Originariamente inviato da Maddux Donner
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
La nostra vita
Ne avevo sentito parlare in termini entusiasti. E' un buon film italiano ma secondo me è uno di quei prodotti che hanno tante possibilità ma non le riescono a cogliere tutte. Da un senso di incompiutezza nonostante tanti pregi.
La regia è molto curata, due scene sono veramente da ricordare (funerale con sottofondo Vasco Rossi e il prestito da parte di tutti i familiari). Ottima la prova di Germano.
Commenta
-
Originariamente inviato da The SandmanChiedo quà perchè non so in che topic rivolgermi...
Qualcuno ha visto Centurion, il film di Marshall? Cosa ne pensate?
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner
17 Again
Prodotto riciclo del protagonista che diventa ragazzo o ragazzo che diventa adulto...insomma, prodotto facilmente intuibile. Zac Efron comunque bravo.
Originariamente inviato da The SandmanChiedo quà perchè non so in che topic rivolgermi...
Qualcuno ha visto Centurion, il film di Marshall? Cosa ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da lollo29Originariamente inviato da Maddux Donner
17 Again
Prodotto riciclo del protagonista che diventa ragazzo o ragazzo che diventa adulto...insomma, prodotto facilmente intuibile. Zac Efron comunque bravo.
[....]
Bè, questo ha avuto successo in Italia asd Ne ha avuto così tanto, che in America hanno fatto il remake con Tom Hanks.
17 Again, non è male, è un film carino, una commedia che si guarda in famiglia... :sisisi:
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerMonsters l'ho visto parecchio tempo fa. Mi è piaciuto, ma di maturo non ci ho visto una mazza, un ottimo prodotto per famiglie, ma niente di più. Gli altri poi si vedrà...
Originariamente inviato da lollo29Originariamente inviato da Maddux Donner
17 Again
Prodotto riciclo del protagonista che diventa ragazzo o ragazzo che diventa adulto...insomma, prodotto facilmente intuibile. Zac Efron comunque bravo.fedele seguace del team Apatow
Commenta
-
Originariamente inviato da DavideNo no, Da Grande è stato fatto in Italia, ha avuto successo e in America hanno fatto il remake con Tom Hanks, come ho detto prima infatti...
fedele seguace del team Apatow
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvE perché non gliela dai per Neil Marshall?
Originariamente inviato da Variabile Ind.Originariamente inviato da The SandmanChiedo quà perchè non so in che topic rivolgermi...
Qualcuno ha visto Centurion, il film di Marshall? Cosa ne pensate?grazie!
"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
Commenta