annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Tourist

Orribile a dir poco. Per fortuna talmente brutto da risultare divertente, almeno non ci si annoia... non so se una comparsata può essere definita "trash", ma quelle di questo film lo erano..

Commenta

• Originariamente inviato da Earendil
      The Tourist

Orribile a dir poco. Per fortuna talmente brutto da risultare divertente, almeno non ci si annoia... non so se una comparsata può essere definita "trash", ma quelle di questo film lo erano..
      Nino Frassica? asd
      [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
      ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• E' un film fatto di camei, pare un red carpet all'italiana. Mi chiedo quale fosse il peggiore...

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
          Originariamente inviato da Earendil
          The Tourist

Nino Frassica? asd
          Oddio, anche Greggio non scherza...... :-X

Commenta

• Ah lui me lo sono perso. :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
              Mi chiedo quale fosse il peggiore...
              l'unione fà la forza!!!! xD

http://youtu.be/cCNHjJ8Prz4
              "Tutta la vita umana è sommersa nella non verità"

Commenta

E' un film fatto di camei, pare un red carpet all'italiana. Mi chiedo quale fosse il peggiore...
                Effettivamente è una dura lotta però forse vince Frassica :seseh:
                Quello di Greggio ora come ora non me lo ricordo..cosa fa? l'assistente a De Sica? o altro? ah bellissimo anche Neri Marcoré asd
                Ma...mi ricordo male io o c'è anche un epic fail gigante agli inizi del film? Con la Jolie sul treno che cammina, riprese esterne ( treno frecciarossa ), ancora la Jolie e ancora riprese esterne dove invece il treno è un frecciargento? asd
                [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
                ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

Ah lui me lo sono perso. :uhhm:
                  Errore mio, mi sono confuso co De Sica.......... :uhhm:, dice mi è piaciuto così tanto che me lo ricordo bene :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                    ma questo chi ce lo dice? asd
                    se c'ha sbattuto la testa per 10 anni su quello script, evidentemente non funzionava in quel modo...
                    E chi lo dice? Non è che in questi 10 anni abbia meditato in Tibet, ha lavorato ininterrottamente invece. E poi meno scene d'azione colossali ma anche coreografate (male) gira meglio è, lo sappiamo tutti. Quindi...

Originariamente inviato da Slask
                    ma guardate che per me TDK supera Inception in tutto e per tutto eh... mai detto il contrario. E sicuramente la fotografia di quel film resta molto più impressa di quella vista l'anno scorso. Ma, e qua veramente la butto sul semplice, se Pfister in TDK è stato superlativo, non vuol dire automaticamente che in Inception è stato banale.
                    Che poi a memoria mi pare che il famoso "blu" nolaniano sia presente anche in Inception, seppur usato in maniera diversa e meno "d'impatto" rispetto al film precedente.
                    Ehm... al massimo è Manniano, dai su...

Originariamente inviato da outis81
                    Preso oggi in biblioteca: Velluto blu, Cuore selvaggio e Ran.

Inizierò con il primo, continuando il recupero della filmografia di Lynch.
                    Velluto blu è straordinario, a mio parere il miglior film della prima metà della carriera di Lynch, trai 5 film più importanti degli anni '80 e personalmente il mio secondo preferito dopo Mulholland Drive. Cuore selvaggio mi aveva lasciato un pò perplesso ma è comunque l'opera di un grande artista e si vede. Tra l'altro sta venendo anche a me la voglia di riguardarmi tutta la sua filmografia. :sisisi:

Originariamente inviato da David.Bowman
                    Originariamente inviato da Beecher
                    Ran.
                    :musino: :musino: :musino: :musino: :musino:
                    Merita tanto tanto tanto?
                    assolutamente! E' il miglior film in costume mai realizzato :sisisi:
                    Straordinario e, a mio parere, il migliore di Kurosawa, anche meglio dei Sette Samurai, nonostante la grandezza e l'importanza storica ineguagliabile di quest'ultimo.
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight
                      Originariamente inviato da Beecher
                      Ran.
                      :musino: :musino: :musino: :musino: :musino:
                      Merita tanto tanto tanto?
                      assolutamente! E' il miglior film in costume mai realizzato :sisisi:
                      Straordinario e, a mio parere, il migliore di Kurosawa, anche meglio dei Sette Samurai, nonostante la grandezza e l'importanza storica ineguagliabile di quest'ultimo.
                      quoto! E' il suo maggior capolavoro, il suo film più maturo :sisisi:

Io lo metto nella top 10 di tutti i tempi
                      "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• Originariamente inviato da Hakagi
                        Originariamente inviato da Earendil
                        The Tourist

Nino Frassica? asd
                        Uscito direttamente da Don Matteo :uhhm:

La follia pura si raggiunge quando sbuca fuori Raoul Bova, praticamente il nulla che viene fuori dal nulla... dice due parole e se ne va ma cos'è?! xD

Commenta

• Rufus Sewell sta messo uguale.

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman

Ma dopo aver visto IE, non si può negare che laddove Lynch usa mezzi prettamente cinematografici (il montaggio e la fotografia) per ricreare la logica dell'inconscio, Nolan da questo punto di vista usa soluzioni piuttosto banali, preferendo avvalersi degli effetti visivi (digitali e/o artigianali, poco importa). Se a livello di montaggio c'è almeno una soluzione interessante (la sincronizzazione con la caduta del furgone), a livello di regia e soprattutto di fotografia è quanto di più banale ci si potesse aspettare.
                            ovviamente SI, è la differenza tra il cinema d'Autore e quello mainstream (non voglio usare quell'altra parola lì sennò qualcuno poi protesta) xD xD xD
                            Ma differenza de che??? Sono scelte diverse per due autori diversi! Chi ha detto che è meglio una soluzione sull'altra?

Sono l'unico a pensare che, una volta vista la strada che Nolan vuole intraprendere (entrare nella tradizione del blockbuster di qualità, ponendosi -consapevolmente o meno- nella tradizione di Lucas, Spielberg e Cameron), il miglior film di Nolan sia TDK?
                            Ah, questo di sicuro. Per me di sorprese Nolan ne ha ancora in serbo, quindi la strada non penso ce l'abbia già tracciata davanti ma comunque The Dark Knight è il suo film migliore, un vero Blockbuster d'autore.

secondo me no Beecher, i difetti di TDK sono evidenti così come il suo target da film spettacolare da intrattenimento. Memento è qualcosa di ben più alto, per concezione, stile
                            Questo non dimostra che Memento sia più riuscito di TDK...

Originariamente inviato da NiKeS
                            Ma è un buonismo funzionale alla storia. I traghetti mica potevi farli saltare in aria...
                            Scommetto che se Nolan avesse fatto saltare in aria i traghetti, a quest'ora urlerebbero tutti "Schiavo di Bay!", "Bombarolo del *****!", "Tutte esplosioni e niente concetti!" xD

Commenta

• Si è inceppato il disco ^^'

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Velluto blu, di David Lynch

Straordinariamente grottesco asd

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍