annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultimo film che hai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo me invece è un buona trasposizione,senza facili sentimentalismi ed eccessivo uso di zucchero e miele,da quando è uscito sotto natale lo vedo volentieri anche perchè la storia mi piace.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Non è una bambinata, ma sul non aggiungere nulla concordo.
      Poi lasciamo stare il fatto che è infinitamente inferiore al cartone animato walt disney

Commenta

• però ripropone fedelmente parecchi dialoghi dell'opera originale, alcuni alquanto scomodi. A me è piaciuto molto e concordo che non è una bambinata per nulla, anzi ha perfino alcuni momenti horror

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
          non ho ancora visto A Christmas Carol, ma finora me ne sono tenuto alla larga perchè temo una bambinata che non aggiunge niente ad una storia trita e ritrita. Qualcuno può convincermi del contrario?
          Il problema è solo che Zemeckis esagera un po' troppo coi virtuosismi, per il resto sarebbe pure un'ottima trasposizione.
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Giovedì 22 Marzo
            John Carter di Marte
            Voto: 6/7

Sinceramente? Mi aspettavo di peggio.
            Piacevole, ottimi effetti speciali, buone scene d'azione e niente da obiettare sulla regia. Trama scialba e prevedibile.
            L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

• Ho visto Polar Express al cinema, poi Beowulf e A Christmas Carol in dvd e alla tv. In tutte tre le situazioni l'abbiocco l'ha fatto da padrone, la CGI sa di finto lontano un chilometro e anche la narrazione è lenta e tediosa. E dire che A Christmas Carol lo aspettavo pure con sana e positiva curiosità. Niente. Sonno.

Originariamente inviato da Shadow73 Visualizza il messaggio
              John Carter di Marte
              Voto: 6/7

Sinceramente? Mi aspettavo di peggio.
              Piacevole, ottimi effetti speciali, buone scene d'azione e niente da obiettare sulla regia. Trama scialba e prevedibile.
              [FONT=Verdana]

[FONT=Verdana]A me irrita la disneyanità[FONT=Verdana] di come viene trattata la pellicola. Tutto troppo infantile. Per come viene messo in scena questo film, ricorda la stessa procedura di Prince of Persia[FONT=Verdana], e anche lì, forse con un po' di noia in meno, c'era un modo di raccontare così infantile che proprio non mi va giù..

Commenta

• Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
                Capolavoro anche se nel suo genere mi sembra un pò troppo, diciamo che fa il suo dovere
                Sono d'accordo, gli ultimi due li metto subito dopo Amore a prima svista e Fratelli per la pelle, specialmente Io, Me & Irene.
                ma sì, capolavoro è ovviamente una provocazione, resta il fatto che lo considero una delle vette più alte del genere demenziale. sarà perchè lo conosco a memoria, e in un certo senso ci sono legato
                fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                  Giovedì 15 Marzo
                  Quasi Amici

Deliziosa commedia dai toni candidi che si appoggia palesemente su meccaniche ben collaudate ed espedienti di facile presa sul grande pubblico. Compitino elementare dunque, ma che evita saggiamente facili moralismi e il tutto si assimila con piacere. Quasi sincero...

Voto: 6,5
                  Con una settimana di ritardo, l'ho visto anche io e sono decisamente d'accordo con questo giudizio.

Commenta

• Originariamente inviato da kadath Visualizza il messaggio
                    E dire che A Christmas Carol lo aspettavo pure con sana e positiva curiosità. Niente. Sonno.
                    Quando lo vidi per la prima volta al cinema in (orrido) 3D fece sparire quel poco di spirito del Natale che ancora conservavo in me asd

Commenta

• Io i film realizzati con questa tecnica li vedo tutti troppo sintetici e privi d'anima. L'ultimo Tintin compreso.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                        Io i film realizzati con questa tecnica li vedo tutti troppo sintetici e privi d'anima. L'ultimo Tintin compreso.
                        Purtroppo è vero. Anche TinTin mi ha fatto la stessa impressione.

Commenta

• Tra l'altro non mi spiego proprio cosa ci trovino di tanto attraente, coloro che la utilizzano.

Commenta

• Le Avventure di Tin Tin era fatto decisamente meglio sotto ogni aspetto, quindi per me no.

Commenta

• Sarà fatto meglio, ma è sempre sintetico e privo d'anima. Vedi questi esseri assurdi, che si muovono vagamente come esseri umani, ma hanno un aspetto completamente alieno, con l'effetto che la mente non riesce ad accettarli. Potrebbero usare semplicemente attori in carne ed ossa e set, come si è sempre fatto. Il risultato sarebbe di gran lunga migliore.

Commenta

• Originariamente inviato da Andy
                                Fratelli per la pelle
                                Ogni tanto i Farrelly brothers oltre alle commedie demenziali dimostrano di saper scrivere qualcosa di meno banale del solito.
                                Sicuramente il loro film migliore insieme ad "Amore a prima svista".
                                Originariamente inviato da Silente Visualizza il messaggio
                                beh, no, aspetta... sono discontinui, certo (sono andati calando di film in film, praticamente), ma per me Scemo e più scemo resta un vero e proprio capolavoro, nel suo genere, e Tutti pazzi per Mary e Io, Me & Irene sono davvero ottimi.
                                Dopo Scemo e Mary tutto il resto è piuttosto mediocre e dimenticabile. Voglio dire l'ultimo, libera uscita, è probabilmente il più divertente da un decennio, il che è tutto dire...Aspettando il nuovo che sembra una roba assurda (non so se in positivo o in negativo)

Commenta

In esecuzione...
                                X