annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
    eh cazzerola, forse è uno dei primissimi film che mi ha fatto innamorare del Cinema. E da allora (4/5 anni fa) non l'ho ancora rivisto. Devo assolutamente trovare il tempo per una seconda visione.
    Anche perchè sono tra i pochi che lo considerano assolutamente superiore alla pt. 2 (comunque bellissima eh).
    Ho avuto la fortuna di gustarmelo al Cinema rimasterizzato 2k

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Il diamante bianco,
      2004,
      Werner Herzog

Tu pensi di vedere un documentario, ed ecco che Herzog senza preavviso inserisce degli elementi mistici e sacrali, e romantici e lo fa usando semplicemente il vero, e allora ti rendi conto di quanto sia tedesco e di quanto sia Artista.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
        però a differenza di HERO qua Yimou svacca troppo con la CGI...
        Ah ah, vero anche questo.

Appena visto Fuori controllo
        Un thriller di stampo classico ma ben fatto

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• Bello Egde of darkness..

Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
          Ho avuto la fortuna di gustarmelo al Cinema rimasterizzato 2k
          ci guadagna eh? io sto pazientando a comprare la saga in blu-ray perchè ho ancora film che non possiedo da acquistare..
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• beh, la trama del primo Padrino credo si pappi a colazione quella del secondo episodio, vedere l'ascesa di Michael è una cosa senza paragoni, visto che all'inizio è proprio estraneo al tutto

Commenta

• exactly!
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
                Ah ah, vero anche questo.

Appena visto Fuori controllo
                Un thriller di stampo classico ma ben fatto
                Si ha colpito molto anche me, bello davvero!

http://youtu.be/cCNHjJ8Prz4
                "Tutta la vita umana è sommersa nella non verità"

Commenta

• Chi ha visto ieri sera Kill Bill Vol.2 ?

Io sono riuscito solo a guardarmi la fine,peccato me merdaset debba anche censurare le canzoni come quella che si ascolta nei titoli di coda !

Commenta

• Election (1999), Alexander Payne

http://cometreninellanotte.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da HalJordan
                      Chi ha visto ieri sera Kill Bill Vol.2 ?

Io sono riuscito solo a guardarmi la fine,peccato me merdaset debba anche censurare le canzoni come quella che si ascolta nei titoli di coda !
                      Nonostante abbia il dvd ieri l'ho rivisto con (quasi) piacere, il 'quasi' è perché più che altro ogni 5 minuti c'è la pubblicità e rovina il ritmo del film. Capisco che la pubblicità è inevitabile, ma spezzare un film di questo tipo ogni sacrosantissimo minuto, non te lo fa godere appieno...

Commenta

• Originariamente inviato da Boris7 Visualizza il messaggio
                        Si l'ho visto un paio di volte e mi è piaciuto molto...

http://youtu.be/cCNHjJ8Prz4
                        "Tutta la vita umana è sommersa nella non verità"

Commenta

• Il diavolo veste Prada
                          Uno dei film più visti dal sottoscritto prima di cimentarsi in titoli più 'impegnati'. Dopo tanto tempo lo rispolvero per bene : per quanto mi riguarda resta una delle commedie più intelligenti e iconiche degli ultimi anni. Non porta nulla di nuovo su piazza, ma strizzando l'occhio ai classici della commedia brillante di un tempo, risulta intelligente, graffiante, piacevole, e assolutamente divertente. Alcune sequenze le ritengo proprio memorabili (il cazziatone sul 'color ceruleo' tanto per dirne una). A prescindere da tutto è un film che mi trasmette buon umore. Ho sentito più volte critiche per i vari 'sponsor' alle griffe e il mondo della moda, io mi chiedo : cosa vi aspettate da un film che ha nel titolo la parola 'Prada'? Tra l'altro la rappresentazione di questo mondo è praticamente perfetta, a cavallo tra momenti esilaranti ed altri più malinconici. Il cast è strepitoso, su tutti Meryl Streep : regala un'interpretazione suprema, creando un personaggio cult, cinico e spietato, ma con alcuni lati umani nascosti che comunque tendono a sparire in fretta agli occhi della spettatore. Dietro di lei una Anne Hathaway assolutamente adorabile, e Emily Blunt pazzesca. Tuttavia ho riscontrato svariati difettucci, specialmente negli ultimi 15 minuti infarciti di un inutile buonismo che spezza l'andazzo del film. A chiudere il tutto vi è una regia curata ed elegantissima, colonna sonora azzecatissima, e il pregio di lasciare un sorriso stampato sulla faccia per tutta la durata.

Voto : 7

Commenta

• Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggio
                            Il diavolo veste Prada
                            Uno dei film più visti dal sottoscritto prima di cimentarsi in titoli più 'impegnati'. Dopo tanto tempo lo rispolvero per bene : per quanto mi riguarda resta una delle commedie più intelligenti e iconiche degli ultimi anni. Non porta nulla di nuovo su piazza, ma strizzando l'occhio ai classici della commedia brillante di un tempo, risulta intelligente, graffiante, piacevole, e assolutamente divertente. Alcune sequenze le ritengo proprio memorabili (il cazziatone sul 'color ceruleo' tanto per dirne una). A prescindere da tutto è un film che mi trasmette buon umore. Ho sentito più volte critiche per i vari 'sponsor' alle griffe e il mondo della moda, io mi chiedo : cosa vi aspettate da un film che ha nel titolo la parola 'Prada'? Tra l'altro la rappresentazione di questo mondo è praticamente perfetta, a cavallo tra momenti esilaranti ed altri più malinconici. Il cast è strepitoso, su tutti Meryl Streep : regala un'interpretazione suprema, creando un personaggio cult, cinico e spietato, ma con alcuni lati umani nascosti che comunque tendono a sparire in fretta agli occhi della spettatore. Dietro di lei una Anne Hathaway assolutamente adorabile, e Emily Blunt pazzesca. Tuttavia ho riscontrato svariati difettucci, specialmente negli ultimi 15 minuti infarciti di un inutile buonismo che spezza l'andazzo del film. A chiudere il tutto vi è una regia curata ed elegantissima, colonna sonora azzecatissima, e il pregio di lasciare un sorriso stampato sulla faccia per tutta la durata.

Io l'ho trovato noiosetto e discontinuo (non solo nel finale), con finali multipli francamente evitabili.
                            Originariamente inviato da vale9001
                            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggio
                              Il diavolo veste Prada

assolutamente d'accordo. commedia a dir poco deliziosa.
                              Lunedì 19 Marzo
                              Kill Bill Vol. 2
                              10 (solo perchè la scala di un voto ha un limite)

dopo le ripetute visioni, sono arrivato alla conclusione di aver di fronte l'apoteosi di tutto il cinema tarantiniano.
                              fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Silente Visualizza il messaggio

Kill Bill Vol. 2
                                10 (solo perchè la scala di un voto ha un limite)

dopo le ripetute visioni, sono arrivato alla conclusione di aver di fronte l'apoteosi di tutto il cinema tarantiniano.
                                Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

difficile trovare un momento topico in un film che si esalta in una serie infinita di momenti topici, ma questa scena (minuto 2:49) con la musica che si erge drammatica e furiosa, le inquadrature delle due protagoniste... ragazzi, ogni volta che la vedo, ringrazio Quentin di esistere.....

Commenta

In esecuzione...
                                X