annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner
    Più che altro con questo Up diventa evidentissimo.
    con Up sì, nella seconda parte è palese. ma penso a capolavori come Monsters & co., Ratatouille e Wall-E, decisamente maturi.
    fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Monsters l'ho visto parecchio tempo fa. Mi è piaciuto, ma di maturo non ci ho visto una mazza, un ottimo prodotto per famiglie, ma niente di più. Gli altri poi si vedrà...

Commenta

• La nostra vita

Ne avevo sentito parlare in termini entusiasti. E' un buon film italiano ma secondo me è uno di quei prodotti che hanno tante possibilità ma non le riescono a cogliere tutte. Da un senso di incompiutezza nonostante tanti pregi.
        La regia è molto curata, due scene sono veramente da ricordare (funerale con sottofondo Vasco Rossi e il prestito da parte di tutti i familiari). Ottima la prova di Germano.

Commenta

• Chiedo quà perchè non so in che topic rivolgermi...
          Qualcuno ha visto Centurion, il film di Marshall? Cosa ne pensate?
          "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Gli darò un'occhiata per Olga.

Commenta

• E perché non gliela dai per Neil Marshall?

Commenta

• Decisamente no, non lo apprezzo molto, anzi, molto poco.

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                  Chiedo quà perchè non so in che topic rivolgermi...
                  un gioiellino di rara bellezza,altro che vaccate alla 300,troy e compagnia cantante...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

17 Again

Prodotto riciclo del protagonista che diventa ragazzo o ragazzo che diventa adulto...insomma, prodotto facilmente intuibile. Zac Efron comunque bravo.
                    Sicuramente preferisco quello con Renato Pozzetto (da bambino che diventa adulto) anche se non ricordo bene il titolo.
                    Originariamente inviato da The Sandman
                    ho visto Centurion (Sub ita) molto tempo fa. Cerco di spremermi il cervello di quello che ricordo. Allora lo trovato abbastanza buono, anche la fotografia molto scura dava il suo effetto. Di belle scene, sinceramente, mi ha colpito principalmente solo l'attaco nella foresta con quelle grosse palle di fuoco che arrivavano da tutte le parti (scena vista nel trailer) ma forse perchè semplicemente una scena molto orginale. Finale molto bello. Comunque una visione bisogna dargliela sicuramente.

Commenta

• Originariamente inviato da lollo29
                      Originariamente inviato da Maddux Donner

17 Again

Prodotto riciclo del protagonista che diventa ragazzo o ragazzo che diventa adulto...insomma, prodotto facilmente intuibile. Zac Efron comunque bravo.
                      Sicuramente preferisco quello con Renato Pozzetto (da bambino che diventa adulto) anche se non ricordo bene il titolo.
                      [....]
                      Da Grande.
                      Bè, questo ha avuto successo in Italia asd Ne ha avuto così tanto, che in America hanno fatto il remake con Tom Hanks.

17 Again, non è male, è un film carino, una commedia che si guarda in famiglia... :sisisi:

Commenta

Monsters l'ho visto parecchio tempo fa. Mi è piaciuto, ma di maturo non ci ho visto una mazza, un ottimo prodotto per famiglie, ma niente di più. Gli altri poi si vedrà...
                        il finale è uno spettacolo, io lo rivedrei, fossi in te

Originariamente inviato da lollo29
                        Originariamente inviato da Maddux Donner

17 Again

"Da grande"... ma, se non erro, anche quello è un remake di un film americano anni'80.

Commenta

• No no, Da Grande è stato fatto in Italia, ha avuto successo e in America hanno fatto il remake con Tom Hanks, come ho detto prima infatti...

Commenta

• Originariamente inviato da Davide
                            No no, Da Grande è stato fatto in Italia, ha avuto successo e in America hanno fatto il remake con Tom Hanks, come ho detto prima infatti...

ah, ricordavo fosse il contrario. errore mio allora ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                              E perché non gliela dai per Neil Marshall?
                              Tu Marv cosa ne pensi?

Originariamente inviato da Variabile Ind.
                              Originariamente inviato da The Sandman
                              un gioiellino di rara bellezza,altro che vaccate alla 300,troy e compagnia cantante...
                              Comincio a vederlo adesso grazie!
                              "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• E' un film vecchio stile, ben diretto e ben recitato... potrebbe sembrare poco, se solo certi prodotti fossero più comuni in questo periodo.

Commenta

In esecuzione...
                                X