Originariamente inviato da lisbeth86
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PalatioliThe Town
Plot abusato ma ben strutturato. Affleck se la cava bene davanti ma sopratutto dietro la mdp. Renner davvero super.
Originariamente inviato da PalatioliL'uomo ombraSono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
-
Limitless
Carino, thriller che scorre bene e appassiona abbastanza.
Oddio forse a volte, come ha gia detto qualche altro utene, il film tende a buttare nel calderone un pò troppa roba che poi finisce "persa";Spoiler! Mostratanto per dire, che funzionalità ha per la storia il discorso dell'omicidio della ragazza bionda ? perchè inserirlo nel film ? perchè lasciare nello spettatore il dubbio che sia stato lui o no ad ucciderla ? a che pro ? e perchè l'avrebbe fatto ? boh ...
6/7
Commenta
-
-
Il giardino delle vergini suicide
Posso confermare che io Sofia Coppola la odio e amo allo stesso tempo.
Sara' per Kristen Dunst che e' sempre piacevole, ma mi ha commosso senza troppi fronzoli o esasperazioni, esattamente come fece Marie Antoinette.
Bello davvero.
9/10[img width=420 height=236]http://img692.imageshack.us/img692/7324/restlesst.jpg[/img]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da lisbeth86The Town
Non male, non male davvero.
Certo, sa di già visto sotto molti punti di vista, come ad esempio il personaggio dell'amico casinista e violento che crea più problemi di quanti non ne risolva o il personaggio principale del ladro "gentiluomo".
Però ci sono alcune scene (come quella al ristorante o quella, bellissima, dell'inseguimento) e, soprattutto, i minuti finali, che mi hanno davvero piacevolmente colpita. A parte il finale in se per se che mi ha lasciata un pò perplessa.
Nel complesso è un buon film, con delle buone interpretazioni (sono d'accordo con quanto ho letto sopra: Renner è stato bravissimo) e con un'ottima regia.
Direi che un 7/10 non glielo leva nessuno. :sisisi:
Commenta
-
-
Originariamente inviato da axemanRivisto ieri sera:
Inside Man
Ecco, per questo film sono più che disposto ad usare il parolone...capolavoro!
Sono rimasto aSpoiler! MostraOwen che esce dalla stanza costruita per nasconderlo nella banca[img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..
Commenta
-
-
Inside Man ha come unico difetto Jodie Foster, veramente scarsa in sto film...per il resto è da manuale...capolavoro moderno
Originariamente inviato da HakagiOriginariamente inviato da axemanRivisto ieri sera:
Inside Man
Ecco, per questo film sono più che disposto ad usare il parolone...capolavoro!
Sono rimasto aSpoiler! MostraOwen che esce dalla stanza costruita per nasconderlo nella banca
Commenta
-
-
Originariamente inviato da theda.baraSCARPETTE ROSSE
Visto in una versione dalla qualità video bassissima, e posso dire che il film è davvero bello specialmente la parte dell'opera di scarpette rosse, e non vedo l'ora adesso di vederlo in blu-ray perchè deve essere un cosa spettacolare,!!!
voto:8
Commenta
-
-
da noi è arrivato recentissimamente il dvd... asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerOriginariamente inviato da theda.baraSCARPETTE ROSSE
Visto in una versione dalla qualità video bassissima, e posso dire che il film è davvero bello specialmente la parte dell'opera di scarpette rosse, e non vedo l'ora adesso di vederlo in blu-ray perchè deve essere un cosa spettacolare,!!!
voto:8
Commenta
-
Commenta