Originariamente inviato da Melanconico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggioNo, ma quale scherzo, è proprio la verità! Caparezza con "Ilaria condizionata" aveva capito tutto.
Adoro quella canzone."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggioMark Webb ha voluto rappresentare (anche autobiograficamente) un determinato genere di personaggi con un certo stile e interessi, e più che appiopparli con un'etichetta (a mio parere, gesto un tantino 'superficiale', dato che si parla in sostanza di personaggi immaginari e che non abbiamo realmente conosciuto) li definirei molto più semplicemente, fatti così e basta. Quindi amanti dei Beatles, dei vestitini bon-ton, e delle strizzate d'occhio al cinema e la musica retrò ecc. C'è chi si può rivedere in questo e chi no, ma non vedo perchè debba essere una colpa o un lato negativo della pellicola. A mio parere è un film con una determinata personalità, pregio ma, a quanto pare, allo stesso tempo forse è un difetto, dato che non tutti potrebbero ritrovarsi in quanto visto e sopratutto provare simpatia verso i personaggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioCi sta benissimo che sia un prodotto "diverso" dal solito, ma ogni volta che qualcosa che tu apprezzi e qualcun'altro no, quest'ultima figura passa sempre per idiota, una cosa che fai spesso e nemmeno velatamente.
Originariamente inviato da Melanconico Visualizza il messaggioPoi il tracollo finto-depressivo nella seconda parte, che dovrebbe apparire ancora più sentito dopo l'introduzione salterina/ballerina/canterina, e che invece risulta soltanto più artefatta.
Commenta
-
Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggioNon so se l'ho già detto, ma mi fa sempre strano che esalti cagate snobbate dal mondo per denigrare gioiellini apprezzati (quasi) da tutti.No no, tranquillo, non perdi mai occasione di elargire la tua forma perentoria di bullismo, che quello che scrivi tu è verità e gli altri scrivono cazzate. Ma aprirti al dialogo ogni tanto? Io proprio non ci sto a farmi insultare continuamente da questi comportamenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio:No no, tranquillo, non perdi mai occasione di elargire la tua forma perentoria di bullismo, che quello che scrivi tu è verità e gli altri scrivono cazzate. Ma aprirti al dialogo ogni tanto? Io proprio non ci sto a farmi insultare continuamente da questi comportamenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggioScene ambientate in diversi periodi, affiancate per risaltare il contrasto tra gli stati d'animo. Tu potrai trovarlo artefatto, chi ha vissuto davvero una situazione del genere invece non credo.
Per fare un esempio... In appena 3:38 minuti Persepolis riesce molto meglio (con maggiore verità) a descrivere la "situazione del genere" di cui stiamo discutendo:
Commenta
-
Ma di che? :huh: Eri sempre tu a fare tutto, io mi limito ad apprezzare un film potenzialmente interessante. Come vedi sei sempre tu che non riesce non solo ad accettare che esistono molti punti di vista, ma denigri anche chi li scrive e senza una ragione alcuna. 500 è per te un film innovativo e divertente? Mi fa piacere, io ho già spiegato perché lo trovo irritante e perché non mi interessano questo tipo di rielaborazioni... Ci riesci ad accettare questa opinione o devi continuare a scrivere che sono "quello dei film di merda"?
Commenta
-
Originariamente inviato da Melanconico Visualizza il messaggioIn appena 3:38 minuti Persepolis riesce molto meglio (con maggiore verità) a descrivere la "situazione del genere" di cui stiamo discutendo:
Commenta
-
Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggioTra la volgarità gratuita, l'abuso del voice over e la struttura narrativa nota e arcinota... anche no! xD
Volgarità gratuita??! Abuso del voice over (grazie, è la struttura del film)?? Struttura narrativa nota e arcinota (è una biografiaaaa!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Melanconico Visualizza il messaggioPer fare un esempio... In appena 3:38 minuti Persepolis riesce molto meglio (con maggiore verità) a descrivere la "situazione del genere" di cui stiamo discutendo
Commenta
Commenta