annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinema Horror

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sto The VvitchIt Follows è arrivato prima, è un ‘elevated horror’ ed è pure più bello.
    'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Se non sbaglio il primo di questa generazione di "elevated horror" è considerato Babadook, con a seguire It Follows, The Witch ecc.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• In attesa del trailer è arrivato il divieto ai minori di 18 anni.
        Fra un mese in sala.

En plein di bollini di contenuti sensibili per l'horror-fantasy di Paolo Strippoli

Commenta

• È già uscito qualche giorno fa

Commenta

• Passato completamente inosservato.
            Strano per un film italiano.

Commenta

• Something in the Dirt, nuovo della coppia Benson/Moorhead.

Commenta

• Il teaser annuncio del nuovo Silent Hill, diretto sempre da Christophe Gans

Annunciato Return to Silent Hill, l’adattamento cinematografico di Silent Hill 2. Dietro la macchina da presa ci sarà ancora una volta Christophe Gans, regista del primo film ispirato alla saga.

Commenta

• Il nuovo film Cronenberg Jr. con Alexander Skarsgård e Mia Goth protagonisti dopo un primo visto censura NC-17 ottenuto il mese scorso è stato tagliuzzato in sede di montaggio e adesso ha un R.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                    Il nuovo film Cronenberg Jr. con Alexander Skarsgård e Mia Goth protagonisti dopo un primo visto censura NC-17 ottenuto il mese scorso è stato tagliuzzato in sede di montaggio e adesso ha un R.
                    Booooooooooo

Commenta

• Dio benedica quella pazza sciroccata di Mia Goth

Commenta

• Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggio
                        Dio benedica quella pazza sciroccata di Mia Goth
                        Hai visto X?
                        'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio

Hai visto X?
                          Ho visto anche Pearl...

Commenta

• Originariamente inviato da Medeis Visualizza il messaggio
                            Ho visto anche Pearl...
                            Verdetto? Rispetto a X?

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Verdetto? Rispetto a X?
                              Direi che è più ironico e meno inquietante, ma non è un'ironia dozzinale e fine a se stessa come tanti prodotti di questo tipo, perché nasconde invero una storia tristissima, dove si parla non solo di repressione sessuale ma infelicità tout court. Formalmente è curato e inventivo come il precedente, ci sono cripto-riferimenti a Il mago di Oz, ma io ci ho visto qualcosina persino di Via col vento (ma questa forse è solo una mia connessione mentale..). Cmq al di la del film che piaccia o meno indubbiamente è un monumento all'attrice, penso a

Spoiler! Mostra

Non seguo il gossip, ma secondo me Ti West un po' ce lo vuole Un film che non esisterebbe se non con la presenza di Mia Goth, costruito dentro la sua bellezza non omologata ai canoni imperanti, e attraversato da una vena di sala follia che mi sa che appartiene proprio a lei, alla donna ancora prima che all'attrice

Non vedo l'ora di vedere il terzo

Commenta

• Bene, bene, sono sempre più curioso di vederli.

Mi ero perso il teaser del terzo capitolo, MaXXXine.

Commenta

In esecuzione...
                                X