annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner
    Toy Story 3

L'ending è di grande impatto è chiude un'era. Un perfetto finale.
    Il finale è da lacrime per chi ha vissuto questa saga dall'infanzia/adolescenza ad ora :'(
    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Broken Flowers

Visto ieri su Cult. Un vero gioiello questo film con il mitico Murray ormai nel suo ruolo preferito. Ma secondo voi alla fine il figlio esiste? asd

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
        Originariamente inviato da Maddux Donner
        Toy Story 3

Il finale è da lacrime per chi ha vissuto questa saga dall'infanzia/adolescenza ad ora :'(
        l'ho rivisto l'altro giorno su sky. ero in lacrime. e non scherzo!

oh, dunque, ieri sono andata a vedere
        Thor

che devo dire?
        che mi sono divertita! ero partita con delle aspettative piuttosto alte e son state rispettate tutte. certo, gli effetti speciali non erano proprio al top del top del top, ma chissene. asgaard era bellissima, dentro e fuori. hemsworth ha fatto un gran lavoro, come tutti del resto. anche Stevenson...m'ha fatto morire dal ridere.
        non pensavo potesse essere così divertente! a parte Darcy che non ho apprezzato granchè, cioè, personaggio carino ma niente di trascendentale- (certo, la scena in cui ricarica il taser prima che lo investano di nuovo m'ha piegato in due dal ridere).
        insomma...sì m'è piaciuto veramente tanto. se facessero un sequel, di questa qualità, sarei solo contenta!
        poi la colonna sonora...Patrick Doyle non ne sbaglia una!

voto: 8- (il - è per la "conversione" troppo rapida di Thor...ci voleva un po' di più)
        I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Commenta

• Originariamente inviato da R15
          Broken Flowers

Visto ieri su Cult. Un vero gioiello questo film con il mitico Murray ormai nel suo ruolo preferito. Ma secondo voi alla fine il figlio esiste? asd
          visto anche io qualche giorno fa, fantastica la recitazione minimal di Murray, mi piace credere che il figlio è quel ragazzo dell'ultima inquadratura.

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
            Toy Story 3

Quoto. Al cinema nascondevo gli occhi xD xD

Commenta

• Esagerati. :lingua:

Commenta

• Originariamente inviato da lollo29
                Originariamente inviato da Hakagi
                Toy Story 3

Per fortuna che era in 3D se no mi vedevano tutti i miei amici a piangere per dei pupazzetti.
                Parlare in continuazione non significa comunicare. (Joel) (Eternal sunshine of a spootless mind)

Commenta

• però non è ai livelli dell'intro di up... asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• TRILOGIA DELLA VENDETTA di Park Chan-Wook

Symphaty for Mr.Vengeance
                    Ottimo primo capitolo, un film d'avvero crudo e spiazzante.
                    Buon ritmo nonostante l'ampio respiro delle ambientazioni e della narrazione,dialoghi ridotti all'osso ma incisivi
                    Spoiler! Mostra

In conclusione buon film anche se ancora un tantino grezzo
                    Voto 7,5/10

Old Boy
                    Quinta o sesta visione, non ricordo..........semplicemente sublime!
                    Voto 9,5/10

Symphaty for Lady Vengeance
                    Questo capitolo conclusivo è senza dubbio il più raffinato e "pesato", l'approccio scelto è meno spietato e viene lasciato più spazio all'introspezione dei personaggi.Nonostante questo l'ho trovato meno coinvolgente ed più difficile da seguire.Resta pur sempre valido....
                    Voto 7/10

oltre a questo:
                    Quattro Carogne a Malopasso
                    di Vito Colomba

Beh....che dire, regia da filmino del matrimonio (o da telenovela spagnola anni 90), attori improvvisati e storia in parte abbozzata.
                    C'è da dire che per un amante del trash come il sottoscritto questa pellicola è una goduria continua......e se non bastasse offre pure degli spunti critici mica da ridere....
                    Voto "Cinematografico" 4/10............Voto "Trash" 8/10

Commenta

• Originariamente inviato da GiampaIronman
                      TRILOGIA DELLA VENDETTA di Park Chan-Wook

Symphaty for Mr.Vengeance
                      Ottimo primo capitolo, un film d'avvero crudo e spiazzante.
                      Buon ritmo nonostante l'ampio respiro delle ambientazioni e della narrazione,dialoghi ridotti all'osso ma incisivi
                      Spoiler! Mostra

In conclusione buon film anche se ancora un tantino grezzo
                      Voto 7,5/10

Old Boy
                      Quinta o sesta visione, non ricordo..........semplicemente sublime!
                      Voto 9,5/10

Symphaty for Lady Vengeance
                      Questo capitolo conclusivo è senza dubbio il più raffinato e "pesato", l'approccio scelto è meno spietato e viene lasciato più spazio all'introspezione dei personaggi.Nonostante questo l'ho trovato meno coinvolgente ed più difficile da seguire.Resta pur sempre valido....
                      Voto 7/10
                      concordo con i tuoi voti
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Il Grande Lobowski Voto: 8

Geniale, fuori di testa, lunatico. Ottimo cast in generale, ma un grandissimo Bridges!
                        [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                        ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• Park ha però il difetto di dilatare in modo eccessivo la narrazione senza renderla coesa, tanto che la sensazione primaria che si prova è di smarrimento e confusione, non per la storia, ma per il modo di raccontarla. Un buon autore a mio parere.

Commenta

• Originariamente inviato da LolloTheJoker
                            Originariamente inviato da lollo29
                            Originariamente inviato da Hakagi
                            Toy Story 3

Per fortuna che era in 3D se no mi vedevano tutti i miei amici a piangere per dei pupazzetti.
                            io avevo già aperto il rubinetto dalla discarica ^^'
                            fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                              Park ha però il difetto di dilatare in modo eccessivo la narrazione senza renderla coesa, tanto che la sensazione primaria che si prova è di smarrimento e confusione, non per la storia, ma per il modo di raccontarla. Un buon autore a mio parere.
                              Non conosco a fondo Park e Lady Vengenace mi ha annoiato un po'... ma con OldBoy ha fatto un vero capolavoro e dentro c'è una maestria che non può essere semplicemente casuale.

Commenta

• Si, ma chiediti perchè quello è il film più famoso del regista. Io ho visto anche il suo ottimo Thirst, il film vampiresco con l'immenso SONG KANG-OH e infatti già meglio degli altri film delle trilogia o del corto registico inserito in Three Extremes, però è il suo stile generale che può piacere o meno, a me piaciucchia a tratti e dipende dal film.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎