annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trollhunter

S-P-E-T-T-A-C-O-L-O

L'unico effetto negativo di un filmettino così, è che ti fà odiare ancora di più il cinema italiano ... un film norvegese ...

8
    Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Mi sono visto...
      Troll hunter 6 nn aggiunge niente al genere mocumentary, ma anzi...io l'ho trovato piuttosto noioso poi ci sono cose veramente ridicole tipo
      Spoiler! Mostra
      ...l'unica cosa che salvo sono il cacciatore di troll e gli effetti decisamente buoni.
      Attack the block 7-
      Decisamente un buon film, trama interessante, (niente di trascendentale) una buona regia e fotografia, i ragazzi protagonisti tutti bravi e in parte (sopratutto il protagonista) i bambini sono fantastici (problemi e caos) xD...l'unica pecca gli alieni, veramente brutti, ma penso che sia colpa del budget...
      http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
      http://jhonillustratore.altervista.org/
      "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Ovviamente sono in disaccordo ... l'ho trovato pieno d'atmosfera, pur con qualche momentino di "fiacca" che cmq ci può stare ...
        I momenti in cui i troll arrivano/attaccano sono davvero emozionanti e pieni di tensione, ben fatti lavorando molto sui rumori più che sulla "visione" (che cmq non manca ed è fatta molto bene).
        Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Mercoledì 21 Settembre
          Contagion

[FONT=Calibri][FONT=Calibri]Senza andare a scomodare eroi di turno o il proverbiale colpo di scena, Soderbergh minimalista si cimenta con un virus-movie che, di certo, non fa dell'originalità il suo punto forte, ma anzi è la linearità unita a un forte senso del realismo a farla da padrona, giocando con l'angoscia dello spettatore. Un film nella media quindi, ma capace di contagiare con un divertimento genuino, senza l'uso di virtuosismi grafici o pirotecnici...

[FONT=Times New Roman]Voto: 6,5

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Nodo alla gola

Che capolavoro!!
            Hitchcock parte da un lavoro teatrale, di cui mantiene l'impostazione del ritmo e delle interpretazioni, e ne tira fuori un raro capolavoro del genere thriller, grandiosa regia che sfrutta il piano sequenza in sostituzione del montaggio, e interpretazioni sfavillanti di tutto il cast sono giusto la ciliegina sulla torta.
            Lungo tutto il film si assiste ad una continua lezione sulla costruzione della tensione in un film, materia in cui Hitch si conferma, ancora una volta, maestro assoluto.
            Grandiosa la sequenza in cui
            Spoiler! Mostra
            .
            Dispiace un po' per il doppiaggio che sminuisce il senso "morale" dell'opera, ma questo film rimane un capolavoro di genere
            10

Commenta

• Riporto qui.
              Originariamente inviato da quentin_basterds Visualizza il messaggio
              OH-MIO-DIO
              Farò un commento più dettagliato più tardi.
              L' ho appena finito di vedere.
              OH-MIO-DIO
              Ragazzi questo film è una bomba a mano. Dalla prima all' ultima scena.
              INCREDIBILE.
              Se Smith realmente ha deciso che smetterà di fare film...beh, finisce con il BOTTO (sperando nel prossimo film).
              Veramente incredibile. Correte a vederlo. INCREDIBILE.
              Il finale................................. dio mio che finale.
              E tra l' altro io amo quando in un film
              Spoiler! Mostra

Posso dire, e con sicurezza, che è un capolavoro del cinema indipendente contemporaneo.
              Ripeto: UNA BOMBA A MANO.

Commenta

• wow. da fan di Smith, non sai che hype mi hai fatto salire ora...
                fedele seguace del team Apatow

Commenta

• La donna del ritratto di Fritz Lang

La mia visione dei noir e, negli ultimi tempi, di quelli di Lang, continua con questo gran film, con un altrettanto grande Edward G. Robinson (troppo poco ricordato, un attore del genere non si trova tutti i giorni). Non credo di aver visto molti finali così spiazzanti.
                  Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

• Gli invasati di Robert Wise

Horror atipico, fotografia straordinaria, un film dove i concetti di paura e mistero assumono nuovi significati ed esplorano nuove vie, con ottimi risultati.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                      Nodo alla gola

Dispiace un po' per il doppiaggio che sminuisce il senso "morale" dell'opera, ma questo film rimane un capolavoro di genere
                      mi indicheresti meglio le parti "accusate" del doppiaggio?
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                        mi indicheresti meglio le parti "accusate" del doppiaggio?
                        Sotto spoiler:
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                          Sotto spoiler:
                          Spoiler! Mostra
                          maledizione..
                          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Niente che distugga la bellezza del film, ma il senso di di alcuni dialoghi successivi si perde un po'...per fortuna conoscevo questo particolare prima della visione e ne ho tenuto conto...

Commenta

• Taxi Driver mai visto (mea culpa) 8/8+
                              che interpretazione date al finale?...
                              http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                              http://jhonillustratore.altervista.org/
                              "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Bad Teacher
                                6,5
                                molto carino e abbastanza divertente
                                finale buonista e un po telefonato
                                Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

In esecuzione...
                                X