annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinema Horror

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

son proprio curioso di sapere come farai a leggerlo con quale lettore asd

Originariamente inviato da maroschi
    Borg!!! sono appena tornato da New York con un grande acquisto!!! il dvd tiratura limitata di Bubba ho-tep!!!!! troppo bello!!!!!!!!

Commenta

con il lettore universale con il quale leggo tutti gli altri dvd ntsc che ho già
      http://www.destroythismovie.com

Commenta

Ah, maroschi, beato te!!!!! Quel piccolo capolavoro merita senz'altro un' edizione speciale!!! Ci sono buoni extra, interessanti documentari??

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg

Commenta

il primo poster di The Eye con la Alba

Commenta

Originariamente inviato da MOntE
            è Ufficiale Saw IV in italia il 28 Marzo 2008.. cavhacca
            Ma porca put###a, ma perchè ancora a marzooooooooooooo?????
            Non capisco perchè non lo fanno uscire a ridosso di halloween come in america... farebbero pure più soldi no?
            Che palle! :evil:
            I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

questa è la RAI eh mo.. io non ho mai capito il motivo di questa scelta.. cioè faccio prima a comprarmi il DVD che esce negli states che vederlo al cinema.. MAH!

Commenta

Originariamente inviato da Il Borg
                Ah, maroschi, beato te!!!!! Quel piccolo capolavoro merita senz'altro un' edizione speciale!!! Ci sono buoni extra, interessanti documentari??
                decine di extra e un bellissimo commento al film di regista e attori!

Commenta

La Abla sul set di Awake.. la cosa si fa interessante.. bagni di sangue..non riesco assolutamente a capire come si evolverà questo film!

Commenta

E' bellissima anche così...
                    L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

Mi aspettavo un qualcosa di positivo dal 1408. Ho apprezzato moltissimo il trailer e ho pure letto qualche review made in usa che, se non vado errato, parlavano piuttosto bene di tutto lo svolgimento della storia e dell'interpretazione fortnita da Cusack. Vedremo venedì!

Commenta

Originariamente inviato da MOntE
                        Mi aspettavo un qualcosa di positivo dal 1408. Ho apprezzato moltissimo il trailer e ho pure letto qualche review made in usa che, se non vado errato, parlavano piuttosto bene di tutto lo svolgimento della storia e dell'interpretazione fortnita da Cusack. Vedremo venedì!
                        Cusack è un grande! Mi è sempre piaciuto, è da parecchi anni che lo seguo e mi guardo praticamente tutti i suoi film!
                        Chi ha visto The Ice Harvest di Ramis? Cavolo che bello...
                        E lo sdolcinato Serendipity con la allora quasi sconosciuta Backinsale?
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

se volete farvi due risate vedetevi La Terza Madre ( cioè davvero ho riso più qui che ad un film comico........ certe scene che ti devi fumare qualcosa per farle così aahah )...
                          ....cmq in generale gli ultimi horror che girano sono davvero inguardabili ("number 23"? aiuto meglio dimenticare.... )

l'ultimo horror carino che ho visto è Il Nascondiglio, semplice e ben fatto! bravo Avati!

Commenta

Originariamente inviato da le0pold0
                            se volete farvi due risate vedetevi La Terza Madre ( cioè davvero ho riso più qui che ad un film comico........ certe scene che ti devi fumare qualcosa per farle così aahah )...
                            ....cmq in generale gli ultimi horror che girano sono davvero inguardabili ("number 23"? aiuto meglio dimenticare.... )

l'ultimo horror carino che ho visto è Il Nascondiglio, semplice e ben fatto! bravo Avati!
                            Ma era un horror number 23?...
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84

oddio alcuni siti lo spacciavano come horror-thriller-psicologico..
                              molti lo definiscono un drammatico ( come dovrebbe infatti essere, hai ragione )
                              alla fine è una SOLA PAZZESCA ahah :P

che poi finito di vedere number 23 siamo andati al bar e sulla bottiglia della moretti ho sommato le cifre della data.. indovinate che numero è uscito?! ^^'

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84

oddio alcuni siti lo spacciavano come horror-thriller-psicologico..
                                molti lo definiscono un drammatico ( come dovrebbe infatti essere, hai ragione )
                                alla fine è una SOLA PAZZESCA ahah :P

che poi finito di vedere number 23 siamo andati al bar e sulla bottiglia della moretti ho sommato le cifre della data.. indovinate che numero è uscito?! ^^'
                                Peccato però...Confidavo in Carrey e speravo che il film fosse bello. Non ho mai avuto la possibilità di andarlo a vedere e dopo le critiche negative che ha avuto ho perso l'interesse per questo film...

Commenta

In esecuzione...
                                X