Originariamente inviato da Palatioli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da axemanok però è raccontata talmente bene da essere tra le migliori che mi ricordi (ma ammetto di non avere una cultura considerevole in questo ambito)...oltre ad essere una bella mazzata emotiva, com'era The Wrestler
Commenta
-
-
Originariamente inviato da FelixFelicisWinter's bone
A quanto pare sono l'unico a cui questo film non ha fatto impazzire.You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da FelixFelicisAl cinema? Devi essere molto fortunato se hai trovato un cinema che lo proietta!
a bologna lo proiettano in due cinema!I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!
Commenta
-
-
Ladri di cadaveri - Burke and Hare
Quando si guarda il nuovo film di un regista come Landis che in passato ha tirato fuori cose grandiose, è difficile giudicarlo facendo finta che non esistano le pellicole fatte in precedenza. In realtà Burke and Hare risulta un film medio sia che lo si guardi a confronto col resto di Landis, sia che lo si prenda come film a parte. Certo, amiamo tutti (spero) l'autore di Blues Brothers e una Poltrona per due, ma non possiamo far finta che non sia esistita una cosa come il Mito continua..con una certa cattiveria, ma forse se vuole punzecchiare sembra più avere una forbice a punta arrotondata che un bello spuntone per colpire nel segno. Se sono ottime le scenografie, mi è sembrato di avere a che fare con una storia sfilacciata, una sceneggiatura che butta carne al fuoco e ne salve in extremis una minima parte, lasciando il resto a bruciare.
Voto 6,5
Commenta
-
-
Originariamente inviato da FelixFelicisWinter's bone
A quanto pare sono l'unico a cui questo film non ha fatto impazzire.
RABBIT HOLE
Devo dire di temere questo film. Molte (troppe) pellicole ci marciano su temi del genere, e io proprio non avevo bisogno di una dose di fastidiosa presunzione.
Ma i miei dubbi era per fortuna infondati. Mi è piaciuto molto, non gioca con i sentimenti dello spettatore, non lo ricatta, ma mette in mostra una lodevole prova di sincerità, di onesta e di emozioni non urlate, ma bensì dette sottovoce. Mi ha colpito per la dolcezza con cui parla al pubblico. Merito in grandissima parte di una Nicole Kidman in gran forma, appoggiata da una Dianne Wiest molto brava. Alcune scene sono molto fastidiose perchè lo devono essere (mi riferisco alla scena nel supermercato, oppure ad alcune scene del gruppo di ascolto o ancora allo scontro tra il ragazzo e il personaggio di Eckhart), perchè mettono in mostra la parte peggiore dell'animo umano, quella che esce di fronte ad una tragedia.
Bello nella sua fragilità.
8Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
-
Inception
devo dire che l'ho rivalutato. sicuramente a livello tecnico è realizzato molto bene, e Nolan si conferma un regista capace di gestire queste grosse produzioni e anche uno coraggioso a realizzare uno script poco commerciale. ma direi che i pregi per me finiscono qui. lo stesso script per quanto affascinante, è instabile, troppi elementi che confondono la visione, una minore complessità avrebbe aiutato. e poi è troppo freddo, il film dovrebbe sconvolgere ma le vicende dei protagonisti non appassionano anche per demerito di un cast sotto tono.
Commenta
-
-
Le Pari
Commedia francese molto divertente!!Consigliato a coloro che fumano xD...purtroppo credo lo si trovi solo in lingua originale.
Voto:9
I senza nome
Qui c'è poco da dire,un ottimo noir,teso,ottimamente recitato(Yves Montand su tutti) e diretto!
Voto:9
Commenta
-
-
In queste 2 settimane mi sono dato alla filmografia di Al pacino. Allora iniziamo:
Heat, la sfida : 7,5
il primo film in cui i due miti Pacino e De Niro si incontrano, che dire, interpretazioni perfette e trama avvincente
Il padrino parte 1: 8
Il padrino parte 2: 8
forse sarò blasfemo ma mi aspettavo di più e li ho trovati entrambi troppo lunghi. Naturalmente le interpretazioni divine
La via di Carlito: 9
continuo con la mia blasfemia dando un voto superiore ai padrini, però 'sto film è entrato di diritto nella mia top ten
Sono un presidente in erba ma me ne fotto della maria perché io lotto per la mia legalizzazioneLegalize, legalize the premier. Legalize, legalize the premier. Sensimilla e ganja no ma il mio seme spargerò. Io mi legalize
Commenta
-
-
Originariamente inviato da ivan90In queste 2 settimane mi sono dato alla filmografia di Al pacino. Allora iniziamo:
Heat, la sfida : 7,5
il primo film in cui i due miti Pacino e De Niro si incontrano, che dire, interpretazioni perfette e trama avvincente
Il padrino parte 1: 8
Il padrino parte 2: 8
forse sarò blasfemo ma mi aspettavo di più e li ho trovati entrambi troppo lunghi. Naturalmente le interpretazioni divine
La via di Carlito: 9
continuo con la mia blasfemia dando un voto superiore ai padrini, però 'sto film è entrato di diritto nella mia top ten
Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles
Commenta
-
Commenta