annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attrazione fatale

Thriller di buona fattura con i suoi momenti angoscianti, ma mai a livelli esagerati.
    Glenn Close grandiosa.

Voto : 7

Commenta

• pirati dei caraibi 4...
      bè, non perfetto di certo, il primo resta il migliore...però lo reputo superiore al 2 e al 3, ha i suoi momenti (su tutti, l'arrivo delle sirene, una delle scene più belle della saga)...certo è tutto basato su jack, ancora più degli altri, ma ha un suo perchè
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Conan The Barbarian

Fantastico, 6 € spesi benissimo.

Voto 9

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
          Codice Genesi:
          voto: 4
          davvero troppo severo... per me, è stata una piccola perla.
          pensa, a me hanno costretto di andarlo a vedere al cinema... e anch'io non mi aspettavo nulla di che, invece mi sono dovuto ricredere...
          fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
            Il tredicesimo piano

Buone idee in abbondanza, Inception gli è molto debitore, ma il film di per sè è bruttino, soprattutto ha dei dialoghi molto scialbi e un ritmo che non riesce mai a catturarti nonostante l'argomento sia molto affascinante...

per me non va oltre il 5 come voto
            ti sei visto di recente il film di Nolan e stai andando alla ricerca delle sue fonti d'ispirazione? asd
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio
              Conan The Barbarian

Fantastico, 6 € spesi benissimo.

Voto 9
              sarcastico...voglio sperare...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                ti sei visto di recente il film di Nolan e stai andando alla ricerca delle sue fonti d'ispirazione? asd
                No no, avevo lì Dark City da vedere da un po', e ho pensato che avesse qualche punto di contatto con Inception, ma che non potesse essere una delle maggiori ispirazioni...allora ho trovato sto tredicesimo piano...che era dato ufficialmente da Nolan come punto di riferimento...però l'ho trovato un film bruttino in definitiva...cioè Nolan ha preso le parti belle (il concetto di livelli uno dentro l'altro e di "calcio" se vogliamo) e li ha messi in un film sicuramente più riuscito

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                  Per me si... Lo Squalo è il picco più alto della sua carriera, senza dubbio...
                  Sì, sono assolutamente del tuo stesso parere.
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Rivisto Il Concerto
                    Si conferma il più bel film della sua annata, ben scritto, ottimamente girato ed interpretato, raggiunge dei picchi di alto livello, e fa pure un po' ridere, che non guasta mai asd

Commenta

• Assieme a Moon, che se non ricordo male è uscito nello stesso periodo, i migliori decisamente.

Commenta

• Vero vero, c'era anche Moon quell'anno...molto bello anche quello, ma gli preferisco "Il concerto"...tra l'altro con quel solo film i francesi ci hanno dato palate di m***a in campo cinematografico...
                        So che un film del genere non si girerebbe mai in italia...ma non ne capisco il motivo...

Commenta

• Super 8

Speravo in molto meglio...

Voto 7--

Commenta

• 50 volte il primo bacio

Idea molto bellina confezionata in una struttura spesso troppo convenzionale e già vista per i miei gusti. Momenti da risata facile (ma che per cui stranamente ho riso, e anche di gusto) e altri più lacrimevoli, ma mai in maniera esagerata. Ha il punto di forza di giocare su un tema triste, e mi ha ricordato per qualche verso il recente (ma anche più intelligente) 'Amore e altri rimedi' . Non è il tipo di commedie che amo, ma nel complesso è stata una visione piacevolissima.

Voto : 6.5

Commenta

• Originariamente inviato da Silente Visualizza il messaggio
                              davvero troppo severo... per me, è stata una piccola perla.
                              pensa, a me hanno costretto di andarlo a vedere al cinema... e anch'io non mi aspettavo nulla di che, invece mi sono dovuto ricredere...
                              no veramente, sono curioso di sapere cosa ti è piaciuto di questo film

Commenta

• Venerdì 9 settembre 2011 .

Fast & Furious 5 .

Ritorna un altra volta la coppia formata da Vin Diesel e Paul Walker nel quinto capitolo della saga,il primi capitolo mi era piaciuto,il secondo si lascia guardare solo per la presenza di Eva Mendes e il terzo é bruttino,invece con il quarto capitolo la saga ha ripreso il successo grazie ai due attori e anche il quinto capitolo non é da meno,spero che anche il sesto capitolo possa essere bello o anche migliore .

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎