La miglior scena cinematografica che ho mai visto in vita mia, perfetta in ogni dettaglio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alfred Hitchcock and the Making of Psycho - Sasha Gervasi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WizardVogliamo trasformalo nel topic dedicato al film Psycho? Che, oddio, cosa c'è da discutere? Non so, ma certo discutere solo di una scena.. :Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]
Commenta
-
No, certo, ma il titolo "la scena della doccia." fa riferimento a solo una parte del film, ecco cosa chiedevo. Io non l'avrei messo nel titolo, ma ora che si sa di cosa parlare, parlatene.Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.
Commenta
-
Lo Psycho originale è uno dei miei film preferiti in assoluto, un grandissimo capolavoro diretto con grazia e maestria dal leggendario Alfred Hitchcock. La scena della doccia è ormai fissata nell'immaginario collettivo, così come lo è la celeberrima colonna sonora del maestro Bernard Herrmann. La versione di Van Sant non sono mai riusito a mandarla giù completamente, forse perchè amo troppo il film originale...
Commenta
-
Impressionante davvero!
E visto che è uno dei tuoi attori preferiti, che ne pensi di James D'Arcy su Perkins?
Non conosco l'attore, ma così ad occhio è un buon casting, con qualche accorgimento può essere altrettanto impressionante.
Galleria di immagini:
https://www.google.it/search?hl=it&c...FcLVtAbpkc2oBA
Commenta
-
E visto che è uno dei tuoi attori preferiti, che ne pensi di James D'Arcy su Perkins?
Anche in questo caso la somiglianza è impressionante, a parte un paio di dettagli.
Commenta
-
Mentre invece ci sono altre cose che mi frenano sul progetto. In primis il regista, che in pratica esordisce: non so se avremo davanti il classico biopic da Oscar, con gran confezione e poca anima. Speriamo.
Poi le scelte femminili ora come ora, senza foto di scena o niente, mi lasciano perplesso. La Johansson che fa la Leigh non mi convince; Janet era hitchockiana, Scarlett sembra quasi più wilderiana. E ho pregiudizi ancor più negativi sulla Biel che fa la Miles. Mah, spero di dovermi rimangiare tutto.
Commenta
-
Io ho l'impressione che questi nomi saranno più dei personaggi di contorno...
Comunque c'è da tener conto che questo progetto è in cantiere da anni e che Hopkins è legato ad esso almeno dal 2008.
La cosa che un po' mi ha colpito è vedere che c'è anche Ed Gein nella storia, interpretato da Michael Wincott. Molto interessante.
Comunque, se tutti sono d'accordo, io direi che si potrebbe cambiare titolo al topic e utilizzare questo per il nuovo film con Hopkins, tanto era inattivo da quattro anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marv
madonna!! impressionante si!! progetto curioso ed interessante comunque...
Commenta
-
E pure Buffalo Bill, per rimanere in tema con Hopkins...
EDIT: Qualcuno cambi titolo al topic, please...La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
Commenta