annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Slask
    non piace perchè anche se ti chiami Tarantino non puoi fare un film dove per UN'ORA E PASSA i personaggi stanno dentro un locale e parlano del nulla...
    Questo è uno stupendo sunto del cinema tarantiniano.

A meno di non chiamarti Aaron Sorkin xD ma è un'altra storia...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
      Originariamente inviato da Slask
      non piace perchè anche se ti chiami Tarantino non puoi fare un film dove per UN'ORA E PASSA i personaggi stanno dentro un locale e parlano del nulla...
      Questo è uno stupendo sunto del cinema tarantiniano. :O
      ma prima quantomeno riusciva a mettersi un freno (per quanto la scena di IB sia giusto giusto al limite, si salva perchè magistralmente diretta e interpretata), in DP invece sembra che non sia contento finchè non ti sfascia i maroni con quelle gnocche che parlano di Angelina Jolie, di spray al peperoncino, e di insulsaggini che neanche ricordo... assolutamente insopportabile.
      e io sono un fervido tarantiniano eh..
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• dimenticavo di dire che house of the dead va visto anche perchè c'è la beniamina di clarkent praticamente nuda, e un tizio che chiaramente dev'essere il gemello separato alla nascita di gary oldman xD
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
          dimenticavo di dire che house of the dead va visto anche perchè c'è la beniamina di clarkent praticamente nuda, e un tizio che chiaramente dev'essere il gemello separato alla nascita di gary oldman xD
          Io me lo ricordo essenzialmente per Kira Clavell la irlandese - spagnola - filippina - cantonese - hawaiana - polinesiana vestita da bandiera americana in ralenty a 360 gradi. roba da rimanerci così.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
            Tarantino se la canta e se la suona...
            [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
              Originariamente inviato da Slask
              Questo è uno stupendo sunto del cinema tarantiniano.
              no questa è masturbazione intellettuale all'ennesima potenza...ma...aspetta un attimo...il cinema di tarantino è esattamente masturbazione intellettuale!!!

Commenta

• su Death Proof vanno dette due cose:
                - lo scopo del film, lo dice Tarantino stesso, era unicamente quello di girare l'inseguimento automobilistico finale. Quindi a differenza di altri suoi film dove i dialoghi sono necessari per la narrazione, in questo caso sono maggiormente un "riempitivo";
                - noi abbiamo visto una versione estesa rispetto a quella concepita per il progetto "Grindhouse"... ergo, molti più dialoghi del previsto.

Tanto premesso, DP è senza alcun dubbio il film di Tarantino che mi è piaciuto meno.

Commenta

• il progetto grindhouse purtroppo ha perso senso quando hanno deciso di distribuire i film separati...per me rimangono 2 filmozzi divertenti fatti per gli amanti di quei generi(road movie,action,horror anni 70/80),stracolmi di citazioni e omaggi che pochi sono in grado di cogliere,probabilmente un motivo del flop del progetto è propio che non era uno spettacolo per tutti,anzi...considero poi doomsday di marshall una specie di terzo capitolo apocrifo di grindhouse...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• ma infatti se Grindhouse fosse uscito dappertutto come un unico film di 2 ore e mezza, con DP e PT lunghi poco più di un'ora e con intervallati tutti i fake trailer, anche io avrei potuto quantomeno divertirmi un minimo durante la visione.. invece mi hanno fatto ampiamente schifo tutte e 2 le pellicole, separatamente asd

Commenta

la sequenza della sparatoria, dove s'impalla tutto ahahaha se ci ripenso mi viene da ridere xD mi fa più ridere di certe battute di zalone xD per me comunque è troppo bistrattato come regista, ho visto pure bloodrayne e non era tutto sto macello, anche far cry è "decente", mi manca alone in the dark e bloodrayne 2...ah e ovviamente postal, dove appare anche lui e viene subito fatto fuori xD
                      hai giocato al gioco di bloodrayne?
                      io sì.
                      e il film non è un macello. quello che fa Rayne è un macello. il film è una fossa biologica intasata.
                      e contiene la scena di sesso più assurda della storia. ci vuol la carrucola!
                      I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Commenta

• Giovedì 3 Marzo
                        Amori e altri rimedi
                        7

commedia divertente, romantica, abbastanza intelligente. bella, insomma.
                        e poi... beh... Anne Hathaway... :biggrin:
                        fedele seguace del team Apatow

Commenta

• ma separatamente le pellicole non hanno senso, è nell'insieme che acquistano una logica.

Commenta

• per quanto si possa parlare di logica, riguardo a quei film....... asd

Commenta

dimenticavo di dire che house of the dead va visto anche perchè c'è la beniamina di clarkent praticamente nuda, e un tizio che chiaramente dev'essere il gemello separato alla nascita di gary oldman xD
                              non lo sapevo... sul sito concorrente danno solo batterfly effect 2 nella carriera di erica xD

ora dovrò recuperare sto film ad ogni costo... aveva suppergiù la mia età all'epoca :musino:

non lo trovo :sad: ma esisterà in dvd? magari a 3 euro xD

Commenta

• l'avevo il dvd...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎