn non solo è un pessimo horror, ma è pure peggio di Jeepers Creepers 3.
              Ahhhhh bene direi!
              Il terzo Jeepers è stato una fetecchia immonda!
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  Praticamente Texas Chainsaw Massacre diretto da John Waters.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Riuscito a vederlo. Mi ha ricordato tantissimo, anzi praticamente identico, a due episodi di quel capolavoro assoluto di LA MALINCONIA DI HARUHI SUZUMIYA. Mi riferisco agli episodi Le avventure di Mikuru Asahina Episodio 00, ossia il film trash studentesco che hanno messo in scena e lo stesso episodi della seconda stagione dove si vede il retroscena di quel film, contestualizzando finalmente le incredibili assurdità che si vedevano in quel film... con altre di più assurde
                    All'inizio ero intedertto, perché non riuscivo a capire, ma quando poi parte il "vero film" è stato uno spasso dall'inizio alla fine. Una sciocchezzuola, ma mi è piaciuto
                    Il remake francese, che pare essere in continuità con il film giapponese parlando apertamente di remake e con la stessa produttrice giapponese presente nel film originale.

Commenta

• Che si dice di sto coso?

Commenta

Che si dice di sto coso?

Avevo scritto qualcosa qualche mese fa...a me non è piaciuto, il film vorrebbe imitare Babadook ma non ha proprio la stessa qualità.

Commenta

• Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio

Avevo scritto qualcosa qualche mese fa...a me non è piaciuto, il film vorrebbe imitare Babadook ma non ha proprio la stessa qualità.
                          E già babadook è quello che è... Ma almeno intrattiene?

Commenta

E già babadook è quello che è... Ma almeno intrattiene?
                            Per quel che ricordo il film si incentrava molto sulla componente drammatica tra madre e figlia mentre invece la componente horror era abbastanza assente.

Commenta

• Ok capito.

Commenta

• Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio

Babaducco è a sua volta il film di un regista che cerca di imitare Ari Aster, ma non ha proprio la stessa qualità.

Commenta

In esecuzione...
                                X