annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinema Horror

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giampa, toglimi una curiosità: ma sei tu nell'avatar? ^^'

Commenta

• No,purtoppo non sono io asd

L'avatar proviene da questo film che bramo da mesi di visualizzare......
      http://www.youtube.com/watch?v=tc_ka...el_video_title

Commenta

• Peccato... m'ero fatto il film che fossi tu...

Commenta

• Ora che ci penso,avendoti visto sempre con quell'avatar mi viene automatico immaginarti come Peter Lorre..... xD

Commenta

• Originariamente inviato da quentin_basterds
            Ho recuperato tutti i film di Rob Zombie in attesa dei suoi Signori di Salem.
            Mi rendo conto adesso, anche se già lo apprezzavo, che è probabilmente uno dei maggiori e più talentuosi registi horror del momento e qualcosa mi dice che nel futuro sarà considerato uno dei maestri della nostra generazione.

[...]
            Ciao a tutti.
            Sono perfettamente d'accordo, se la casa dei 1000 Corpi non di certo un capolavoro, è sicuramente parecchio interessante come opera prima.
            La Casa del Diavolo è certamente il suo capolavoro e reputo i 2 Halloween delle parentesi, in attesa un soggetto tutto suo.
            Halloween 2 però non direi che è all'altezza del 1°. Il personaggio di McDowell è quasi insulso...

[img width=420 height=101]http://www.yavinquattro.net/indeximg/luminara-banner.gif[/img]

Commenta

• :-X :-X :-X
              http://www.cineblog.it/post/28537/la...#show_comments
              :-X :-X :-X

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• :afrrraid:
                Chi ha visto qualcosa del regista?

Commenta

• bhò...a me pare il solito remake travestito da prequel/sequel... :seseh:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                    bhò...a me pare il solito remake travestito da prequel/sequel... :seseh:
                    Difatti il problema di solito non è tanto il regista, ma sono gli sceneggiatori
                    EDIT: naturalmente il progetto intero è tremendamente INUTILE

Commenta

• ovvio..usci anche un trailer tempo fa ma era solo un teaser ed era disponibile solo in bootleg...inutile dire che non mi aspetto nulla di più che un disastro... ^^'

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                        ovvio..usci anche un trailer tempo fa ma era solo un teaser ed era disponibile solo in bootleg...inutile dire che non mi aspetto nulla di più che un disastro... ^^'
                        Non l' ho visto il teaser... di che trattasi?

Commenta

• era un tipico teaser,ingiudicabile onestamente perchè si vedeva poco e male ed è stato rimosso subito,comunque le creature non si vedevano,poi film è stato già rinviato una volta perchè i produttori non erano soddisfatti del girato...tutte buone impressioni... asd

~FREE BIRD~

Commenta

• [quote=Variabile Ind. ]
                            era un tipico teaser,ingiudicabile onestamente perchè si vedeva poco e male ed è stato rimosso subito,comunque le creature non si vedevano,poi film è stato già rinviato una volta perchè i produttori non erano soddisfatti del girato...tutte buone impressioni... asd
                            [/quote
                            andiamo bene asd

Commenta

• in pratica andrebbe visto solo per la Winstead.
                              Peccato perchè regista esordiente con budget limitato e cast non troppo famoso promettevano bene.

Poi quando ho letto che lo sceneggiatore è lo stesso del nuovo Nightmare mi sono cadute le balle in terra...........................
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• per me è una di quelle idee bislacche già in partenza...a chi frega cosa è successo all'accampamento norvegese??? quando il sopralluogo di mcready e compagno basta e avanza.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X