annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinema Horror

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cinema Horror

L'avevo aperto nell'altro forum, ed era diventato un topic molto comodo, ovviamente come allora ho un buon pretesto per aprire questo topic, sto parlando del poster, a mio avvisto FANTASTICO, di Aliens Vs Predator - Requiem.

Bellissimo questo poster!! Molto molto bello!
    Non vedo l'ora che arrivi questo film che si preannuncia molto più interessante del primo (e violento!!)
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

sisisi, fa molto "facciamo esplodere più teste possibile". Finalmente un po' di sano omicidio senza senso!

Commenta

Beh, fare un film con Alien e Predator senza violenza efferata significa non portare il minimo rispetto ai personaggi (come in AVP, ma lì a questa mancanza di rispetto se ne sono aggiunte altre... :'()

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
        http://www.destroythismovie.com

Commenta

stupendo il poster! non l'avevo ancora visto!

La premesse per un ultra-gore movie ci sono tutte! li voglio straincazzati questa volta i predator!!!!

Commenta

Speriamo arrivi qui in Italia, senza tagli eccessivi...

Commenta

Perché non riesco a provare la minima attrattiva per questo film (e i suoi simili)? :?

Felice di avere anche sul nuovo forum questo topic, che nel vecchio era uno dei miei preferiti.
              ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

Adoro Alien e Predator, devo dire che ho trovato un sacco di difetti in quello di Anderson, speriamo che questo meriti.

P.S.

Monte la verità è che non hai aperto il topic Horror perchè c'era anche nel vecchio forum, l'hai aperto perchè quello delle facce era già saturo.

Commenta

pare che Ali Larter, protagonista di Heroes dove interpreta Niki Sanders, vuole un quarto film di Resident Evil.. ha rivelato al noto ShockTillYouDrop.com che vorrebbe un quarto film della saga con lei protagonista, visto che ormai l'arco di Alice è chiuso!

Fonte: Comingsoon.net

Io personalmente aspetto di vedere il terzo film per decidere se appoggiare l'idea della Larter. Vedremo dopo RE 3!

Commenta

il trailer già mi aveva innervosito, anche perchè inizio a nn sopportare più sti remake di film horror orientali!! cmq questo è il poster di One Missed Call!

bhu!

Commenta

Sai che mega pubblicità ai telefonini.....jappo ;D

Commenta

Ecco il Trailer di ONE MISSED CAL giudicate voi

Commenta

Originariamente inviato da MOntE
                          Beh, dal trailer mi pare carino anche se con i remake di film horror giapponesi parto molto prevenuto...amo troppo gli originali...sono su un altro livello secondo me

Commenta

L'horror giapponese psicologico mi annoia da morire, e i remake americani sono di una tristezza infinita...
                            A malapena ho sopportato il "The Ring" con Naomi Watts...
                            Cerco piuttosto notizie di quel film dove Bruce Campbell (protagonista della trilogia di Evil dead) interpreta se stesso, e si ritrova a fronteggiare un'invasione demoniaca in una cittadina americana!
                            Già l'idea è geniale! :mrgreen:

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg

Commenta

wow AVPR si preannuncia molto bello al livello di azione.. poi giudicheremo al livello di storia e finalmente ci sarà pure lìesercito contro i mostri .... urra si sono svegliati

Commenta

In esecuzione...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎