Intanto giovedì lo daranno su Rete4 (alle 21:10), per chi avesse voglia di rinfrescarsi la memoria...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MarvSecondo me si dovrebbe tornare subito a studiare la fotografia di certi film di Lang...
Studiarla e applicarla di nuovo.fedele seguace del team Apatow
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggioIl bianco e nero aiuta relativamente... lo studio fotografico che c'è alla base è praticamente lo stesso, quanto a impegno.fedele seguace del team Apatow
Commenta
-
-
L'ultimo dei templari
Gioca molto sulla tensione, cosa che Cappuccetto Rosso Sangue non faceva --e quelle poche volte che succedeva faceva ridere (quando appariva la nonna sopratutto)-- e poi c'è un Nicolas Cage che per quanto non mi piaccia il suo modo recitativo qui riesco a sopportarlo. Film che passa inosservato però e non raggiunge tanto la sufficenza.
Commenta
-
-
STAY di Marc Forster.
Ottima pellicola, mi ha stupito. Non sembra neanche lo stesso sbiadito e anonimo regista del blando 007: Quantum of Solace... qui Forster lavora con una regia sopraffina, fatta di luci, ombre e sovrapposizioni (complice anche il montaggio veramente pregevole e originale, e le scenografie studiate per amplificare l'intricata direzione della trama), a tratti quasi sperimentale, ma decisamente degna di lode. Ottimi gli attori, Gosling come al solito perfetto nel ruolo, sarà il 7° o l'8° film che vedo con lui e mi posso permettere di dire che sta una spanna sopra ai vari McAvoy, Gyllenhaal, Gordon-Levitt, Franco... McGregor se la cava benino (sarà forse per gli orrendi pantaloni che gli hanno fatto indossare per tutto il film xD), ma ho l'impressione che vada col freno a mano tirato, come in alcuni altri film che ho visto negli ultimi anni.. voglio sperare che siano i copioni che non lo valorizzano, perchè se è invece è veramente in calo è un peccato per un talento come lui. La Watts fa il compitino, e c'è anche un bel cameo di Bob Hoskins.
Trama molto intelligente, nonostante rischiasse in più di un'occasione di sforare nel "già visto". Insomma, consigliato.
Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioieri ho rivisto MASTER AND COMMANDER veramente un bel film d'avventura,peccato che non abbiano continuato a trasporre i romanzi,in tante serie inutili che stancamente continuano questa meritava...:-\
Commenta
-
-
Strade Violente
Ci sono tutti gli elementi, sia registici che narrativi, che caratterizzeranno il futuro cinema di Mann, tuttavia questo strade violente non mi ha convinto troppo. La sceneggiatura è un po troppo pasticciata( con dialoghi che speso risultano banali), i personaggi solo abbozzati e Caan non convince abbastanza nel ruolo del protagonista.
Voto 6.5
Commenta
-
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioRecuperato EFFETTO NOTTE
e mi chiedo cosa diavolo aspettassi a vederlo...film magnifico, nient'altro da direfedele seguace del team Apatow
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioTanta roba, ottimo stile registico che rende il film scoppiettante e mai noioso. Franco da Oscar.fedele seguace del team Apatow
Commenta
-
-
TROPPO psichedelico ubriacante per i miei gusti. A me il film è piaciuto ma avrei preferito una regia più minimale e non così incisiva. Stona parecchio con la storia raccontata secondo me.
Black Swan
Io adoro questo film. Una vera e propria discesa negli inferi che mi ha fatto venire in mente quei romanzi malati tipo Thérèse Raquin di Zola, della serie "lasciate ogni speranza voi che entrate". Aronofsky è un grandissimo regista e questo è uno dei migliori film del 2010. Oscar meritatissimo per Natalie Portman.
Commenta
-
Commenta