annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinema Horror

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma che è stò scempio?

Commenta

• Ma che cazzatona è mai questa... ma dico io...io proprio non...ho detto tutto. :contrariatoo: :contrariatoo:
      [img width=420 height=160]http://i54.tinypic.com/23r77m9.jpg[/img]

Commenta

• Ma solo adesso ve ne eravate accorti?
        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Non mi convince neanche un pò, prequel inutile che non regge neanche un secondo il paragone con l'originale.Carpenter si starà rivoltando nel...letto!!! asd

http://youtu.be/cCNHjJ8Prz4
          "Tutta la vita umana è sommersa nella non verità"

Commenta

• Se ne sbatte la fava secondo me.
            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
              Se ne sbatte la fava secondo me.
              bhe si è quello che spero....

http://youtu.be/cCNHjJ8Prz4
              "Tutta la vita umana è sommersa nella non verità"

Commenta

• E' risaputo...

Commenta

• intasca i soldi e amen....se non gli è venuto un coccolone dopo il remake di the fog... :lol:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• In questo sequel di roba inedita ci sarà soltanto la scoperta della nave aliena,poi tutta la dinamica del film sarà uguale al film di carpenter,con risultati disastrosi ovviamente asd

Commenta

• ovvio,incipt diverso ma che tutti già conosciamo e poi una serie di omaggi,rimandi,citazioni,copia e incolla senza arte ne parte,lo perchè sono veggente... asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Io troverei più inquietante il fatto che ci sia un pilota di elicotteri con giacca di pelle e barbone... pure qui! ^^' Solo questo chiude definitivamente la questione, come anche il fatto che la Winstead in un contesto del genere ci stà come le cozze nella nutella...

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                          ovvio,incipt diverso ma che tutti già conosciamo e poi una serie di omaggi,rimandi,citazioni,copia e incolla senza arte ne parte,lo perchè sono veggente... asd
                          Tipo Predators(che tra l'altro mi è pure piaciuto).

Originariamente inviato da Maddux Donner
                          come anche il fatto che la Winstead in un contesto del genere ci stà come le cozze nella nutella...
                          Sto fatto che si debba per forza inserire una presenza femminile per una probabile mini love story mi fa girare completamente i cojones! :contrariatoo:

Commenta

• Originariamente inviato da marioh
                            come anche il fatto che la Winstead in un contesto del genere ci stà come le cozze nella nutella...
                            Sto fatto che si debba per forza inserire una presenza femminile per una probabile mini love story mi fa girare completamente i cojones! :contrariatoo:
                            Che poi che ci azzeccano gli americano con i norvegesi. Ma infondo, che c'è frega? Io il BD del film di Carpenter già l'ho preso e me lo vedo tutte le volte che voglio. La cosa positiva è che operazioni del genere fanno riesumare i classici in home video in edizioni più ghiotte. :lingua:

Commenta

• Originariamente inviato da marioh
                              Originariamente inviato da Variabile Ind.
                              ovvio,incipt diverso ma che tutti già conosciamo e poi una serie di omaggi,rimandi,citazioni,copia e incolla senza arte ne parte,lo perchè sono veggente... asd
                              Tipo Predators(che tra l'altro mi è pure piaciuto).
                              predators almeno butta sul piatto molti spunti interessanti che ampliano l'universo del cacciatore,questo non credo propio che lo farà...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                                Originariamente inviato da marioh
                                Che poi che ci azzeccano gli americano con i norvegesi. Ma infondo, che c'è frega? Io il BD del film di Carpenter già l'ho preso e me lo vedo tutte le volte che voglio. La cosa positiva è che operazioni del genere fanno riesumare i classici in home video in edizioni più ghiotte. :lingua:
                                Complimenti! xD xD xD

Commenta

In esecuzione...
                                X