annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• su SOLOMON KANE peccato per il finale frettoloso e buttato lì,ma resta un titolo validissimo,di film così non se ne fanno molti...

ehi,ma THE MIST è un gioiellino come pochi,praticamente critichi i suoi punti forza,sappi che il buon darabont per mantenere quel finale ha perso molti finanziatori,ma il film l'ha fatto lo stesso...RESPECT!

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Palatioli Visualizza il messaggio
      L'altro giorno ho visto una ciofeca di film in tv: The mist. Una storia che fa acqua da tutte le parti fin dal principio mal sfruttato per presentare la vicenda e alcuni personaggi. Poi quando la storia si trasferisce nel market... Comincia la fiera dell'assurdo più assurdo. Sulle bocche di ognuno finiscono battute allucinanti. E poi
      Spoiler! Mostra
      a me invece, e' piaciuto molto .....(io alla vecchina rompipalle gli avrei dato subito una testata!!)

Commenta

• Chocolat .

Visto ieri sera su Rai4 questo film orientale che definirei come un drama/action,il film non é male per chi é un patito di arti marziali,comunque per chi non lo avesse ancora visto il film non stò a spoilerare sulla trama ma consiglio l'acquisto del dvd .

Commenta

• Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
          Chocolat .
          Visto ieri sera su Rai4 questo film orientale che definirei come un drama/action,il film non é male per chi é un patito di arti marziali,comunque per chi non lo avesse ancora visto il film non stò a spoilerare sulla trama ma consiglio l'acquisto del dvd .
          Molto carino. La giovane protagonista poi è di un atletismo sbalorditivo.
          Vedendo questi film, la riflessione istintiva è che la crescente ricerca verso un maggior realismo e gesti atletici sempre più circensi, trasformerà questo genere in stuntmen's snuff movies. asd

P.s.: è Chocolate

Commenta

• Originariamente inviato da Palatioli Visualizza il messaggio
            L'altro giorno ho visto una ciofeca di film in tv: The mist. Una storia che fa acqua da tutte le parti fin dal principio mal sfruttato per presentare la vicenda e alcuni personaggi. Poi quando la storia si trasferisce nel market... Comincia la fiera dell'assurdo più assurdo. Sulle bocche di ognuno finiscono battute allucinanti. E poi
            Spoiler! Mostra
            Io lo reputo una delle migliori trasposizioni di un racconto di King.
            Preferisco il finale aperto del racconto, ma per il resto è perfetto.
            Attori, scenografia, effetti… tutto è come me l'ero immaginato leggendo il racconto breve anni fà.
            Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Il finale è fenomenale, altrochè...non ho letto l'opera originaria, ma il film mi ha lasciato di stucco...
              finale bellissimo, lo ripeto

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                Il finale è fenomenale, altrochè...non ho letto l'opera originaria, ma il film mi ha lasciato di stucco...
                finale bellissimo, lo ripeto
                Non so… cioè…
                Spoiler! Mostra
                Flickr

Commenta

• Complimenti per lo spoiler...

Commenta

• in effetti...fai in tempo a correggerlo che in questo momento c'è poca gente online

Commenta

• Pardon… ho scritto un po di fretta…
                      Flickr

Commenta

• A me era piaciuto molto il film.

Commenta

• Spoiler! Mostra
                          Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
                          Non so… cioè…
                          Spoiler! Mostra
                          grande "perla" di film lo dico sempre...nemmeno io ho letto il racconto forse avrei scelto un compromesso prendendo si la parte del film per il finale, ma facendolo concludere
                          Spoiler! Mostra
                          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                          http://jhonillustratore.altervista.org/
                          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
                            Spoiler! Mostra

grande "perla" di film lo dico sempre...nemmeno io ho letto il racconto forse avrei scelto un compromesso prendendo si la parte del film per il finale, ma facendolo concludere
                            Spoiler! Mostra
                            Ecco si… così lo avrei preferito.
                            In ogni caso il film merita parecchio.
                            Non sarà il Darabond de Il miglio Verde, ma diavolo si regge più che dignitosamente.
                            Flickr

Commenta

• Secondo me il finale così com'è è meglio.

Commenta

• Le situazioni tra i personaggi sono irrazionali. Tanto per farvi un esempio:
                                Spoiler! Mostra
                                [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

In esecuzione...
                                X