annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xD

Evvai!

Commenta

• Felix il veggente! :ilsaggiodice:
      Domenica 27 Febbraio
      Manuale d'amore 3
      5

diciamo che potevo pure restare a casa... e la Chiatti nuda me la ricordavo decisamente meglio...
      se De Niro, essendo straniero, è scusato nel non riuscire a parlare correttamente, la Bellucci che scusanti ha? come direbbe Ferretti "cagna maledetta"!
      fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Vallanzasca

visto qualche tempo fa, ma non avevo postato il mio commento.
        Storia sviluppata in modo davvero frammentario, buchi di sceneggiatura ovunque e personaggi persi per strada che ricompaiono all'improvviso dal nulla. Le interpretazioni sono state davvero ottime, soprattutto quella di K. Rossi-Stuart, ma a parte questo il film mi è risultato difficile da seguire proprio per la sua scarsa linearità. In alcuni momenti è anche difficile capire quali siano le reali motivazioni che spingono i personaggi ad agire in un modo piuttosto che in un altro. Peccato, poteva essere un buon film.
        voto: 4.5/10
        Youth in Revolt

visto sottotiolato.
        L'ho trovato a tratti ben scritto e originale, ma per il resto piuttosto confuso.
        Buona l'idea delle sequenze animate, e ottima la doppia interpretazione di M.Cera (anche se dovrebbe un attimino sdoganarsi da certi ruoli), buoni anche alcuni dialoghi. Ma per il resto bò, non ho capito bene dove volesse andare a parare.
        Alcune scene sono assurde e non in modo gradevole, non come quelle che fanno gridare al genio.
        Una commedia che secondo me parte da buoni spunti ma si perde letteralmente per strada.
        voto: 5/10

"Prendete il salvagente. Stasera c'è aria di burrasca."

Commenta

• Manuale d'Amore 3 Voto: 5

3 episodi, il migliore è quello con Verdone e la Finocchiaro, che strappa qualche risata. L'episodio con Scamarcio e la Chiatti non convince per niente e quello con De Niro e la Bellucci ha un finale penoso.

127 ore Voto: 8

Mi è piaciuto moltissimo, sicuramente era un film che comportava diversi rischi, ma Boyle ce la fa.
          Un film appassionante, ottima l'interpretazione di James Franco, mi è piaciuta molto la colonna sonora e mi ha colpito anche da un punto di vista visivo, a opera della fotografia e del montaggio.

Commenta

• Che bella giornata
            voto 7.5
            Commedia italiana dell'anno.

Salvate il soldato Ryan
            Voto 8.5
            Era la prima volta che lo vedevo, quando uscì al cinema avevo sei anni, mia madre era andato a vederlo al cinema (vietato ai minori di 18 anni) e ne era rimasta impressionata e quindi ne ero stupidamente rimasta lontana. Detto che oggi nemmeno lo vieterebbero (al massimo una visione consigliata coi genitori) il film è sicuramente notevole ma un pò troppo lungo e il ritmo ne risente. Mi sono piaciuti molto Tom Hanks e Giovanni Ribisi.

Commenta

• Rabbit hole

Bello.. mi è piaciuto molto e ho adorato le interpretazioni di Kidman e Ekhart. Mi dispiace un sacco che la Kidman non abbia vinto l'oscar, anche se la Portman l'ha davvero meritato!
              "Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥

Commenta

• Originariamente inviato da valentina92
                Che bella giornata
                voto 7.5
                Siamo messi proprio bene allora xD xD
                [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                  Originariamente inviato da valentina92
                  Che bella giornata
                  voto 7.5
                  se le alternative sono Manuale d'amore, Immaturi o Femmine contro Maschi... nulla da dire, almeno Zalone fa ridere.
                  fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Silente tu non conti te l'ho già detto :mrgreen: asd

Commenta

• BURIED 7+

Bello, ma m'aspettavo di meglio, certe scelte registiche (intese come movimenti di macchina) mi sono piaciute molto...ma la sfida con un film "simile" (solo per il genere di "abientazione per tutto il film") la vince 127 ore e james franco "sovrasta" ryan reynolds per quanto quest'ultimo dia un buona prova (nn so se con il doppiaggio perde, ma sicuramente sarà così) difetti: troppo lungo alcune scene potevano essere benissimo tagliate perchè per me nn aggiungono niente alla tensione vedi scena del serpente e il finale abbastanza "telefonato" per quanto mi riguarda...
                      http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                      http://jhonillustratore.altervista.org/
                      "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
                        Originariamente inviato da Hakagi
                        Che bella giornata
                        voto 7.5
                        se le alternative sono Manuale d'amore, Immaturi o Femmine contro Maschi... nulla da dire, almeno Zalone fa ridere.
                        Non c'è tanta alternativa ^^'E comunque era tanto che non ridevo così tanto, italiani o no, forse da quando ho visto Funeral party.

Commenta

• si,il finale è spoilerato a morte dal pre-finale...e alcune trovate discutibili messe lì solo per allungare il brodo non mi sono piaciute...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da valentina92
                            Originariamente inviato da Silente
                            Originariamente inviato da Hakagi
                            Che bella giornata
                            voto 7.5
                            Non c'è tanta alternativa ^^'E comunque era tanto che non ridevo così tanto, italiani o no, forse da quando ho visto Funeral party.
                            Cioè negli ultimi 3 anni questo è il film che ti ha fatto ridere di più?

Commenta

• Visto ieri sera:

Zombieland
                              Voto 5

Mah, tutte le voces su questo film erano fin troppo pompate, il film è folle sì ma non sfrutta al massimo il suo potenziale esilarante e si perde troppo, diventando un road movie post-apocalittico non troppo carismatico (principalmente nella parte centrale). Nel complesso nulla di dannatamente malvagio ma non mi pare tutto il granché che si vociferava.

Oggi dopo pranzo:

The Town
                              Voto 8

Bel action movie... dialoghi puliti, regia fresca e ottimo ritmo.
                              E bravo Ben.

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10
                                BURIED 7+

Bello, ma m'aspettavo di meglio, certe scelte registiche (intese come movimenti di macchina) mi sono piaciute molto...ma la sfida con un film "simile" (solo per il genere di "abientazione per tutto il film") la vince 127 ore e james franco "sovrasta" ryan reynolds per quanto quest'ultimo dia un buona prova (nn so se con il doppiaggio perde, ma sicuramente sarà così) difetti: troppo lungo alcune scene potevano essere benissimo tagliate perchè per me nn aggiungono niente alla tensione vedi scena del serpente e il finale abbastanza "telefonato" per quanto mi riguarda...
                                Però, 127ore non è di genere "abientazione per tutto il film" :nono:
                                Spoiler! Mostra
                                [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

In esecuzione...
                                X