annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marv
    Originariamente inviato da Marekiaro
    Originariamente inviato da Palatioli
    Originariamente inviato da Slask
    Originariamente inviato da Palatioli
    Grindhouse - A prova di morte
    Voto: 3-
    Ok, Tarantino è un grande bla bla bla... ma 'sto film è una noia mortale. Se fosse finito a metà film dopo l'incidente magari si sarebbe salvato invece la seconda parte non ha un nesso logico con la prima. Pessima sceneggiatura. I dialoghi ("oddio Tarantino è bravissimo a scrivere i dialoghi!" NON QUI) sono di una noia mortale! Da spararsi pur di farli smettere! Lo stile visivo "famo un film stile anni '70 da drive in è posticcio e amatoriale.
    concordo, è un film per hard-core fans del taranta.. io lo adoro come regista, ma per me rappresenta il suo unico passo falso...
    ...e io non sono neanche un suo fans...
    anche i olo trovai abbastanza palloso...ma l'ho visto tempo fa
    Un film che non ha retto al rimontaggio e all'allungamento, al contrario del suo "doppio" Planet Terror...
    infatti almeno quello ha un ritmo...
    Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
      Giovedì 24 Febbraio
      The Fighter
      7,5molto carino, una bella storia.
      mi è piaciuto come è stato diretto, poteva rivelarsi più scontato, invece Russel non è caduto.
      bella prova di Wahlberg e della Adams, bravissimo Bale, la migliore, però, è la Leo.
      senza dubbio :sisisi:
      You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Mercoledì 23 Febbraio
        Il Grinta

Giusto per non farsi mancare nulla, ci mancava solo che i Coen, accompagnati dal Gran Visir Spielberg, si lasciassero andare all'ennesimo remake hollywoodiano ben patinato e confezionato, così da far contenti quelli dell'academy... A parte un breve lampo nell'epilogo, talento dei Coen non pervenuto...

Voto: 6

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame
          Mercoledì 23 Febbraio
          Il Grinta

Giusto per non farsi mancare nulla, ci mancava solo che i Coen, accompagnati dal Gran Visir Spielberg, si lasciassero andare all'ennesimo remake hollywoodiano ben patinato e confezionato, così da far contenti quelli dell'academy... A parte un breve lampo nell'epilogo, talento dei Coen non pervenuto...

Voto: 6
          Hai visto un film con una fotografia migliore, quest'anno?

Commenta

• E anche se ti dicessi che è il prodotto con la fotografia migliore?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

E anche se ti dicessi che è il prodotto con la fotografia migliore?
              Dovrà pur valere ancora qualcosa, che diamine...

Commenta

• Si, per l'amor del cielo... bastasse quello...

Commenta

Si, per l'amor del cielo... bastasse quello...
                  E vabbè... contano pure le interpretazioni, la regia, la colonna sonora... ma non mi sembrava ti avessero colpito più di tanto, nonostante anche in quel caso si tratti innegabilmente del top avuto quest'anno. Non vorrei si scontasse il fatto di aver puntato sul classico a scapito di un risultato più accattivante per lo spettatore moderno. Dubbio che m'è venuto già subito dopo la visione.

Commenta

• Non è l'assenza di tritolo, ma di qualsiasi cosa vada oltre la mera tecnica...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                      Originariamente inviato da TheGame
                      E vabbè... contano pure le interpretazioni, la regia, la colonna sonora... ma non mi sembrava ti avessero colpito più di tanto, nonostante anche in quel caso si tratti innegabilmente del top avuto quest'anno. Non vorrei si scontasse il fatto di aver puntato sul classico a scapito di un risultato più accattivante per lo spettatore moderno. Dubbio che m'è venuto già subito dopo la visione.
                      secondo me è al top di quest'anno solo per la fotografia...e ovvio Bridges che è bravissimo...però per quanto riguarda regia e colonna sonora ho visto di meglio giusto l'altro ieri ;D

Commenta

• Tecnicamente è inattaccabile... Ma se leggi Coen è banale dirlo...

Commenta

• Io sono un amante dell'originale e verso i remake di film di questo livello sono sempre piuttosto diffidente. Ma al di là dell'ottima fotografia l'ho apprezzato anche per altro, come l'interpretazione di Bridges e della Steinfeld, oltre a qualche buon dialogo. Lungi dal considerarlo un capolavoro, ma sicuramente superiore ai film che considero da 6.
                          Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                            Originariamente inviato da Marv
                            Originariamente inviato da TheGame
                            secondo me è al top di quest'anno solo per la fotografia...e ovvio Bridges che è bravissimo...però per quanto riguarda regia e colonna sonora ho visto di meglio giusto l'altro ieri ;D
                            Tipo?

Commenta

• Presumo si riferisca a Black Swan

Commenta

Presumo si riferisca a Black Swan
                                già :sisisi:

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡