Originariamente inviato da Maddux Donner
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ultimo film che hai visto?
Comprimi
X
-
La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioNon so di cosa tu stia parlando, non colgo nulla di questa frase.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggioNel momento in cui si guarda a Robin Hood per quello che è, una ciofeca gigante, il senso torna.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioSi applica molto meglio con batman tre.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioPerché è una porcata pretenziosa, con un espediente troppo surreale (persino per il mondo di Nolan) e con uno dei finali peggiori per un film di Batman (oltre ad essere dannatamente fine a sè stesso). Non è nè un cinecomic, nè il rivoluzionario film sull'eroe che tanto si decantava. Da dimenticare... Ma forse è già stato fatto dai più.
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioMah, quasi nulla ha senso in quel film.
Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggioMa si sa: posizioni troppo estremiste...
Commenta
-
No è il classico caso di reazione a qualcosa o qualcuno che si ritiene lodato troppo oltre i suoi reali meriti da troppa gente.
stessa cosa che faccio io in ambito musicale quando si parla di Vasco Rossi, lo ritengo il peggior cantante/musicista della storia d'Italia, ma se rimuovo l'astio personale, continuo a pensare che sia molto sopravvalutato ma anche che nel complesso non sia così male come vorrei.
Commenta
-
Non ho ricordi di orizzonti di gloria. Posizioni estremiste, certo, abbiamo a che fare tutti i giorni con posizioni del genere sulle pagine di qualsiasi forum. Io mi reputo una persona aperta a molte idee e a possibilità. Vedendo Batman tre si sono susseguite sensazioni di imbarazzo, ilarità, di "what the fuck" continui e anche al primo tentativo di inserire un brutto videogioco in un brutto film.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioNon ho ricordi di orizzonti di gloria.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Per gli sfortunati che stanno leggendo ste miserie sì.
Non ricordo se hai già visto The Master... ti so grande estimatore di P.T.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioChe forse è meglio.
Non sono particolarmente presente in questo forum, ma vi leggo molto. Vedo, per esempio, che tu sei uno che spazia dall'amore per Anderson a quello per Star Trek e che giudichi "John Carter" fra i migliori film del 2012. Pertanto arrivo a dedurre che hai una visione cinematografica ampia, per nulla gretta, ma sopratutto poliedrica. Proprio per questo fatico a comprendere il tuo astio nei confronti di un film come quello di Nolan e difesa nei confronti di Prometheus.
Commenta
Commenta