annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lisbeth86
    Originariamente inviato da lisbeth86
    Originariamente inviato da Palatioli
    Ma come faranno a dare a Renner le redini di Mission Impossible e Bourne? Non rischiano di far "confondere"?
    intendi perchè lo si identifica troppo come personaggio negativo?
    ahh no, forse intendi perchè sono entrambi film di azione dello stesso genere! bè si in effetti la cosa non mi sembra molto sensata... :sisisi:
    Esatto!
    [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• Originariamente inviato da Palatioli
      The Town
      Plot abusato ma ben strutturato. Affleck se la cava bene davanti ma sopratutto dietro la mdp. Renner davvero super.
      ma solo a me 'sto Renner non ha colpito affatto?? Fa il classico personaggio cattivo perchè è cresciuto così, che vuole ribaltare la sua vita, qua là.. ma niente di eclatante, a livello di recitazione si limita a fare il compitino (in quel frangete gli preferisco di gran lunga Affleck e Hamm). Per non parlare della prova che lui stesso ha dato in The Hurt Locker, molto più incisiva.

Originariamente inviato da Palatioli
      L'uomo ombra
      l'uomo "nell" ombra
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Limitless

Carino, thriller che scorre bene e appassiona abbastanza.

Oddio forse a volte, come ha gia detto qualche altro utene, il film tende a buttare nel calderone un pò troppa roba che poi finisce "persa";
        Spoiler! Mostra

6/7

Commenta

• World invasion

pensavo peggio... scriverò un paio di riflessioni nel topic

voto 6

Commenta

• Il giardino delle vergini suicide

Posso confermare che io Sofia Coppola la odio e amo allo stesso tempo.
            Sara' per Kristen Dunst che e' sempre piacevole, ma mi ha commosso senza troppi fronzoli o esasperazioni, esattamente come fece Marie Antoinette.
            Bello davvero.

9/10
            [img width=420 height=236]http://img692.imageshack.us/img692/7324/restlesst.jpg[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da lisbeth86
              The Town

Non male, non male davvero.
              Certo, sa di già visto sotto molti punti di vista, come ad esempio il personaggio dell'amico casinista e violento che crea più problemi di quanti non ne risolva o il personaggio principale del ladro "gentiluomo".
              Però ci sono alcune scene (come quella al ristorante o quella, bellissima, dell'inseguimento) e, soprattutto, i minuti finali, che mi hanno davvero piacevolmente colpita. A parte il finale in se per se che mi ha lasciata un pò perplessa.
              Nel complesso è un buon film, con delle buone interpretazioni (sono d'accordo con quanto ho letto sopra: Renner è stato bravissimo) e con un'ottima regia.
              Direi che un 7/10 non glielo leva nessuno. :sisisi:
              Per me The Town è capolavorico

Commenta

• Rivisto ieri sera:

Inside Man
                Ecco, per questo film sono più che disposto ad usare il parolone...capolavoro!

Commenta

• Esagerati.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                    Rivisto ieri sera:

Inside Man
                    Davvero fatto bene, peccato che mi dovevo alzare prima delle 6 e non ho visto la fine xD
                    Sono rimasto a
                    Spoiler! Mostra
                    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                      Rivisto ieri sera:

Inside Man
                      Concordo in pieno...un film IMMENSO :sisisi:

Molto meglio di Sunshine...vero axeman? asd

Commenta

• Inside Man ha come unico difetto Jodie Foster, veramente scarsa in sto film...per il resto è da manuale...capolavoro moderno

Originariamente inviato da Hakagi
                        Originariamente inviato da axeman
                        Rivisto ieri sera:

Inside Man
                        Davvero fatto bene, peccato che mi dovevo alzare prima delle 6 e non ho visto la fine xD
                        Sono rimasto a
                        Spoiler! Mostra
                        non ti manca molto, gli ultimi 15 minuti...che però rispondono a tutte le domande asd...recuperali!

Commenta

• SCARPETTE ROSSE
                          Visto in una versione dalla qualità video bassissima, e posso dire che il film è davvero bello specialmente la parte dell'opera di scarpette rosse, e non vedo l'ora adesso di vederlo in blu-ray perchè deve essere un cosa spettacolare,!!!
                          voto:8

http://youtu.be/cCNHjJ8Prz4
                          "Tutta la vita umana è sommersa nella non verità"

Commenta

• Originariamente inviato da theda.bara
                            SCARPETTE ROSSE
                            Visto in una versione dalla qualità video bassissima, e posso dire che il film è davvero bello specialmente la parte dell'opera di scarpette rosse, e non vedo l'ora adesso di vederlo in blu-ray perchè deve essere un cosa spettacolare,!!!
                            Parliamo del film del 1948? Splendido BD, come tutti quelli della collezione Criterion... ma, appunto perchè è criterion, in italia te lo scordi e pure in europa.

Commenta

• da noi è arrivato recentissimamente il dvd... asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                                Originariamente inviato da theda.bara
                                SCARPETTE ROSSE
                                Parliamo del film del 1948? Splendido BD, come tutti quelli della collezione Criterion... ma, appunto perchè è criterion, in italia te lo scordi e pure in europa.
                                si parlo di quello del 48. :sisisi:

http://youtu.be/cCNHjJ8Prz4
                                "Tutta la vita umana è sommersa nella non verità"

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎