annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
    no... aspettate... miyazaki e kubrick...cosa?
    La spiegazione è presente nelle due pagine precedenti.
    Oppure era una domanda retorica.. credi anche tu sia una forzatura?

Commenta

• Ma fondamentalmente ognuno può fare gli accostamenti che vuole... mi sembra si parli di stile e tematiche, non è mica una gara tra supereroi.

Commenta

• ovvio che si... e quello che ho letto non mi convince molto su tale affermazione, anche se penso che l'accostamento che vuoi intendere sia più stilistico che registico...

anche perchè come ha appena scritto Marv, ognuno può fare gli accostamenti che preferisce...

Commenta

• Ma nemmeno stilistico.... parlo più che altro della loro ottica sul mondo e del loro "metodo" per tirarla fuori e lanciarla sullo schermo.

Commenta

• che sarebbe?

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
              Ma nemmeno stilistico.... parlo più che altro della loro ottica sul mondo e del loro "metodo" per tirarla fuori e lanciarla sullo schermo.

E vabbè... probabilmente è così.

Commenta

• Non sono così sfasciaballe da fare storie se un paragone lo tirasse fuori sullo stile...e smettiamola di dire che tutto è accostabile...

Commenta

che sarebbe?
                  Beh, Kubrick era dell'opinione che l'inferno ce lo sia costruiti da soli.
                  Miyazaki non è molto distante da questa concezione, solo che la sviluppa a mo di poesia e metafore.

Commenta

che sarebbe?
                    Beh, Kubrick era dell'opinione che l'inferno ce lo siamo costruiti da soli.
                    Miyazaki non è molto distante da questa concezione, solo che la sviluppa a mo di poesia e metafore.

Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                    E vabbè... probabilmente è così.
                    Non ho capito... sei d'accordo o no?

Commenta

• Originariamente inviato da Tobias Visualizza il messaggio
                      Non sono così sfasciaballe da fare storie se un paragone lo tirasse fuori sullo stile...e smettiamola di dire che tutto è accostabile...
                      accostabile a livello personale ovviamente, se uno vede Kubrick in Bay sono cavoli suoi insomma... e non si può impedirgli di vedercelo...

trovo che le due tecniche di cinema siano completamente diverse comunque per essere paragonate... sono entrambi Maestri del "genere" a cui si sono dedicati...e nonostante siano nello stesso campo (cinema) hanno giocato con strumenti diversi, entrambi...Kubrick di sicuro meno... visto che l'animazione è completamente un'altra cosa!...ma non è un demerito per quest'ultimo

Commenta

accostabile a livello personale ovviamente, se uno vede Kubrick in Bay sono cavoli suoi insomma... e non si può impedirgli di vedercelo...
                        Ma su quello niente da dire e l'ho scritto pure prima, però come uno è libero di ribadire che, semplicemente, non è così...

Commenta

Ma su quello niente da dire e l'ho scritto pure prima, però come uno è libero di ribadire che, semplicemente, non è così...
                          infatti non ti sto impedendo nulla! ;D

Commenta

infatti non ti sto impedendo nulla! ;D
                            Ma lo so!! xD

Commenta

Ma lo so!! xD
                              e allora prova ad esporre i perchè secondo te i due registi non dovrebbero essere accostabili xD

Commenta

• Ma veramente vuoi che ti faccia l'elenco dei motivi per cui non sono accostabili? va bene, dimmi tu da dove devo cominciare.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎