annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Duster
    Originariamente inviato da Wod.
    Tornando al mio discorso su Shining, ho detto infatti " suprema superiorita' artistica ".
    Proprio perche', a livello qualitativo, e' davvero strabiliante. E non ho ancora trovato horror di questa fattura.
    Come avete detto, e' di un maestro che stiamo parlando.. percio'. Io sono tra (i pochi) che non gradiscono The Texas Chainsaw Massacre, ma riconosco il forte impatto che ha quel film sul genere, ma a mio avviso, sull'horror-slasher. Sull'horror paranormale, personalmente, Shining e' il miglior titolo di sempre. Ma.. mia, personalissima, opinione. :biggrin:

Ah comunque.. ho rivisto i miei due, credo, film preferiti (insomma quelli che metto ogni volta sul podio)

American Beauty

Non so mi travolge acnora.
    Non ho parole per definirlo. Kevin Spacey e Annette Bening sono eccelsi.
    La prima parte e' un po' soporifera, ma la seconda e' un crescendo di emozioni continue.

Saro' esagerato ma : 10.

Edward Mani di Forbice

Non gradisco i fantasy, eccezione per i lavori di Burton.
    Storia bella come non mai. Con un Danny Elfman alla colonna sonora, magnifico.
    Inutile spendere ulteriori parole per le splendide prove di Johnny Depp/Winona Ryder e di quanto questo film mi commuove ogni volta.

9.
    personalmente esagerato si,

e ti spiego subito perchè, ogni volta che lo riguardo mi piace sempre meno, quindi meglio evitare di riguardarlo ;D le motivazioni credo siano da attribuire al fatto che sia troppo sopravalutato... è e rimane un film veramente ben fatto! ci mancherebbe... ma troppo... troppo sopravalutato...
    mmmmh, mi fa piacere leggere pareri diversi a riguardo :biggrin:
    [img width=420 height=236]http://img692.imageshack.us/img692/7324/restlesst.jpg[/img]

Commenta

• Burke & Hare - Ladri di cadaveri

Landis da mo' che è stracotto. Umorismo stantìo, prevedibilità dell'intreccio.
      Qualche zampata scorretta, ma piuttosto sporadica.
      Molto più apprezzabile(nello stesso genere) I Sell The Dead.

Commenta

• Originariamente inviato da Wod.
        Ah comunque.. ho rivisto i miei due, credo, film preferiti (insomma quelli che metto ogni volta sul podio)

American Beauty

La prima parte e' un po' soporifera, ma la seconda e' un crescendo di emozioni continue.

grande grande film... assolutamente d'accordo con il commento...

e non scherziamo su Ritchie. ok, Sherlock Holmes è abbastanza piaciuto anche a me, ma RocknRolla e The Snatch sono di un altro livello, ed è il tipo di film in cui da il meglio...

Mullholland Drive

per colpa del dvd graffiato dell'uni, e della scelta di Lynch di non mettere la selezione delle scene nel menu, si è bloccato a metà, e non siamo riusciti a vederlo tutto...
        quella bella porzione che ho rivisto, mi è sembrata davvero esagerata (in senso positivo), ancor più della prima volta...
        fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
          Burke & Hare - Ladri di cadaveri

Landis da mo' che è stracotto. Umorismo stantìo, prevedibilità dell'intreccio.
          Qualche zampata scorretta, ma piuttosto sporadica.
          Molto più apprezzabile(nello stesso genere) I Sell The Dead.
          A me è piaciuto così tanto.

Commenta

• Originariamente inviato da Silente

American Beauty

grande grande film... assolutamente d'accordo con il commento...

e non scherziamo su Ritchie. ok, Sherlock Holmes è abbastanza piaciuto anche a me, ma RocknRolla e The Snatch sono di un altro livello, ed è il tipo di film in cui da il meglio...
            Stai riacquistando punti dopo quello che hai scritto su Titanic. :seseh:
            asd
            [img width=420 height=160]http://i54.tinypic.com/23r77m9.jpg[/img]

Commenta

• è un mio punto debole, ne sono consapevole :mrgreen:
              fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Silente
                Ma solo perchè li ha scritti, non per altro...

Commenta

• Takers

carino

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                    Pirati dei Caraibi Oltre i confini del Mare

Appena visto al Reposi di torino in 3D. Per altro la peggiore esperienza 3D di quelle che ho provato: immagine
                    Scusami...ma sei andato anche in un cinema a dir poco pessimo.
                    Io sono di torino...e andare al Reposi a vedere il 3D mi sembra proprio buttare i soldi.
                    Ovviamente parlo perchè sono di Torino e conosco molto bene le sale

Questi tipi di film vado a vederli all'Ideal (che ha la sala in 3D + HD) oppure allo space cinema di Beinasco.

Con questo non dico che il 3d di questo film è ottimo eh? anche perchè non l'ho ancora visto...

Ma sicuramente la sala che hai scelto per vederlo non ha di certo aiutato

Commenta

• Mi era stato consigliato per via del masterimage che impiegavano. Ideal è discreto, ma la loro sala principale è troppo grande per il proiettore che hanno, tanto che la sfocatura è evidente. Di solito tendo ad andare all'ex UGC di Moncalieri (ora UCI).

I Fantastici Viaggi di Gulliver

3.5

Commenta

• INSIDE MAN

non mi ha molto convinto sia come storia e come questa viene narrata,forse mi aspettavo un film diverso... :?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                          INSIDE MAN

non mi ha molto convinto sia come storia e come questa viene narrata,forse mi aspettavo un film diverso... :?
                          xD Leggendo la trama anch'io mi aspettavo un film diverso. Ma ne rimasi piacevolmente stupito.
                          [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

• RED

Spy story, action movie e commedia leggera.
                            Plot piuttosto semplice, sviluppi non imprevedibili ma tutto fatto con cura e con un cast di tutto rispetto che sembra divertirsi nel portare in scena la vecchia squadra di vecchietti terribili.
                            La prova di Karl Urban nella parte del segugio implacabile ma onesto è di buon auspicio per la resa del Giudice Dredd.

Due ore di sano intrattenimento: 7

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
                              INSIDE MAN

Che capolavoro della madonna...

Commenta

• Originariamente inviato da THE MAN OF STEEL
                                American Beauty

Anche 11 :seseh: dovrebbe essere un capolavoro per ogni maschietto dai 18 in su xD
                                ehhh, esagerati...

Originariamente inviato da Variabile Ind.
                                simpatico dai,ma lock e stock e snatch restano un altro mondo.
                                :seseh:

Originariamente inviato da GiampaIronman
                                INLAND EMPIRE
                                di David Lynch

Voto : Non saprei,ma sicuramente mi è piaciuto, a breve una ulteriore visione
                                A BREVE???
                                io l'ho visto la prima volta 2 anni fa, e ancora mi devo riprendere xD
                                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X