annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ninja assassin

Talmente palloso che mi sono addormentato a 3/4 di film. Mio Dio... :-X

Voto 4

Commenta

• Originariamente inviato da Silente Visualizza il messaggio
      Mercoledì 13 Luglio
      Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II

non è mai stato così complicato scrivere un commento ad una pellicola.
      si tratterebbe di dare un voto alla mia infanzia, alle enormi emozioni che quest'ultimo lavoro è riuscito a darmi.
      ci sarebbero tante cosa di dire, ma per ora, a caldo, mi sento di affermare soltanto questo: dopo 7 tentativi, finalmente abbiamo il filmone.
      Ho sentito un paio d'opinioni molto diverse da questa, da parte di alcuni miei amici.
      Conoscendomi, so già che rimarrò deluso, ma lo vedrò comunque.
      Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

• Originariamente inviato da paro_noodles Visualizza il messaggio
        Ho sentito un paio d'opinioni molto diverse da questa, da parte di alcuni miei amici.
        Conoscendomi, so già che rimarrò deluso, ma lo vedrò comunque.
        se sei un fan della saga letteraria, come me, e, di conseguenza, comunque apprezzi quella cinematografica, non puoi non provare niente, io dal cinema sono uscito distrutto

Giovedì 14 Luglio
        Cruel Intentions
        8

una delle rare rivisitazioni in chiave moderna davvero riuscite, con bravissimi interpreti.
        fedele seguace del team Apatow

Commenta

• rivisitazione di cosa?
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

se sei un fan della saga letteraria, come me, e, di conseguenza, comunque apprezzi quella cinematografica, non puoi non provare niente
            Io la vedo diversamente: sono un fan della saga letteraria, come te, e, di conseguenza, disapprovo quella cinematografica
            Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
              rivisitazione di cosa?
              Le relazioni pericolose, credo si chiamasse, con Meryl Streep, John Malkovich, Michelle Pfeiffer, Keanu Reeves, Uma Thurman... però era ambientato nella Francia del '700...

Originariamente inviato da paro_noodles Visualizza il messaggio
              Io la vedo diversamente: sono un fan della saga letteraria, come te, e, di conseguenza, disapprovo quella cinematografica
              in effetti ho sbagliato termine... quell' "apprezzi" vuol dire che comunque, ti piaccia o no, ne sei legato... anche la mia opinione dell'intera saga non è di certo tanto positiva

Commenta

• IL CONTE DI MONTE CRISTO 6,5
                ho trovato strano il fatto che nessuno riconoscesse Dantes, solo con un pizzetto in più...boh!
                Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

Le relazioni pericolose, credo si chiamasse, con Meryl Streep, John Malkovich, Michelle Pfeiffer, Keanu Reeves, Uma Thurman... però era ambientato nella Francia del '700...
                  ah si? l'ho visto quel film di Frears, molto bello..

Commenta

ah si? l'ho visto quel film di Frears, molto bello..
                    sì, vero, è piaciuto anche a me... lo vidi tempo fa, ma avevo già visto Cruel Intentions, e mi accorsi subito che la storia era molto simile...

Commenta

• In realtà "Le relazione pericolose" di Frears è la trasposizione di un romanzo di Choderlos de Laclos, e credo che "Cruel Intentions" prendesse ispirazione proprio dal libro.
                      Ne approfitto per consigliarvi sia il bellissimo libro che il film di Frears. Quest'ultimo in particolare vanta interpretazioni superbe da parte di Glenn Close (e non Meryl Streep) e John Malkovich e una messa in scena elegante, oltre ad una sceneggiatura (premiata con l'Oscar) davvero ben congegnata (di Christopher Hampton, sceneggiatore anche di "Espiazione").

Esiste anche un'altra trasposizione dello stesso libro firmata Milos Forman, ovvero "Valmont", ma la ritengo meno riuscita rispetto alla versione di Frears.

Commenta

• ah, giusto, che scemo... era Glenn Close, mi capita spesso di confonderle, scusate ^^'

comunque sì, sapevo fosse tratto da un libro... ma non che meritasse tanto, grazie per la dritta

(p.s.: visto che ieri non ero mentalmente in grado, oggi ho postato un parere più esaustivo sull'ultimo film di Hp, a chi interessasse... http://www.badtaste.it/forum/showthr...Morte/page2334 )

Commenta

• avevo letto anch'io della situazione per cui si sono ritrovati a contendersi il botteghino nello stesso periodo due film tratti dallo stesso libro: Valmont non l'ho visto, ma mi pare d'aver capito che non l'ha calcolato nessuno ed è stato oscurato facilmente da Relazioni pericolose (tra l'altro con una Uma Thurman nel fior fiore degli anni LETTERALMENTE DIVINA :P :musino: )

Commenta

avevo letto anch'io della situazione per cui si sono ritrovati a contendersi il botteghino nello stesso periodo due film tratti dallo stesso libro: Valmont non l'ho visto, ma mi pare d'aver capito che non l'ha calcolato nessuno ed è stato oscurato facilmente da Relazioni pericolose (tra l'altro con una Uma Thurman nel fior fiore degli anni LETTERALMENTE DIVINA :P :musino: )
                            mi accodo sulla Thurman asd

Commenta

tra l'altro con una Uma Thurman nel fior fiore degli anni LETTERALMENTE DIVINA :P :musino: )
                              Fisicamente splendida e come attrice un po' acerba, ma questo la rendeva ancora più adatta ad interpretare il personaggio di Cècile...
                              Più che altro ricorderei anche una Michelle Pfeiffer più candida che mai ma segretamente molto tormentata, uno dei ruoli più complessi.

E a chi ha già visto il film, vorrei infine ricordare lo splendido finale:

Commenta

• a proposito della Thurman...

Giovedì 14 Luglio
                                Kill Bill Vol.1
                                9

Commenta

In esecuzione...
                                X