annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfred Hitchcock and the Making of Psycho - Sasha Gervasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alfred Hitchcock and the Making of Psycho - Sasha Gervasi

La miglior scena cinematografica che ho mai visto in vita mia, perfetta in ogni dettaglio!
    Una delle scene più memorabili della storia del cinema accompagnata dal ritrovamento della madre di Norman Bates
    Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Vogliamo trasformalo nel topic dedicato al film Psycho? Che, oddio, cosa c'è da discutere? Non so, ma certo discutere solo di una scena.. :
    Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

Originariamente inviato da Wizard
      Vogliamo trasformalo nel topic dedicato al film Psycho? Che, oddio, cosa c'è da discutere? Non so, ma certo discutere solo di una scena.. :
      Ma scusa, ora chi vi impedisce di parlare del resto del film? Io intanto ho voluto postare quella scena, ma se parliamo del resto del film non andiamo certo OT, visto che il film è comunque lo stesso!
      Combattere per la pace è come scopare per la verginità [John Lennon]

Commenta

No, certo, ma il titolo "la scena della doccia." fa riferimento a solo una parte del film, ecco cosa chiedevo. Io non l'avrei messo nel titolo, ma ora che si sa di cosa parlare, parlatene.
        Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

a me piace molto anche la versione di van sant ...sia del film che in particolare di quella scena.

l
          [img width=420 height=90]http://serietv54.interfree.it/six.feet.under/six.feet.under.gif[/img]EVERY DAY ABOVE GROUND IS A GOOD ONE!

Commenta

Lo Psycho originale è uno dei miei film preferiti in assoluto, un grandissimo capolavoro diretto con grazia e maestria dal leggendario Alfred Hitchcock. La scena della doccia è ormai fissata nell'immaginario collettivo, così come lo è la celeberrima colonna sonora del maestro Bernard Herrmann. La versione di Van Sant non sono mai riusito a mandarla giù completamente, forse perchè amo troppo il film originale...

Commenta

Originariamente inviato da Mr.bradshaw
              a me piace molto anche la versione di van sant ...sia del film che in particolare di quella scena.

l
              Quoto al massimo!!

Commenta

Non sapendo dove altro postarlo...
                Ecco Anthony Hopkins nei panni di Hitchcock per il film attualmente in lavorazione "Sir Alfred Hitchcock and the making of Psycho".

Piuttosto impressionante, direi.

Commenta

Impressionante davvero!

E visto che è uno dei tuoi attori preferiti, che ne pensi di James D'Arcy su Perkins?
                  Non conosco l'attore, ma così ad occhio è un buon casting, con qualche accorgimento può essere altrettanto impressionante.

Galleria di immagini:
                  https://www.google.it/search?hl=it&c...FcLVtAbpkc2oBA

Commenta

E visto che è uno dei tuoi attori preferiti, che ne pensi di James D'Arcy su Perkins?
                    Ottima scelta, con lui credo si possano limitare anche col trucco.

Anche in questo caso la somiglianza è impressionante, a parte un paio di dettagli.

Commenta

Mentre invece ci sono altre cose che mi frenano sul progetto. In primis il regista, che in pratica esordisce: non so se avremo davanti il classico biopic da Oscar, con gran confezione e poca anima. Speriamo.
                      Poi le scelte femminili ora come ora, senza foto di scena o niente, mi lasciano perplesso. La Johansson che fa la Leigh non mi convince; Janet era hitchockiana, Scarlett sembra quasi più wilderiana. E ho pregiudizi ancor più negativi sulla Biel che fa la Miles. Mah, spero di dovermi rimangiare tutto.

Commenta

Io ho l'impressione che questi nomi saranno più dei personaggi di contorno...
                        Comunque c'è da tener conto che questo progetto è in cantiere da anni e che Hopkins è legato ad esso almeno dal 2008.
                        La cosa che un po' mi ha colpito è vedere che c'è anche Ed Gein nella storia, interpretato da Michael Wincott. Molto interessante.

Comunque, se tutti sono d'accordo, io direi che si potrebbe cambiare titolo al topic e utilizzare questo per il nuovo film con Hopkins, tanto era inattivo da quattro anni.

Commenta

Originariamente inviato da Marv
                          Non sapendo dove altro postarlo...
                          Ecco Anthony Hopkins nei panni di Hitchcock per il film attualmente in lavorazione "Sir Alfred Hitchcock and the making of Psycho".

Piuttosto impressionante, direi.

madonna!! impressionante si!! progetto curioso ed interessante comunque...

Commenta

Ma in che senso, la figura di Ed Gein proprio nel film? Le sue gesta terribili hanno ispirato tante opere, tra cui lo Psycho di Block, però ad inserirlo nel film...bho...

Commenta

E pure Buffalo Bill, per rimanere in tema con Hopkins...

EDIT: Qualcuno cambi titolo al topic, please...
                              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

In esecuzione...
                              X