annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinema Horror

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cocaine Bear

Sinceramente me lo aspettavo brutto ma non così brutto. Mi sarei accontentato di un beast/monster movie dal sapore vagamente fantascientifico, con le doti predatorie dell’orso accentuate da un elemento esogeno che in questo caso era la cocaina ma poteva essere tranquillamente una pozione bevuta accidentalmente in un laboratorio, e l’avrei anche accettato con piacere se mi fossi trovato di fronte a un film quantomeno decente. E invece tonnellate di umorismo cringe, totale assenza di ritmo e una sceneggiatura che neanche ci prova ad andare oltre il pretestuoso rendono questa poltiglia assolutamente irricevibile.

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
      Cocaine Bear

Sinceramente me lo aspettavo brutto ma non così brutto. Mi sarei accontentato di un beast/monster movie dal sapore vagamente fantascientifico, con le doti predatorie dell’orso accentuate da un elemento esogeno che in questo caso era la cocaina ma poteva essere tranquillamente una pozione bevuta accidentalmente in un laboratorio, e l’avrei anche accettato con piacere se mi fossi trovato di fronte a un film quantomeno decente. E invece tonnellate di umorismo cringe, totale assenza di ritmo e una sceneggiatura che neanche ci prova ad andare oltre il pretestuoso rendono questa poltiglia assolutamente irricevibile.
      Già dal trailer si era capito che il film puntasse maggiormente sul lato demenziale che su quello horror o comunque che non fosse un comedy-horror stile insettoni giganti ecc.

Soggettivamente anche io avrei preferito un film alla Zombeavers o comunque sì un b-movie da mattanze col mostrone di turno, comunque il film ha anche le sue scene splatter però è indubbio che si potesse fare e spingere molto di più, alla fine risulta un film per famiglie, con delle divisioni dei personaggi neanche gestite così bene,

Non lo promuovo neanch'io.

Commenta

• Elizabeth Banks...

Commenta

• Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio

Già dal trailer si era capito che il film puntasse maggiormente sul lato demenziale che su quello horror o comunque che non fosse un comedy-horror stile insettoni giganti ecc.

Soggettivamente anche io avrei preferito un film alla Zombeavers o comunque sì un b-movie da mattanze col mostrone di turno, comunque il film ha anche le sue scene splatter però è indubbio che si potesse fare e spingere molto di più, alla fine risulta un film per famiglie, con delle divisioni dei personaggi neanche gestite così bene,

Non lo promuovo neanch'io.
          Così demenziale però non me lo aspettavo, praticamente siamo dalle parti del Baywatch con The Rock e per me è un mistero come questo tipo di comicità possa essere esportato con successo al di fuori degli USA. Spiace che sia stato il canto del cigno di Liotta, vedere quella dedica finale dopo una roba del genere fa male.

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio

Così demenziale però non me lo aspettavo, praticamente siamo dalle parti del Baywatch con The Rock e per me è un mistero come questo tipo di comicità possa essere esportato con successo al di fuori degli USA. Spiace che sia stato il canto del cigno di Liotta, vedere quella dedica finale dopo una roba del genere fa male.
            Sì è un film con toni alla The Rock, con qualche scena splatterina, per carità qualche risatina il film la strappa anche ad esempio quando l'orso va a sniffare durante lo scontro a tre, però il tutto è davvero blando e come potenziale il film ne aveva, dato che hai come soggetto un orso strafatto, rimane blando sia dal lato b-movie/horror ma anche come assurdo...il target, credo, sia quello di film per famiglie.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
              Disponibile in aquisto e noleggio su prime video e youtube

Quando gli sforzi per estradare dalle Filippine alla Corea del Sud un gruppo di famigerati detenuti sembrano vanificati da un attentato mortale all'aeroporto, le autorità coreane requisiscono il mercantile Frontier Wolf per il loro prossimo trasferimento. Tutto sembra filare liscio quando un tentativo di fuga e una ribellione dei prigionieri libera una presenza inquietante nella stiva.
              Ultima modifica di Maddux Donner; 09 maggio 23, 00:05.

Commenta

• Poi non lamentiamoci di Statham contro gli squali giganti.

Commenta

• Non mi ero accorto che Barbarian fosse già uscito da tempo anche da noi. Quindi, a fronte del clamore mediatico che lo ha accompagnato, l'ho visto. Dopo i primi quaranta e magistrali minuti, dove riesce a costruire la tensione minuto dopo minuto senza fare vedere nulla, il film crolla completamente in una struttura ad episodi dove il lato politico prende sempre più il sopravvento, come accade sistematicamente negli ultimi anni, diventando sempre più ridicolo e insensato fino al suo finale. La solita roba vuota, ma almeno per quaranta minuti mi ha divertito.

Commenta

• E pure Justin Simien (Dear White People) si fa un giro di Disney:

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Si ma che c'entra con l'horror?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                        Trailer ita

Commenta

• Nel frattempo Nicolas Cage passa da vampiro a... diavolo? Comunque un tizio tutto rosso in questo coso chiamato SYMPATHY FOR THE DEVIL (forse la citazione è voluta) segnato come horror psicologico mentre il nostro eroe tormenta quel fesso di Kinnaman.

Commenta

• Blumhouse fatti da parte è arrivata A24.

Commenta

• Commenta

• Un progetto in stop-motion intitolato The Primevals che ha richiesto 45 anni per essere completato. Il regista è un tecnico degli effetti speciali che ha lavorato a svariati b-movie di culto degli anni 70/80.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎