Originariamente inviato da ClarKent
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Devil-lexOriginariamente inviato da ClarKentIl discorso del re
Questo è il più classico dei film classici, ora che l'ho visto la vittoria come miglior film mi è un pò dispiaciuta. Concordo sul premio come miglior attore a colin firth e (forse) alla miglior regia (devo ancora vedere il grinta), gia sulla sceneggiatura originale avrei da ridire. Di tutti i film in corsa per la statuetta di miglior film Inception (al momento) lo straccia e 127 ore è se non altro diverso dalla classicità.
Voto 8
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerOriginariamente inviato da PalatioliPLANET TERROR
Voto: 6-(su10)
Ha senso quantomeno. Nettamente superiore all'episodio di Tarantino.Originariamente inviato da Slaskeppure c'è a chi piace :uhhm:
Ha dei bialoghi bellissimi, delle scene da paura, e in certi momenti c'è una regia meravigliosa!
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio91Originariamente inviato da Maddux DonnerOriginariamente inviato da PalatioliPLANET TERROR
Ha senso quantomeno. Nettamente superiore all'episodio di Tarantino.Originariamente inviato da Slaskeppure c'è a chi piace :uhhm:
Ha dei bialoghi bellissimi, delle scene da paura, e in certi momenti c'è una regia meravigliosa!
il mio quentin ha fatto sicuramente di meglio ma DP è un film che andrebbe visto come un episodio di un grande omaggio al cinema anni 80 e che per me è riuscito alla perfezione... correggo solo una tua frase: c'è SEMPRE un regia meravigliosa :sisisi:
Commenta
-
Originariamente inviato da quentin_basterdsOriginariamente inviato da sirio91Originariamente inviato da Maddux DonnerOriginariamente inviato da PalatioliPLANET TERROR
il mio quentin ha fatto sicuramente di meglio ma DP è un film che andrebbe visto come un episodio di un grande omaggio al cinema anni 80 e che per me è riuscito alla perfezione... correggo solo una tua frase: c'è SEMPRE un regia meravigliosa :sisisi:
sinceramente non so perchè non sia piaciuto al pubblico. io non mi sono annoiato neanche per 3 secondi eppure ho incominciato a vedermelo alle 4 del mattino ed ero anche parecchio stanco.
Commenta
-
THE TOWN
Bello soprattutto per i personaggi. La storia non sarà originalissima ma è dannatamente coinvolgente, ed inoltre le scene di rapina e d'azione sono girate magnificamente. Un film come si deve, con dei protagonisti umani e portati sullo schermo in modo perfetto da tutti gli attori (il meno bravo forse è Affleck, ma cavolo è stata una vera sorpresa, la sua prova è buona).
7,5
IL GRINTA
Fantastico xD
E' davvero ben fatto, divertente, emozionante.
Un film a tratti esemplare, con un Jeff Bridges in stato di grazia, bravissimo, ma con dei comprimari all'altezza. Stupisce in questo senso la maturità della giovanissima Heinlee Steinfeld, che domina veramente la scena (la parte iniziale è spassosissima xD)
Il reparto tecnico non è da meno, con dei paesaggi splendidi ripresi favolosamente da un Deakins privato per l'ennesima volta dell'oscar.
I Coen rivisitano il western, e ne vale veramente la pena.
8,5Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
house of the dead di uwe boll :uhhm:
voto 10, asd se uno sa a cosa va incontro, passa una serata divertentissima, altro che cinepanettoni xD
casper, mcgyver e il capitano kirk xD senza contare un tizio che è praticamente la copia spudorata di gary oldman xD oddio, che film xD folle brutto trash ma mi è piaciuto asdPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter panhouse of the dead di uwe boll :uhhm:
voto 10, asd se uno sa a cosa va incontro, passa una serata divertentissima, altro che cinepanettoni xD
casper, mcgyver e il capitano kirk xD senza contare un tizio che è praticamente la copia spudorata di gary oldman xD oddio, che film xD folle brutto trash ma mi è piaciuto asd
gli altri sono...boh...credo che il cestino dei rifiuti umidi sotto al secchiaio in cucina faccia meno schifo XDI think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!
Commenta
-
Originariamente inviato da peter panhouse of the dead di uwe boll :uhhm:
casper, mcgyver e il capitano kirk xD senza contare un tizio che è praticamente la copia spudorata di gary oldman xD oddio, che film xD folle brutto trash ma mi è piaciuto asdesperienza da fare.
Commenta
-
la sequenza della sparatoria, dove s'impalla tutto ahahaha se ci ripenso mi viene da ridere xD mi fa più ridere di certe battute di zalone xD per me comunque è troppo bistrattato come regista, ho visto pure bloodrayne e non era tutto sto macello, anche far cry è "decente", mi manca alone in the dark e bloodrayne 2...ah e ovviamente postal, dove appare anche lui e viene subito fatto fuori xDPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Il Discorso del Re
Voto 8=
Ok, ci troviamo indubbiamente difronte a un bel film, ma è altrettanto indubbio che non è perfetto. Nota influente è la scorrevolezza, che a volte è parecchio disorganica... forse anche la regia ci mette del suo, con le sue movenze teatrali (nel senso istrionico del termine).
C'è però da ammettere che queste piccolezze quasi perdono il loro valore quando ci troviamo ad essere spettatori di interpretazioni ammalianti come quella di Firth o come quella di Rush (ma Elena la macchietta perchè è stata nominata?), oppure quando ci ritroviamo davanti a una racconto così classicheggiante de risultare bello e, in definitiva, appassionante.
Anche se i livelli sono questi, gli ho preferito Il Grinta. Ora devo vedere il Cigno Nero...
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio91sinceramente non so perchè non sia piaciuto al pubblico. io non mi sono annoiato neanche per 3 secondi eppure ho incominciato a vedermelo alle 4 del mattino ed ero anche parecchio stanco.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
Commenta