annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intanto giovedì lo daranno su Rete4 (alle 21:10), per chi avesse voglia di rinfrescarsi la memoria...

Commenta

• Non c'ero all'epoca...mi è piaciuto sempre molto quel film, davvero molto ben fatto

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
        Secondo me si dovrebbe tornare subito a studiare la fotografia di certi film di Lang...
        Studiarla e applicarla di nuovo.
        vero, però non bisogna sottovalutare che Lang usufruisce del bianco e nero, che alcuni pensano sia più espressivo ed efficace... per quanto consideri Wagner un autentico maestro...
        fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Il bianco e nero aiuta relativamente... lo studio fotografico che c'è alla base è praticamente lo stesso, quanto a impegno.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
            Il bianco e nero aiuta relativamente... lo studio fotografico che c'è alla base è praticamente lo stesso, quanto a impegno.
            ah, in questo senso ti appoggio in pieno... io parlavo più che altro di resa visiva

Commenta

• L'ultimo dei templari
              Gioca molto sulla tensione, cosa che Cappuccetto Rosso Sangue non faceva --e quelle poche volte che succedeva faceva ridere (quando appariva la nonna sopratutto)-- e poi c'è un Nicolas Cage che per quanto non mi piaccia il suo modo recitativo qui riesco a sopportarlo. Film che passa inosservato però e non raggiunge tanto la sufficenza.

Commenta

• STAY di Marc Forster.

Ottima pellicola, mi ha stupito. Non sembra neanche lo stesso sbiadito e anonimo regista del blando 007: Quantum of Solace... qui Forster lavora con una regia sopraffina, fatta di luci, ombre e sovrapposizioni (complice anche il montaggio veramente pregevole e originale, e le scenografie studiate per amplificare l'intricata direzione della trama), a tratti quasi sperimentale, ma decisamente degna di lode. Ottimi gli attori, Gosling come al solito perfetto nel ruolo, sarà il 7° o l'8° film che vedo con lui e mi posso permettere di dire che sta una spanna sopra ai vari McAvoy, Gyllenhaal, Gordon-Levitt, Franco... McGregor se la cava benino (sarà forse per gli orrendi pantaloni che gli hanno fatto indossare per tutto il film xD), ma ho l'impressione che vada col freno a mano tirato, come in alcuni altri film che ho visto negli ultimi anni.. voglio sperare che siano i copioni che non lo valorizzano, perchè se è invece è veramente in calo è un peccato per un talento come lui. La Watts fa il compitino, e c'è anche un bel cameo di Bob Hoskins.
                Trama molto intelligente, nonostante rischiasse in più di un'occasione di sforare nel "già visto". Insomma, consigliato.
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                  ieri ho rivisto MASTER AND COMMANDER veramente un bel film d'avventura,peccato che non abbiano continuato a trasporre i romanzi,in tante serie inutili che stancamente continuano questa meritava...:-\
                  a me invece non ha mai convinto più di tanto. Buon film ma nella media. Sinceramente mi aspettavo di più.

Commenta

• Strade Violente

Ci sono tutti gli elementi, sia registici che narrativi, che caratterizzeranno il futuro cinema di Mann, tuttavia questo strade violente non mi ha convinto troppo. La sceneggiatura è un po troppo pasticciata( con dialoghi che speso risultano banali), i personaggi solo abbozzati e Caan non convince abbastanza nel ruolo del protagonista.

Voto 6.5

Commenta

• Recuperato EFFETTO NOTTE
                      e mi chiedo cosa diavolo aspettassi a vederlo...film magnifico, nient'altro da dire

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                        Recuperato EFFETTO NOTTE
                        e mi chiedo cosa diavolo aspettassi a vederlo...film magnifico, nient'altro da dire
                        già, è meraviglioso

Commenta

• Tanta roba, ottimo stile registico che rende il film scoppiettante e mai noioso. Franco da Oscar.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Tanta roba, ottimo stile registico che rende il film scoppiettante e mai noioso. Franco da Oscar.
                            bravo bravo!

Commenta

• Mi ha ricordato i tempi di Trainspotting con questo stile psichedelico ubriacante.

Commenta

• TROPPO psichedelico ubriacante per i miei gusti. A me il film è piaciuto ma avrei preferito una regia più minimale e non così incisiva. Stona parecchio con la storia raccontata secondo me.

Black Swan

Io adoro questo film. Una vera e propria discesa negli inferi che mi ha fatto venire in mente quei romanzi malati tipo Thérèse Raquin di Zola, della serie "lasciate ogni speranza voi che entrate". Aronofsky è un grandissimo regista e questo è uno dei migliori film del 2010. Oscar meritatissimo per Natalie Portman.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎