Sto The Vvitch… It Follows è arrivato prima, è un ‘elevated horror’ ed è pure più bello.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cinema Horror
Comprimi
X
-
'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggioIl nuovo film Cronenberg Jr. con Alexander Skarsgård e Mia Goth protagonisti dopo un primo visto censura NC-17 ottenuto il mese scorso è stato tagliuzzato in sede di montaggio e adesso ha un R.
Commenta
-
Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggioDio benedica quella pazza sciroccata di Mia Goth'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'
Commenta
-
Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio
Hai visto X?
Commenta
-
Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggioHo visto anche Pearl...Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
Verdetto? Rispetto a X?
Spoiler! Mostra
Il monologo in primo piano che durerà tipo 7/8 minuti con pochissimi tagli e controcampi, o la risata finale tra le lacrime, un pezzo di virtuosismo recitativo degna del De Niro de Gli Intoccabili
Non seguo il gossip, ma secondo me Ti West un po' ce lo vuoleUn film che non esisterebbe se non con la presenza di Mia Goth, costruito dentro la sua bellezza non omologata ai canoni imperanti, e attraversato da una vena di sala follia che mi sa che appartiene proprio a lei, alla donna ancora prima che all'attrice
Non vedo l'ora di vedere il terzo
Commenta
Commenta