Originariamente inviato da mr.fred
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cinema Horror
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioPoi non si dica che Adam Driver non accetta la qualunque.
- Mi piace 1
Commenta
-
chi realizza le fanfiction crossover Jurassic Park con Alien sarà contento, tuttavia non male dai, la produzione dietro è notevole è non sembra una roba direct video come film analoghi.
un pò di poster
FjmgIOrXwAEwy-g?format=jpg&name=large.jpg
sixty_five_xlg.width-800.jpg
Commenta
-
http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
Commenta
-
Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 22 dicembre 22, 08:55.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Ha lavorato tantissimo nella serialità ma non ha mai smesso di fare film.
Negli ultimi 10 anni di suo ho visto il thriller con Halle Berry, The Call (2013), il thriller/horror gotico Eliza Graves (2014) e il thriller ad ambientazione mediorientale/guerresca Beirut (2018), ho saltato invece Fractured (2019), il thriller girato per Netflix.
Certo i suoi lavori più conosciuti restano quelli degli inizi.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggioStonhehearst Asylum sì l'avevo visto, ma lo ricordo pochissimo, come qualità in generale come siamo messi? Vale la pena recuperarli?
Magari non Beirut, ma almeno The Call, che mi ricordo come un passabilissimo thriller ad alta tensione.Luminous beings are we, not this crude matter.
- Mi piace 1
Commenta
-
Tra Prime e il canale di Midnight Factory sono riuscito a recuperare un po' di roba della watchlist (Ivanna, The Feast, Speak No Evil, The Innocents, Sissy, Inexorable), con scarsa soddisfazione.
Quello che mi è piaciuto di più è The Innocents, secondo film (mi manca il primo) da regista del co-sceneggiatore abituale di Joachim Trier.
Potrebbe tranquillamente essere ambientato nello stesso universo narrativo di Thelma di Trier, ma si concentra esclusivamente sul mondo dell'infanzia.
I poteri meravigliosi e terribili, sono sostenuti da una messa in scena minimale, pacata rispetto alla dirompenza dei loro effetti, a rispecchiare la crescita silenziosa, e invisibile agli adulti, del gruppo di piccoli protagonisti e del loro male innocente.
L'apice di questo interessante approccio alla messa in scena, più verso Shyamalan che verso la Marvel, si raggiunge nel finale, con quegli splendidi movimenti da una parte all'altro del quieto laghetto, circondati da ignare e spensierate famiglie.
Ps: ho controllato per sicurezza, ma l'attrice che interpreta la sorella più piccola è la vera figlia dell'attrice che interpreta la madre (volto noto del cinema norvegese recente), impossibile sbagliare visto che sembra il suo clone in miniatura
Inexorable di Fabrice du Welz è un thriller dall'impianto molto classico ma con l'aggiunta delSpoiler! Mostracomplesso di Elettra
Se du Welz, dopo una serie di film molto personali e senza compromessi, era passato per un po' a progetti che sembravano più alimentari, con questo trova una specie di via di mezzo.
Non mi è dispiaciuto, di nuovo alle prese con un rapporto amoroso malato e violento, du Welz eleva la sceneggiatura con una regia elegante, perturbante e sempre più allucinata col passare delle mezzore, coadiuvato da una buona performance dei due protagonisti, specie la ragazzetta schizzetta.
E intanto devo ancora recuperare il precedente Adoration, che sembrava più interessante.
Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 27 dicembre 22, 17:19.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Arriva nelle sale italiane come evento speciale, il prossimo 16-17-18 gennaio con Wanted Cinema, il film Audition, il celebre horror giapponese che torna in sala per la prima volta dal debutto nel 1999 in una nuova versione restaurata in 4k. Diretto da Takashi Miike e basato sul romanzo di Ryu Murakami, è considerato uno dei migliori film del regista, che l’ha consacrato in tutto il mondo come autore di culto per gli amanti dell’horror e i cinefili in generale.
TRAMA DEL FILM Audition narra la storia di Shigeharu Aoyama (Ryo Ishibashi), produttore cinematografico giapponese di mezz’età, vedovo da sette anni. Su consiglio di un amico, decide di trovare una nuova moglie (Eihi Shiina) con un sotterfugio: una finta audizione per trovare la protagonista di un film, in realtà la donna ideale per lui. Ritiene di averla trovata quando si imbatte in Asami Yamasaki (Eihi Shiina), una giovane donna dolce e un po’ misteriosa, della quale si innamora immediatamente iniziando una relazione con lei. L’astuto gioco diventa presto una bomba ad orologeria e il sogno d’amore si trasforma in un incubo inimmaginabile. La donna-ragno protagonista del film – tanto seducente quanto terrificante – sconvolse e sconvolge ancora gli spettatori di tutto il mondo.
© Wanted Cinema - 1999
Commenta
Commenta